annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto

ciao gentaccia come va il game??? che novità ci sono??? ormai è da tanto ke non gioko (non refresho manco + l'account)e mi si sono anke cancellati i pg
    qualke novità ke possa indurre un buon nabbone come me a tornare a prendere mazzate a gratis???
    un saluto a tutti quanti dal vostro Kimer :P

Ciao kimer anche la tua torre che era stata messa al posto della vecchia sede SxS è caduta purtroppo, però fa piacere che ogni tanto qualche vecchietto passa e saluta. =)

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

e si la mia cara vekkia casettina ... è sempre un peccato perdere il proprio account!!!
      è stato fixato qualkosa o è sempre lo stesso UOD???

Commenta

Dipende a che punto sei rimasto, ma io degli ultimi mesi so anche poco e niente dato che non sto giocando.

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

vernaaa

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

... come è messo il pvp ce so sempre i maghi troppo sgravi e gli arceri devastanti??? o si è cambiato il modo de combatte???
            qualcosa di nuovo per le fazioni ??? io me so fermato agli artefatti de fazione

e per il pvm??? prezzi artefatti e roba del genere???

Commenta

wei vecio kimer !! ti ricordi del tuo vicino di casa ? cmq la tua casa è caduta da tanto tempo .. un saluto ! e spero di rivederti su uo una mano te la posso sempre dare

il mio icq è in firma .. ci si sente :P
              [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

secondo me si è preso tutto Er mandrillo.... <.<
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

noo ma ke .. avessi potuto salvargli qualcosa, però un giorno c'era il giorno dopo nada

Daii kimer regrup in ts !! XD fatti vivo

e W le mamme del vecchio ts ADE !! :roll:

Commenta

appena metto apposto il pc installo uod e vengo a farvi un saluto in gioko

Commenta

raga comè ke quando nela creazione del pg scelgo la classe mi si blocca il gioco???

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                        raga comè ke quando nela creazione del pg scelgo la classe mi si blocca il gioco???
                        non devi patchare fino alla fine.... fatti dire da qualche tuo amico fino a che patch devi arrivare...
                        quando ho ripreso a giocare anche a me è capitato, ma con la giusta patch ho loggato tranquillamente^_^

cmq welcome back!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

scaricati il client 2d classic di stigian abiss che è gia pronto per giocare..

la versione di base è la 7.0.10.3 patch 33 .. io gioco con quella (non devi mai patchare)

Commenta

uelcom bec caro

ps secondo me il buon vecchio mandrillone ti ha grattato tutto ... (mandri :***)
                            Kamator

Commenta

Oh... e basta a fatte, sei rimasto ormai...
                              Se te serve qualcosa famme sapere
                              Bimboo!
                              Choco Sticks
                              DarWin
                              Nokeors Mujix
                              Parlindth GirlS
                              ShadowlordS Faction

Commenta

Sto operando...
                              X