annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

""Impressioni"" O_O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ""Impressioni"" O_O

    Le impressioni sono un tantinello in ordine sparso. Kiedo venia.

    Allora visto ke gioko da ormai 20 giorni posto qualke mia valutazione.

    I Mostri sono ben bilanciati. Sarei curioso di vedere un Liche di UOI contro uno di UOD. In linea di massima sono tutti abbastanza abbordabili anke in solitaria ( col mio pg ke è un Bard-Mage). Ho trovato particolarmente fastidiosa l' abitudine dei Liche Lord di curarsi ( cosa ke li rende pratikamente invicibili quando si è da soli). Il teleport dei draghi- magari è solo na mia impressione- mi sembra ridimensionato. Ricordo ke i primi giorni appena vedevi un Dragon nn facevi nemmeno in tempo a dire "Scusi ha da accen...." ke ti ritrovavi in Bianko e Nero.

    Ho provato anke il War ed in solitaria è veramente frustrante. Lasciando da parte la mia FULL VALORITE Plate e indossando una misera iron in 2 flame del liche mi ritrovo all' altro mondo. Il delay delle bende mi sembra un tantinello troppo alto. Anke se da quel ke so la teknika dei War su OSI è Hit/Run/Heal/Hit/Run etc etc...

    Gli npc Maghi continuano ad avere il pepe al c....ehm.....sono molto veloci nel castare. Ma rispetto ai primi tempi- anke qui forse son suggestionato- mi sembra siano un tantinello meno "arrembanti".

    Il necromante nn l'ho provato...so solo ke se evoka contro un pg senza dispel il Fantasma-Segugio ( ora nn mi viene il nome) nn c'è neppure gusto a giokare. 3 Colpi e puoi salutare questo triste mondo.

    Direi ke un party con 3 maghetti e 1 bardo può "tranquillamente"prendersi cura anke dell' ancient Wyrm, ke a detta di Stratics è il mostro + caxxuto del gioko( champions esclusi).

    In solitaria il mago ha poki limiti a dung. Se poi oltre a essere mago è anke bardo allora ci sono poki mostri ke lo possono impensierire.

    Mettete 3 o + maghi insieme ed avrete una "Squadra della Morte" in piena regola.

    I War hanno le mosse speciali ke fanno un sacco di male ma in solitaria hanno dei vistosi limiti ( e fin qui nulla di strano). E' un mestieraccio.

    I tamer sinceramente mi hanno deluso. Mandare la propria bestiolina ( un Drago) contro un mukkietto di skeletri e un paio di liche e doverla ritirare xkè se la sta quagliando nn è esaltante. Considerando poi ke i Draghi hanno la fastidiosa abitudine di Camminare in qualsiasi situazione se le cose si mettono male farli scappare è praticamente impossibile. E' capitato + volte ke abbia portato il mio draghetto al cim di brit e nel tentativo di ritirarmi ( visto ke il liche lord gli faceva un male cane) mi sia morto tra le braccia. Anke l' int artificiale è mooooolto migliorabile. Riassumendo pensavo di diventare tamer e svuotare tutti i dung col mio draghetto ma mi devo ricredere. La vita del tamer nn è facile.

    Gustosa l'idea di un pg War-Tamer. Uhm....da farci un pensierino.

    Ke dire del bardo...DISTRUTTIVO.Mettetegli in mano un' arpa e le suonerà di santa ragione a quasi tutti i mostri. Quando ci stanno + avversari sullo skermo può anke essere difficoltoso targettare il mostro. Ma quando il mostro solo soletto allora vien quasi da ridere.

    Magari sono negato io ma ho trovato molto + utile Peacemaking rispetto a Provocation. Mentre su Stratics dikono ke la + utile sia Provocation....mha

    Con 2 Bardi e un War si può ripulire destard in 1 oretta.

    Ovviamente in pvp il Bardo è un "pelino" svantaggiato.

    L'arciere è l'uniko ke nn ho provato se qualkuno si è fatto un' idea mi faccia sapere.

    Riepilogando...lo skill cap a 700 è una manna dal cielo. Niente + MaghiTamerMinatoriAlchemistiGuerrieriparappapero.. .
    Lo stat cap è ottimo. Il mercato delle Scroll of Power rimpiazzerà quello delle vials? Il Bene sconfiggerà il male? Riuscirò mai a segare L'ancient Wyrm ( siamo 21 a 0 x lui )? Ki vivrà vedrà

  • #2
    l'ancient ai tempi io arciere, 2 war , 1 bardo e 2 dragoni tamati lo uccidemmo.non e cosi pazzesco come sembra se si se in numero sufficiente.
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

    Commenta


    • #3
      beh Destart(ancient wyrm a parte) me lo ripulisco da solo in 20 min ^^
      Cmq mi ritrovo molto moglio pure io con peacemaking rispetto a provo, boh!!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Vulkan
        beh Destart(ancient wyrm a parte) me lo ripulisco da solo in 20 min ^^
        Tutti e 3 i livelli??

        Originally posted by kof

        l'ancient ai tempi io arciere, 2 war , 1 bardo e 2 dragoni tamati lo uccidemmo.non e cosi pazzesco come sembra se si se in numero sufficiente.
        LoL. Io c'ho provato da solo...no comment. In 2...no comment. In 3 -1 bardo e 2 war-.... vedi sopra.

        Commenta

        Sto operando...
        X