annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola premonizione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccola premonizione

posto in generale perche' mi sembra una cosa che riguarda tutti e come al solito va a scapito dei pvm, e delle gilde medio piccole

sto parlando dell'aggiunta delle sos al mangia sop.
    e' vero non so che premi usciranno , ma proprio per questo mi pronuncio , per dire che e' una tremenda cavolata che come al solito va a prediligere il pvp.

il mercato delle sos come quello delle sop e' in mano ai pvp player, e non dite di no perche' sono loro a fare il bello e' il cattivo tempo , piace anche a me un sacco fare pvp , ma questo e' troppo .
    mettendo le sos al mangia sop non si avra' piu' un commercio delle sos, e quelli che non potranno procurarsele dall'harrower saranno fottuti, perche' non potranno neanche piu' comprarsele, perche' queste aumenteranno di valore , e la gente non spendera' kk , per una +5 ,+10+15, e quindi queste verranno date al mangia sop/sos , che sicuramente potra' anche avere premi bellissimi, ma saranno solo a disposizione degli old player e dei pvp esperti.

agendo in questo modo non fate altro che costringere la gente a gildarsi nelle grandi in modo da dividere il server in quattro tronconi quante sono le fazioni, cioe' non vi salta in mente che c'e' chi non c'azzecca na ceppa con questo tipo di gioco?

cavolo e' da marzo che uno si aspetta un fix per i pvm, dopo la cancellazione delle lost land, che ha tirato na bastonata al mondo delle gilde medio piccole , e adesso aggiungete pure questa ulteriore fregatura???

il punti sono due , o avete un piano generale piu' amplio che non state mostrando che coinvolge anche noi e non solo i veterani.

o ci volete fuori dai coglioni , perche' come avrete visto il bacino d'utenza e' sceso vertiginosamente , quindi forse state remando nella direzione sbagliata.

spero che non venga chiuso il post e che non rispondano solo le persone che ci andrebbero a guadagnare con queste decisioni .
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Ciao,

La pvm che protto io ha preso in totale la stessa somma delle mie sos. Quindi il numero di sos che ha una pvm e il numero di sos che ha una pvp è lo stesso, i pvp non posso farsi un harrower da soli e un pvm rischia di perderlo se se lo fa da solo. Siamo complementari. L'unica grossa differenza è che una pvm è composta da 100-200 personaggi e una pvp da 30-40, quindi alla pvm servono molte più sos ma anche qui cè da discutere dato che con gli item di oggi bastano 5 pvm bravi, ben equippati ed esperti per fare tutto.

Nel fondo della mia gilda ci sono circa 6 +25 e una decina di +20.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Ciao,

La pvm che protto io ha preso in totale la stessa somma delle mie sos. Quindi il numero di sos che ha una pvm e il numero di sos che ha una pvp è lo stesso, i pvp non posso farsi un harrower da soli e un pvm rischia di perderlo se se lo fa da solo. Siamo complementari. L'unica grossa differenza è che una pvm è composta da 100-200 personaggi e una pvp da 30-40, quindi alla pvm servono molte più sos ma anche qui cè da discutere dato che con gli item di oggi bastano 5 pvm bravi, ben equippati ed esperti per fare tutto.

Nel fondo della mia gilda ci sono circa 6 +25 e una decina di +20.

quindi secondo il tuo ragionamento, noi ( gilde minori) dovremmo unirci a PP, AOS, SDF, per essere prottati da voi hate???

ultima e' un gioco immenso, qui invece ci stiamo restringendo com'e' sta storia? ci sono un sacco di classi, ci dovrebbero essere fior fior di gilde in contrasto tra loro, invece in giro si trovano sempre e solo gli stessi , e ribadisco ora che non ci sono piu' le lost land il lavoro vi e' stato pure semplificato.

adesso non prenderla a male, non ce l'ho con te, ma devi capire che e' un problema, noi non vogliamo la vita facile.
      ma la vogliamo!!!! cosi agendo ci state letteralmente soffocando

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        quindi secondo il tuo ragionamento, noi ( gilde minori) dovremmo unirci a PP, AOS, SDF, per essere prottati da voi hate???

