annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TMG] Questione lamming fondo gilda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TMG] Questione lamming fondo gilda

Vado direttamente al sodo: conosco PaVa da tantissimo tempo e non mi sembra la persona che va in giro per le gilde a lammarle.
    E penso che possano confermare pure alcuni ex TMG.
    Quindi trovo tutto ciò molto strano e poco corretto nei confronti di PaVa che si trova accusato pubblicamente con poche prove.
    Tra l'altro non va nemmeno del buon nome della gilda far uscire fuori queste cose.
    Ho detto la mia.

Non posto da parecchio ma già che ci sono mi preme dire la mia. Pava è sempre stato per il gioco pulito ed onesto, anzi anche fin troppo. Siamo stati in passato TMG insieme e si è sempre fatto del bel gioco. Non credo che abbia lamerato.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Quale player ha detto che Pava ha lammato?
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

grazie Celeron, grazie Puch ma non dovevate postare, alimentate e date solo pretesti a chi dico io di insultare ancora e flammare.. e rischiate solo guai perchè aprite una discussione già chiusa, comunque grazie ancora per il supporto.

Originariamente inviato da mariano95 Visualizza il messaggio
        Quale player ha detto che Pava ha lammato?
        lo sostengono donk4 ashur light e giank, quest'ultimo ha aperto il thread diffamatorio, ma, sebbene è scandaloso che abbia aperto tale thread senza nemmeno prima venirmi a chiedere spiegazioni, io credo che non lo abbia fatto in cattiva fede, giank è una persona buona, sono sicuro che c'è ben altro sotto. Comunque io non voglio creare una telenovela, qui si va solo a finire con flame
        Ultima modifica di Pava; 05-11-2011, 03:05.
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Ma che item sono stati lammati? Ieri sera uno mi ha scritto per chiedermi se acquistavo della roba e mi sembrava anche abbastanza interessato a concludere subito...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio

lo sostengono donk4 ashur light e giank
            no aspetta ti correggo lo sostengono tutti i TMG
            Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
              no aspetta ti correggo lo sostengono tutti i TMG
              si come no, tutti quelli con cui ho parlato manco lo sapevano, avete pure cambiato pass di map per impedirmi di dire la mia in gilda

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                si come no, tutti quelli con cui ho parlato manco lo sapevano, avete pure cambiato pass di map per impedirmi di dire la mia in gilda
                la pass di map la cambio ogni volta che qualcuno lascia la gilda, non l'ho cambiata per non farti parlare, e cmq i gildati sapevano tutti dell'accaduto visto che sono stati informati da me in persona.

Ps. Da parte dei responsabili dei TMG non avrai piu nessuna risposta, le prove della tua colpevolezza le abbiamo e non ci serve altro bye.
                Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                  la pass di map la cambio ogni volta che qualcuno lascia la gilda, non l'ho cambiata per non farti parlare, e cmq i gildati sapevano tutti dell'accaduto visto che sono stati informati da me in persona.

Ps. Da parte dei responsabili dei TMG non avrai piu nessuna risposta, le prove della tua colpevolezza le abbiamo e non ci serve altro bye.
                  responsabili proprio, vabè contenti voi, ciao

Commenta

Un ritorno col botto.

Si scherza eh asd
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                      Un ritorno col botto.

Si scherza eh asd
                      ahhahah e un addio con tante botte gli darei
                      Ultima modifica di shanksrom; 05-11-2011, 12:49.

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Norelec Visualizza il messaggio
                        Vado direttamente al sodo: conosco PaVa da tantissimo tempo e non mi sembra la persona che va in giro per le gilde a lammarle.
                        E penso che possano confermare pure alcuni ex TMG.
                        Quindi trovo tutto ciò molto strano e poco corretto nei confronti di PaVa che si trova accusato pubblicamente con poche prove.
                        Tra l'altro non va nemmeno del buon nome della gilda far uscire fuori queste cose.
                        Ho detto la mia.
                        Le tue stesse idee, le avevano Giank e Light fino a due giorni fa, io stesso vedevo pava come un buon player, circa 1 mesetto fa (o poco più).

Ma a quanto pare, 30kk per lui erano più importanti delle persone che gli davano fiducia

Un grazie a Bufalo per la firma!!!

Commenta

Boh, sul forum discussioni posto poco, ma siccome son tmg, anche se ultimo arrivato, la butto lì... è una settimana che sto afk, leggo della lammata ora sul forum e trovo strano che pava abbia deciso di s*******rsi con una mossa così scema. Visto che non c'ero quando è capitato il fattaccio, non mi sento di accusarlo adesso. Dico solo questa, se davvero è stato lui, la sua sign parla da sola: stavolta di vaselina ce ne dobbiamo mettere parecchia...

Commenta

Sebbene siano quasi 3 anni che non mi faccio vivo da 'ste parti, su questa cosa mi preme intervenire dato che sono ancora legato ai TMG e a tutte le persone che la compongono.
                            Celeron per me vale quello che ti ho detto ieri sera, ci siamo capiti.
                            Per gli altri: queste sono da sempre state questioni molto antipatiche, e dove i fraintendimenti sono praticamente una costante.
                            Non voglio difendere né Pava (che fra l'altro nemmeno so chi sia) né Light & Co., ma è sempre buona norma chiarire queste cose privatamente prima di aprire post sul forum.
                            I panni sporchi si lavano in casa ragazzi, ricordatelo!
                            Un abbraccio a tutti

Ray
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

La discussione si è consumata un post fa . Per favore evitiamo di aprire ulteriori post o sarò costretto a richiedere provvedimenti.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                              X