annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tc9

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tc9

    È possibile entrare nel TC9 per sperimentare un nuovo Template?

    E soprattutto come?

  • #2
    è un privilegio che hanno solo i premium
    msn:flavio.c1@hotmail.it
    icq:626-135-507

    Commenta


    • #3
      Cmq nel TC9 non ci sono mob, quindi non puoi sperimentare template da combattimento..
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Cmq nel TC9 non ci sono mob, quindi non puoi sperimentare template da combattimento..
        Questo lo so benissimo.
        L'intenzione è quella di sperimentare un PvP, non PvM.
        Peccato.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
          Questo lo so benissimo.
          L'intenzione è quella di sperimentare un PvP, non PvM.
          Peccato.
          Beh.. in questo caso dovreste essere in due premium per poterlo fare..
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            Puoi crearti un server personale.Ricordo che tempo fa,non ricordo esattamente come,feci partire uo offline per poter testare dei nuovi template.In questo modo puoi aggiungere mobo a piacere,settare stats,skill,addare armors gia esistanti o presettate.Si puo' fare ed è fattibile.Per quanto riguarda il testare con un'altro player non so se si possa mettere online il server temporaneamente per far loggare qualcun'altro.
            Se qualcun'altro fosse a conoscenza di come si possa fare sarei interessato anch'io

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
              Puoi crearti un server personale.Ricordo che tempo fa,non ricordo esattamente come,feci partire uo offline per poter testare dei nuovi template.In questo modo puoi aggiungere mobo a piacere,settare stats,skill,addare armors gia esistanti o presettate.Si puo' fare ed è fattibile.Per quanto riguarda il testare con un'altro player non so se si possa mettere online il server temporaneamente per far loggare qualcun'altro.
              Se qualcun'altro fosse a conoscenza di come si possa fare sarei interessato anch'io
              usando hamachi
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                È possibile entrare nel TC9 per sperimentare un nuovo Template?

                E soprattutto come?
                se vuoi son premium e sono in grado di fare da tester x pvp. icq:453524039
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                  Puoi crearti un server personale.Ricordo che tempo fa,non ricordo esattamente come,feci partire uo offline per poter testare dei nuovi template.In questo modo puoi aggiungere mobo a piacere,settare stats,skill,addare armors gia esistanti o presettate.Si puo' fare ed è fattibile.Per quanto riguarda il testare con un'altro player non so se si possa mettere online il server temporaneamente per far loggare qualcun'altro.
                  Se qualcun'altro fosse a conoscenza di come si possa fare sarei interessato anch'io
                  usando hamachi
                  Uhm... Sembra interessante! Il problema è che non ho la più pallida idea di come si faccia...
                  Se poteste darmi una dritta ve ne sarei grato.


                  Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  se vuoi son premium e sono in grado di fare da tester x pvp. icq:453524039
                  Non capisco cosa intendi. Sul TC9 purtroppo non mi è concesso entrare..
                  Se intendi altrove ben venga.
                  Se invece intendi su UOD non ho il Template da testare per provare.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    usando hamachi
                    perfetto,questo è per mettere in rete un server.E per giacare ad uo offline?cosa bisognava scaricare,run uo?O serve altro?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                      perfetto,questo è per mettere in rete un server.E per giacare ad uo offline?cosa bisognava scaricare,run uo?O serve altro?
                      È esattamente quello che mi chiedo anche io.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
                        È esattamente quello che mi chiedo anche io.
                        basta lanciare runuo, creare l' account da amministratore del server quando te lo chiede, e loggare sul tuo server con ip 127.0.0.1
                        icq: 361-063-578

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          basta lanciare runuo, creare l' account da amministratore del server quando te lo chiede, e loggare sul tuo server con ip 127.0.0.1
                          Risolto Grazie

                          Commenta


                          • #14
                            peccato che il server che scaricate da runuo non è uodreams e uodreams degli script di runuo ha ben poco: quasi tutto è stato cambiato dagli scripters che lavorano costantemente per sistemare, migliorare e implementare nuove featurs su uodreams.

                            provare un template su un server che non sia uodreams è come se voleste diventare piloti ferrari esercitandovi a guidare una fiat duna.

                            sul tc si accede solo con un account premium.
                            se un account premium poi ha difficoltà ad accedervi dovrà solo mandarmi un pm.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X