ultima e' un gioco immenso, qui invece ci stiamo restringendo com'e' sta storia? ci sono un sacco di classi, ci dovrebbero essere fior fior di gilde in contrasto tra loro, invece in giro si trovano sempre e solo gli stessi , e ribadisco ora che non ci sono piu' le lost land il lavoro vi e' stato pure semplificato.

adesso non prenderla a male, non ce l'ho con te, ma devi capire che e' un problema, noi non vogliamo la vita facile.
        ma la vogliamo!!!! cosi agendo ci state letteralmente soffocando

No, hai frainteso il mio discorso, è importante che siate bravi, equippati ed esperti, il nuemero non conta adesso, conta ben altro, in 6-7, anche di meno, se si sa quel che si deve fare un harrower si fa. Una pvp non avrebbe problemi a prottare una gilda di 7 persone abili ed esperte. Non siete abili? dovete migliorare in altri modi con altri champ magari non su felucca. Non puoi aspirare a oggetti così preziosi senza meritarli. Ti devi fare un culo grosso.

Canale Youtube

Commenta

No, hai frainteso il mio discorso, è importante che siate bravi, equippati ed esperti, il nuemero non conta adesso, conta ben altro, in 6-7, anche di meno, se si sa quel che si deve fare un harrower si fa. Una pvp non avrebbe problemi a prottare una gilda di 7 persone abili ed esperte. Non siete abili? dovete migliorare in altri modi con altri champ magari non su felucca. Non puoi aspirare a oggetti così preziosi senza meritarli. Ti devi fare un culo grosso.

no, mi sà che non hai afferrato il concetto che volevo esporre, apparte il lord oacks si puo' fare tutto tranquillamente anche in 3/4 persone. di pvp a prottarci ne abbiamo avute un sacco , e fondamentalmente in fin dei conti, in un modo o nell'altro ce l'han sempre infilato in quel posto, e come e' toccato a noi e' capitato ad altri

ma non siamo qui a lamentarci per questo.

e che questi fix indiscutibilmente sono per i pvp, quindi qualsivoglia il lavoro svolto e' sempre per rallegrare voi ( rallegrare suona male, sarebbe meglio dire invogliare il vostro gioco)

gli ultimi fix di spessore ripeto risalgono a marzo, e sono stati una bella mazzata al mondo pvm.
          anzi l'ultimo e' stato quello di bedlham se si puo' chiamare fix, piu' che fixato e' stato buggato infatti adesso le pozze dell'interred non fanno piu' differenza tra primo e secondo piano
          Ultima modifica di deronegro; 15-11-2011, 21:53.

Commenta

no, mi sà che non hai afferrato il concetto che volevo esporre, apparte il lord oacks si puo' fare tutto tranquillamente anche in 3/4 persone. di pvp a prottarci ne abbiamo avute un sacco , e fondamentalmente in fin dei conti, in un modo o nell'altro ce l'han sempre infilato in quel posto, e come e' toccato a noi e' capitato ad altri

ma non siamo qui a lamentarci per questo.

e che questi fix indiscutibilmente sono per i pvp, quindi qualsivoglia il lavoro svolto e' sempre per rallegrare voi ( rallegrare suona male, sarebbe meglio dire invogliare il vostro gioco)

gli ultimi fix di spessore ripeto risalgono a marzo, e sono stati una bella mazzata al mondo pvm.
            anzi l'ultimo e' stato quello di bedlham se si puo' chiamare fix, piu' che fixato e' stato buggato infatti adesso le pozze dell'interred non fanno piu' differenza tra primo e secondo piano
            Il fatto è che la tua premessa è stata che mettendo le sos nel mangia sop si favoriscono i pvp e io ti sto ribadendo il fatto che non solo i pvp hanno le sos ma anche i pvm in ugual misura.

Canale Youtube

Commenta

hydro, la pvm che protti è la tua pvm xD.

Per quanto poco possa contare la mia opinione ha ragione lo starter.
              Il mercato delle sop (ancor più delle sos) è in mano alle pvm più grosse con prot pvp stabile.
              Fare giro champ ci vogliono 5min scarsi, col giro champ controll l'harro.
              Mentre fai giro champ gli altri cazzeggiano o fanno reag per ml.
              Sgami il champ se chi lo fa è piccolo(senza prot fissa) dici "ciao" ed hai preso il champ. Se è grande si controllano i pg on e se i numeri lo consentono si fa battaglia.
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                hydro, la pvm che protti è la tua pvm xD.

