annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Young Quest Sistem? Porcata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Young Quest Sistem? Porcata

Dopo anni di assenza, sono tornato su uodreams.

Di nuovo non c'era moltissimo:

-Macraggio consentito solo ai premium
    -Lag (ma forse è il mio catorcio di pc )
    -Pochissimi player
    -un fantastico young system
    le quest, tranne quelle per le skill da arcere/warrior, sono lunghissime, costose, e si finisce per perdere un sacco di tempo persino per aggiungere gli oggetti alla quest.
    -il mangia sop e sos! (costavano troppo poco vero?)

+new heaven è molto ben fatta! complimenti davvero!

non ho ancora avuto modo di controllare altre nuove e fantastiche migliorie, ma se ce ne saranno ve le comunichero!

saluti,

Un affezionatissimo player...
    Ultima modifica di klaygar; 18-11-2011, 04:55.

Originariamente inviato da klaygar Visualizza il messaggio

-Pochissimi player
    le quest, tranne quelle per le skill da arcere/warrior, sono lunghissime, costose, e si finisce per perdere un sacco di tempo persino per aggiungere gli oggetti alla quest.

non ho ancora avuto modo di controllare altre nuove e fantastiche migliorie, ma se ce ne saranno ve le comunichero!

saluti,

Ciao, non capisco quali siano i tuoi problemi e la scelta del titolo...in ogni caso se magari cercassi di esporti in modo più tranquillo e chiaro non sarebbe male...

Poi questa dove l'avresti sentita? "-Macraggio consentito solo ai premium"

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 18-11-2011, 05:21.

Commenta

hahaha quoto XD
      è un thread estremamente bizzarro
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Onision ti stimo.. come fai a rispondere così bene? Un bel "vai a quel paese tu e chi ti compra la connessione" sarebbe stato sacrosanto!

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

-Pochissimi player

saluti,

- tutti possono macrare. I premium hanno il privilegio (indubbiamente utile) di macrare da fermi.. cmq su 6 pg che ho 4 li ho macrati senza premium e non ho incontrato problemi di sorta

- la lag ogni tanto è dovuta ad interventi sul server.. capita cmq molto di rado (e sinceramente ieri non si laggava)

- i player vanno e vengono.. ci auguriamo tutti che quelli nuovi che arrivano abbiano voglia ed entusiasmo di giocare, piuttosto che lamentarsi al primo post, sarebbe più utile e costruttivo per la community

- lo young sistem è controverso: alcuni lo amano (moltissimi!), ad alcuni genera indifferenza (come al sottoscritto), evidentemente qualcuno lo detesta, così tutto si bilancia (anyway sei libero di non fare le quest young, mica lo prescrive il medico! sui sopracitati 6 pg nessuno ha fatto le quest young e sono tutti MOLTO ben skillati)

- meno male che almeno Haven ti piace! Comunque se vuoi incontrare qualche player ti consiglio di girare per Luna e Umbra.. se trovi qualcuno disponibile probabilmente ti aiuterà ad ambientarti

In ogni caso benvenuto e buon gioco.. spero che il post numero 2 sia un filo più positivo
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Questi sono i veri post da chiudere senza manco rispodere.

Come se uno appena arrivato riuscisse veramente a capire se le novità sono positive o negative..
            Gioca, e dopo un tempo X potrai dire quali sono le cose positive e quali le nagative (non sto dicendo siano tutte positive, eh).

Ti faccio un esempio, tu dici:

Io ti rispondo, hai mai pensato che questa scelta (insieme a quella di mettere un decay alle sop) potesse spingere di nuovo a fare champ? Di certo no, perchè in così poco tempo non puoi avere una visione completa.

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              Onision ti stimo.. come fai a rispondere così bene? Un bel "vai a quel paese tu e chi ti compra la connessione" sarebbe stato sacrosanto!
              Ben detto mio caro..ihih

Commenta

secondo me è qualcuno che frequenta regolarmente i forum Gamesnet ma tiene troppo al suo account...

Commenta

secondo me con porcata intende qualcosa di positivo, non di negativo
                  Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                    secondo me è qualcuno che frequenta regolarmente i forum Gamesnet ma tiene troppo al suo account...
                    hahhaha no, fidati.
                    probabilmente se avessi un'account qui da un sacco di tempo la penserei come voi.

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Ciao, non capisco quali siano i tuoi problemi e la scelta del titolo...in ogni caso se magari cercassi di esporti in modo più tranquillo e chiaro non sarebbe male...

Poi questa dove l'avresti sentita? "-Macraggio consentito solo ai premium"
                    Onision
                    Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    - tutti possono macrare. I premium hanno il privilegio (indubbiamente utile) di macrare da fermi.. cmq su 6 pg che ho 4 li ho macrati senza premium e non ho incontrato problemi di sorta
                    Qua devo scusarmi...il mio amico pensava veramente che non si potesse macrare del tutto! Aggiungo solo una cosa: il bello di uno young system dovrebbe essere quello di rendere un pochino piu facile skillare un pg nuovo.
                    Con questo sistema di quest, che ho provato per tailoring blacksmithing e healing, diventa ancora piu difficile, a meno che non ci sia qualcuno disposto a concederti risorse e a scarrozzarti per tutta trammel.

Provatemi il contrario!

Commenta

Qua devo scusarmi...il mio amico pensava veramente che non si potesse macrare del tutto! Aggiungo solo una cosa: il bello di uno young system dovrebbe essere quello di rendere un pochino piu facile skillare un pg nuovo.
                      Con questo sistema di quest, che ho provato per tailoring blacksmithing e healing, diventa ancora piu difficile, a meno che non ci sia qualcuno disposto a concederti risorse e a scarrozzarti per tutta trammel.

Provatemi il contrario!
                      Il bello di uno Young System...è che non tutti sono player che già sanno giocare...quindi scarrozzarti per tutta Trammel diventa un modo per imparare a conoscere il mondo. Se volessi macrare Blacksmith, Tailor e Healing...per le prime due ci spenderesti tanto ma taanto di più, invece healing magari ci spendi qualche monetina....ma alla fine facendo i conti tra i punti skill e i soldi a fine di ogni quest...non ci si perde praticamente nulla...ma anzi in molti casi si guadagna un bel po'.

Se poi alcuni di voi vedono lo Young System un "entro è sono skillato senza fare niente" allora è un altro discorso!

Questo deve essere un aiuto, un modo alternativo per skillare...rendendolo meno lungo e fattibile giocando invece che macrando away!

Boh...

Onision

Commenta

Chiudo

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                        X