Salve a tutti, apro questo post per cercare di convincere i GM di rendere più competitivo il pg tamer.
La mia proposta si basa su un cambiamento semplice ma radicale che riporterebbe il tamer a pari livelli del tank.
Il problema più grande del tamer è il target dei mob,non potendo cambiare questo aspetto dello shard ho trovato una soluzione.
Basta solamente applicare al tamer uno spazio in più per i pet da trasporto.
Ora già capirete da soli che il tamer sarebbe più competitivo con nuove abbi nazioni.
Great Dragon – Lallo
2 WW o 2 Dragon
3 pet da 2 slot
Capisco chi non usi il tamer si sentirà minacciato, parlo dei pvp che sicuro non desiderano questo cambiamento, ma credo sia una buona cosa dare la possibilità a molti giocatori di provare a cambiare classe dal solito tank.
Per rendere il tamer più proporzionato nel pvp ho trovato una soluzione.
Per acquisire 1 slot in più nei pet di trasporto possiamo obbligare i pg ad avere minimo tra le skill animal lore, animal taming , veterinari un ammontare di 320 punti.
Questo rende il tamer pvp limitato. Infondo in pvp vedere 1 o 2 tamer non credo sia un male(tanto ora il pvp e solo un runna in lupo form).
Si ricordi solo che l’utenza sta scendendo.
E cambiare tipo di gioco darebbe una carica allo shard.
Questo fix porterebbe un nuovo modo di giocare sia in pvm sia in pvp.
La mia proposta si basa su un cambiamento semplice ma radicale che riporterebbe il tamer a pari livelli del tank.
Il problema più grande del tamer è il target dei mob,non potendo cambiare questo aspetto dello shard ho trovato una soluzione.
Basta solamente applicare al tamer uno spazio in più per i pet da trasporto.
Ora già capirete da soli che il tamer sarebbe più competitivo con nuove abbi nazioni.
Great Dragon – Lallo
2 WW o 2 Dragon
3 pet da 2 slot
Capisco chi non usi il tamer si sentirà minacciato, parlo dei pvp che sicuro non desiderano questo cambiamento, ma credo sia una buona cosa dare la possibilità a molti giocatori di provare a cambiare classe dal solito tank.
Per rendere il tamer più proporzionato nel pvp ho trovato una soluzione.
Per acquisire 1 slot in più nei pet di trasporto possiamo obbligare i pg ad avere minimo tra le skill animal lore, animal taming , veterinari un ammontare di 320 punti.
Questo rende il tamer pvp limitato. Infondo in pvp vedere 1 o 2 tamer non credo sia un male(tanto ora il pvp e solo un runna in lupo form).
Si ricordi solo che l’utenza sta scendendo.
E cambiare tipo di gioco darebbe una carica allo shard.
Questo fix porterebbe un nuovo modo di giocare sia in pvm sia in pvp.
Commenta