Per quanto poco possa contare la mia opinione ha ragione lo starter.
                Il mercato delle sop (ancor più delle sos) è in mano alle pvm più grosse con prot pvp stabile.
                Fare giro champ ci vogliono 5min scarsi, col giro champ controll l'harro.
                Mentre fai giro champ gli altri cazzeggiano o fanno reag per ml.
                Sgami il champ se chi lo fa è piccolo(senza prot fissa) dici "ciao" ed hai preso il champ. Se è grande si controllano i pg on e se i numeri lo consentono si fa battaglia.
                E' un sistema che avvantaggia i gruppi sviluppati e piu forti, come è giusto che sia, sono Champion, Campioni, dovrebbero essere le cose piu difficili da fare e da ottenere, è giusto che non sia permesso a ogni tipo di gilda, ma solo a quelle piu sviluppate, se no dove sta il salto di qualità?

Canale Youtube

Commenta

perchè è possibile uno sviluppo senza venire inglobati in una pvm più grande?

Io se non fossi stato negli AoS avrei leftato uo molto prima.
                  Tu se fossi un giocatore in una gilda medio-piccola(edit: 20pg con equip,skill,conoscenze medie ) cosa faresti?
                  Ti prenderesti raid ogni fine di, lefteresti uo oppure andresti in una gilda più grande?
                  Ultima modifica di doomer; 15-11-2011, 23:47.

Ayra AoS

Commenta

E' un sistema che avvantaggia i gruppi sviluppati e piu forti, come è giusto che sia, sono Champion, Campioni, dovrebbero essere le cose piu difficili da fare e da ottenere, è giusto che non sia permesso a ogni tipo di gilda, ma solo a quelle piu sviluppate, se no dove sta il salto di qualità?

piccolo esempio di tipico screzio tra pvm, prot :

mentre la pvm sta a farsi il lord oacks a felucca, la pvp sta bellamente a fare guerra di fazione o a cercarle.

nel caso si chiede aiuto tutti i pvp scazzati dicono no, siamo pvp ( anche se hanno il pvm) noi veniamo solo nel caso arrivino altre gilde fazionate ( ragion per cui la pvm ci mette il doppio del tempo.
                    naturalmente se non arriva un ***** di nessuno lo skull e' anche loro, perche' ha loro modo hanno sorvegliato, anche se il champ non l'hanno visto manco col binocolo.
                    mentre nel caso arrivino altre gilde, il loro divertimento si sposta dal gate di brit, incrocio e dintorni al lord oacks. e naturalmente lo skulls e' loro di diritto.

poi quando si arriva all'harrower spuntano fuori mille gilde e sotto gilde ecc ecc , percio' alla fin fine di sos non ne arrivano un *****, tra skulls che spariscono , malintesi e chi piu' ne ha piu' ne metta.
                    cioe' quando ci sta sotto qualche interesse privato spunta sempre il lato peggiore di una persona o di un gruppo.

quindi ti sto a descrivere un mondo che mi ha schifato, non c'e' divertimento nel fare una cosa insieme se poi vieni preso per i fondelli allegramente , o devi stare a penare o a litigare per cazzate.
                    molte persone che odiano appunto questo genere di situazioni preferiscono avitarle e restarsene a fare pvm, dove se ti devi prendere fregature non te la prendi con nessuno.

quindi io dico, avete le sop le sos, ok apposto tutte le cose che servono per pomparsi le si ottengono su felucca e' tutto chiaro perche' bisogna guadagnarsele ( anche se poi stando a vedere i pvp si fanno i soldi farmando away, ma vabbe'), quindi avete tutte ste cose , che altro vi serve???? a giusto le sos da dare al bevisop giusto per avere altra roba.
                    mentre i pvm che non decidono di unirsi ad una gilda formata da 200 player si attaccano. ma che poi a fare un champ in duecento che divertimento c'e', che soddisfazione mi dovrebbe dare ?

comunque ora sto andando troppo OT il fatto e' che di questa novita' non se ne sentiva la necessita', piuttosto si sente la necessita' di altre cose di cui si discute da tempo che non riguardino il mondo del pvp

Commenta

perchè è possibile uno sviluppo senza venire inglobati in una pvm più grande?

