annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mai?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come mai?

Come mai la penalità di tamatura è estesa alle stats oltre che alle skills?? Su stratics e anche qui non mi pare si parli di un decremento anche delle stats....
    Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Re: Come mai?

Originally posted by Karon
    Come mai la penalità di tamatura è estesa alle stats oltre che alle skills?? Su stratics e anche qui non mi pare si parli di un decremento anche delle stats....
    Xkè quando li tami gli scendono le stats? Io nn me ne ero accorto

Commenta

Re: Re: Come mai?

Originally posted by Al-card

Xkè quando li tami gli scendono le stats? Io nn me ne ero accorto
      Già e anche di parecchio a dire il vero... prova a tamare un drago che ha 800 di str dopo la tamatura ne ha 720 ossia un 10% in meno (questo se lo tami normalmente) se tami un aminale che devi sottomettere la perdita e addirittura del 50%, prova a tamare un giant beetle e dimmi..... Le perdite come percentuali sono giuste ma da quanto ho letto su stratics dovrebbero influire solo sulle skills.....

Commenta

Come mai 2?

Altro come mai.....
        Come mai i tamer non guadagnano karma e fama???

Commenta

Per il karma e la fama si tratta di un bug che presto verrà fixato.

Invece, per quanto riguarda la perdita di stat, ho fatto alcune prove veloci su OSI, e pare che animali semplici come ostard o swamp dragon non perdano stat, mentre il mio giant beetle ha perso il 50% di str e il 50% di dex.

In conclusione, questo settaggio sarà da rivedere per assicurarne un funzionamento più simile ad OSI, cosa che ora non pare essere.

Commenta

Sto operando...
          X