Le impressioni sono un tantinello in ordine sparso. Kiedo venia.
Allora visto ke gioko da ormai 20 giorni posto qualke mia valutazione.
I Mostri sono ben bilanciati. Sarei curioso di vedere un Liche di UOI contro uno di UOD. In linea di massima sono tutti abbastanza abbordabili anke in solitaria ( col mio pg ke è un Bard-Mage). Ho trovato particolarmente fastidiosa l' abitudine dei Liche Lord di curarsi ( cosa ke li rende pratikamente invicibili quando si è da soli). Il teleport dei draghi- magari è solo na mia impressione- mi sembra ridimensionato. Ricordo ke i primi giorni appena vedevi un Dragon nn facevi nemmeno in tempo a dire "Scusi ha da accen...." ke ti ritrovavi in Bianko e Nero.
Ho provato anke il War ed in solitaria è veramente frustrante. Lasciando da parte la mia FULL VALORITE Plate e indossando una misera iron in 2 flame del liche mi ritrovo all' altro mondo. Il delay delle bende mi sembra un tantinello troppo alto. Anke se da quel ke so la teknika dei War su OSI è Hit/Run/Heal/Hit/Run etc etc...
Gli npc Maghi continuano ad avere il pepe al c....ehm.....sono molto veloci nel castare. Ma rispetto ai primi tempi- anke qui forse son suggestionato- mi sembra siano un tantinello meno "arrembanti".
Il necromante nn l'ho provato...so solo ke se evoka contro un pg senza dispel il Fantasma-Segugio ( ora nn mi viene il nome) nn c'è neppure gusto a giokare. 3 Colpi e puoi salutare questo triste mondo.
Direi ke un party con 3 maghetti e 1 bardo può "tranquillamente"prendersi cura anke dell' ancient Wyrm, ke a detta di Stratics è il mostro + caxxuto del gioko( champions esclusi).
In solitaria il mago ha poki limiti a dung. Se poi oltre a essere mago è anke bardo allora ci sono poki mostri ke lo possono impensierire.
Mettete 3 o + maghi insieme ed avrete una "Squadra della Morte" in piena regola.
I War hanno le mosse speciali ke fanno un sacco di male ma in solitaria hanno dei vistosi limiti ( e fin qui nulla di strano). E' un mestieraccio.
I tamer sinceramente mi hanno deluso. Mandare la propria bestiolina ( un Drago) contro un mukkietto di skeletri e un paio di liche e doverla ritirare xkè se la sta quagliando nn è esaltante. Considerando poi ke i Draghi hanno la fastidiosa abitudine di Camminare in qualsiasi situazione se le cose si mettono male farli scappare è praticamente impossibile. E' capitato + volte ke abbia portato il mio draghetto al cim di brit e nel tentativo di ritirarmi ( visto ke il liche lord gli faceva un male cane) mi sia morto tra le braccia. Anke l' int artificiale è mooooolto migliorabile. Riassumendo pensavo di diventare tamer e svuotare tutti i dung col mio draghetto ma mi devo ricredere. La vita del tamer nn è facile.
Gustosa l'idea di un pg War-Tamer. Uhm....da farci un pensierino.
Ke dire del bardo...DISTRUTTIVO.Mettetegli in mano un' arpa e le suonerà di santa ragione a quasi tutti i mostri. Quando ci stanno + avversari sullo skermo può anke essere difficoltoso targettare il mostro. Ma quando il mostro solo soletto allora vien quasi da ridere.
Magari sono negato io ma ho trovato molto + utile Peacemaking rispetto a Provocation. Mentre su Stratics dikono ke la + utile sia Provocation....mha
Con 2 Bardi e un War si può ripulire destard in 1 oretta.
Ovviamente in pvp il Bardo è un "pelino" svantaggiato.
L'arciere è l'uniko ke nn ho provato se qualkuno si è fatto un' idea mi faccia sapere.
Riepilogando...lo skill cap a 700 è una manna dal cielo. Niente + MaghiTamerMinatoriAlchemistiGuerrieriparappapero.. .
Lo stat cap è ottimo. Il mercato delle Scroll of Power rimpiazzerà quello delle vials? Il Bene sconfiggerà il male? Riuscirò mai a segare L'ancient Wyrm ( siamo 21 a 0 x lui )? Ki vivrà vedrà
Allora visto ke gioko da ormai 20 giorni posto qualke mia valutazione.