Io se non fossi stato negli AoS avrei leftato uo molto prima.
                      Tu se fossi un giocatore in una gilda medio-piccola cosa faresti?
                      Ti prenderesti raid ogni fine di, lefteresti uo oppure andresti in una gilda più grande?

ti giuro hai afferrato in pieno il concetto

e' proprio quello che vogliono tutte le persone che non vogliono appartenere ad una megagilda, cosa che purtroppo questi fix stanno facendo.

non ci sono piu' 400/600 player online, tantomeno e' uno shard gdr

Commenta

Avete ricontrollato per curiosità il numero di pg presenti nelle gilde sdf/pp/aos?
                        Se considerate che ci sono diversi inattivi e che ogni persona ha circa 4 o 5 pg taggati...fatevi un attimo due conti sul numero che possiamo raggiungere e ditemi se vi sembriamo delle gilde grandi.

Nonostante questo riusciamo a farci champ e harrower.
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Avete ricontrollato per curiosità il numero di pg presenti nelle gilde sdf/pp/aos?
                          Se considerate che ci sono diversi inattivi e che ogni persona ha circa 4 o 5 pg taggati...fatevi un attimo due conti sul numero che possiamo raggiungere e ditemi se vi sembriamo delle gilde grandi.

Nonostante questo riusciamo a farci champ e harrower.
                          come e' gia' stato detto di pg per far champ non ne servono tanti , l'harrower e' na cazzata pazzesca, e comunque siete prottati hate che lasciatelo dire ma probabilemente sono la pvp piu' forte dello shard ma soprattutto la piu' disponibile, e se arrivano i tmg a darvi una mano non la rifiutate perche' avete sempre giocato assieme

Commenta

lo so che bastano jos xardas e te per fare un qualunque champ, però in caso c'è la com (il resto della gilda più gli ex lord, no?)

Ma la tua (nostra) gilda è completamente sviluppata, quasi tutti hanno il pvp e chi non lo ha è pvm fulltime.

Rispondi alla domanda del mio post precedente, tu cosa faresti?

Ayra AoS

Commenta

come e' gia' stato detto di pg per far champ non ne servono tanti , l'harrower e' na cazzata pazzesca, e comunque siete prottati hate che lasciatelo dire ma probabilemente sono la pvp piu' forte dello shard ma soprattutto la piu' disponibile, e se arrivano i tmg a darvi una mano non la rifiutate perche' avete sempre giocato assieme
                              Allora temo di non capire il ragionamento. Negli ultimi due o tre post parlavate di come gilde "medio-piccole" si beccassero tutti i raid di questo mondo e dell'essere costretti a fondersi a "megagilde" oppure deletare.
                              Mi pare di averti fatto notare il contrario :/

p.s.
                              potrai se vuoi chiedere conferma ad altri, ma ti assicuro che abbiamo fatto senza problemi più del 90% dei champ e harro senza il supporto dei tmg.

lo so che bastano jos xardas e te per fare un qualunque champ, però in caso c'è la com (il resto della gilda più gli ex lord, no?)

Ma la tua (nostra) gilda è completamente sviluppata, quasi tutti hanno il pvp e chi non lo ha è pvm fulltime.

Rispondi alla domanda del mio post precedente, tu cosa faresti?
                              La COM è la nostra prot, e quando viene solge il suo compito (quando non crepano tutti istant sti nabboni :O), non è influente sullo svolgimento del champ ma sulla protezione di questo.
                              Però hai ragione, e confermi quello che diceva Kashmir prima, il fattore discriminante è l'esperienza dei player e un minimo di organizzazione.
                              Il problema fondamentale è che se una piccola gilda non ha ancora l'esperienza necessaria a gestire bene un champ probabilmente dovrebbe investire tempo ed energie per crescere e skillarsi. Entrare in una megagilda sarebbe utile solo per imparare qualcosa più in fretta, ma con i guadagni dei champ che verrebbero inesorabilmente diluiti sul più alto numero di pg presenti.
                              La cosa più saggia, a mio avviso, è quella di mettersi di buona lena a far crescere di esperienza i player della propria gilda, anche a costo di vedersi raidati i primi 70 champ che si fanno.
                              Ultima modifica di Asti0; 15-11-2011, 23:54.
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                              X