I Mostri sono ben bilanciati. Sarei curioso di vedere un Liche di UOI contro uno di UOD. In linea di massima sono tutti abbastanza abbordabili anke in solitaria ( col mio pg ke è un Bard-Mage). Ho trovato particolarmente fastidiosa l' abitudine dei Liche Lord di curarsi ( cosa ke li rende pratikamente invicibili quando si è da soli). Il teleport dei draghi- magari è solo na mia impressione- mi sembra ridimensionato. Ricordo ke i primi giorni appena vedevi un Dragon nn facevi nemmeno in tempo a dire "Scusi ha da accen...." ke ti ritrovavi in Bianko e Nero.
Ho provato anke il War ed in solitaria è veramente frustrante. Lasciando da parte la mia FULL VALORITE Plate e indossando una misera iron in 2 flame del liche mi ritrovo all' altro mondo. Il delay delle bende mi sembra un tantinello troppo alto. Anke se da quel ke so la teknika dei War su OSI è Hit/Run/Heal/Hit/Run etc etc...
Gli npc Maghi continuano ad avere il pepe al c....ehm.....sono molto veloci nel castare. Ma rispetto ai primi tempi- anke qui forse son suggestionato- mi sembra siano un tantinello meno "arrembanti".
Il necromante nn l'ho provato...so solo ke se evoka contro un pg senza dispel il Fantasma-Segugio ( ora nn mi viene il nome) nn c'è neppure gusto a giokare. 3 Colpi e puoi salutare questo triste mondo.
Direi ke un party con 3 maghetti e 1 bardo può "tranquillamente"prendersi cura anke dell' ancient Wyrm, ke a detta di Stratics è il mostro + caxxuto del gioko( champions esclusi).
In solitaria il mago ha poki limiti a dung. Se poi oltre a essere mago è anke bardo allora ci sono poki mostri ke lo possono impensierire.
Mettete 3 o + maghi insieme ed avrete una "Squadra della Morte" in piena regola.
I War hanno le mosse speciali ke fanno un sacco di male ma in solitaria hanno dei vistosi limiti ( e fin qui nulla di strano). E' un mestieraccio.
I tamer sinceramente mi hanno deluso. Mandare la propria bestiolina ( un Drago) contro un mukkietto di skeletri e un paio di liche e doverla ritirare xkè se la sta quagliando nn è esaltante. Considerando poi ke i Draghi hanno la fastidiosa abitudine di Camminare in qualsiasi situazione se le cose si mettono male farli scappare è praticamente impossibile. E' capitato + volte ke abbia portato il mio draghetto al cim di brit e nel tentativo di ritirarmi ( visto ke il liche lord gli faceva un male cane) mi sia morto tra le braccia. Anke l' int artificiale è mooooolto migliorabile. Riassumendo pensavo di diventare tamer e svuotare tutti i dung col mio draghetto ma mi devo ricredere. La vita del tamer nn è facile.
Gustosa l'idea di un pg War-Tamer. Uhm....da farci un pensierino.
Ke dire del bardo...DISTRUTTIVO.Mettetegli in mano un' arpa e le suonerà di santa ragione a quasi tutti i mostri. Quando ci stanno + avversari sullo skermo può anke essere difficoltoso targettare il mostro. Ma quando il mostro solo soletto allora vien quasi da ridere.
Magari sono negato io ma ho trovato molto + utile Peacemaking rispetto a Provocation. Mentre su Stratics dikono ke la + utile sia Provocation....mha
Con 2 Bardi e un War si può ripulire destard in 1 oretta.
Ovviamente in pvp il Bardo è un "pelino" svantaggiato.
L'arciere è l'uniko ke nn ho provato se qualkuno si è fatto un' idea mi faccia sapere.
Riepilogando...lo skill cap a 700 è una manna dal cielo. Niente + MaghiTamerMinatoriAlchemistiGuerrieriparappapero.. .
Lo stat cap è ottimo. Il mercato delle Scroll of Power rimpiazzerà quello delle vials? Il Bene sconfiggerà il male? Riuscirò mai a segare L'ancient Wyrm ( siamo 21 a 0 x lui )? Ki vivrà vedrà
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