annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Alla C.A. Di sostenitori] Propostina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Alla C.A. Di sostenitori] Propostina

Salve. Apro questo post perchè io, come molti altri sono uno di quello che ha le idee più impensabili sotto la doccia, o al cesso perchè no.

La mia proposta (trita e ritrita) di qualche tempo fa fu quella di "attivare" il drop degli artefatti di champ agli spawn noti su ilshenar come meraktus, come il champion di bedlam e come il champion delle fatine e cu sidhe.

La proposta non fu degnata di uno sguardo da qualsiasi moderatore del forum ma non fa nulla, credo fermamente che in quei momenti non potevano starmi a rispondere perchè impegnati.
    Con la qui presente quindi cerco di equilibrare di più la richiesta.

Sono consapevole che i champion spawn delle lost land sono stati disattivati per incentrare il pvp, e ne sono veramente contento devo dire. tuttavia vorrei porre all'attenzione un item importante che al momento è in circolazione: le sot.
    Sarebbe possibile implementare ALMENO il drop delle sot sui champion di ilshenar? il perchè è semplicissimo, non solo si incentiva l'utilizzo di tali luoghi ma in aggiunta si abbassano i costi attuali delle sot aumentandone il mercato.
    così facendo i player più newbee potranno disporre di un modo relativamente rapido e divertente per accrescere il livello di potere del proprio personaggio. il tutto senza macrare.

Credo di parlare a nome di tutti quando dico che taming è una vera seccatura da macrare, cosi come credo di parlare a nome di tutti quando mi riferisco a skill come PROVOCATION E DISCORDANCE.
    Io l'ho buttata la. sarebbe possibile? è improponibile? abbiamo altri impegni da gestire?
    GM rispondete ciò che volete ma rispondete per favore!

Grato della cordiale attenzione
    Confucio [XxX]

Mithrandir

Piu si ha e piu si chiede.......cerca un modo nemtre sei al gabinetto di far uscire i soldi dal magari poi ci dici come fai e di sicuro ti ringraziamo tutti

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
      Piu si ha e piu si chiede.......cerca un modo nemtre sei al gabinetto di far uscire i soldi dal magari poi ci dici come fai e di sicuro ti ringraziamo tutti
      No ma sei simpatico. E utile soprattutto.

Mithrandir

Commenta

Contrario. Vuoi un bonus?Te la rischi.
        Nessuno ti raida ai primi spawn di un qualsiasi champ. Le sot te le puoi far comunque.

Si macra bene e facilmente afk (ci sono shards che non lo permettono) qui su dreams. Se vuoi mettere skill complesse come magari disco,provo,taming bè c'è da mettersi sotto.
        Io per questo non ho mai fatto un bardo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          cut
          Ma in ultima analisi, chi l'ha stabilita questa equazione?
          A me sembra naturale "Vuoi un bonus? Te lo guadagni." Il che non coinvolge per forza felucca e il pvp. La differenza è sottile ma essenziale.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Salve. Apro questo post perchè io, come molti altri sono uno di quello che ha le idee più impensabili sotto la doccia, o al cesso perchè no.

La mia proposta (trita e ritrita) di qualche tempo fa fu quella di "attivare" il drop degli artefatti di champ agli spawn noti su ilshenar come meraktus, come il champion di bedlam e come il champion delle fatine e cu sidhe.

La proposta non fu degnata di uno sguardo da qualsiasi moderatore del forum ma non fa nulla, credo fermamente che in quei momenti non potevano starmi a rispondere perchè impegnati.
            Con la qui presente quindi cerco di equilibrare di più la richiesta.

Sono consapevole che i champion spawn delle lost land sono stati disattivati per incentrare il pvp, e ne sono veramente contento devo dire. tuttavia vorrei porre all'attenzione un item importante che al momento è in circolazione: le sot.
            Sarebbe possibile implementare ALMENO il drop delle sot sui champion di ilshenar? il perchè è semplicissimo, non solo si incentiva l'utilizzo di tali luoghi ma in aggiunta si abbassano i costi attuali delle sot aumentandone il mercato.
            così facendo i player più newbee potranno disporre di un modo relativamente rapido e divertente per accrescere il livello di potere del proprio personaggio. il tutto senza macrare.

Credo di parlare a nome di tutti quando dico che taming è una vera seccatura da macrare, cosi come credo di parlare a nome di tutti quando mi riferisco a skill come PROVOCATION E DISCORDANCE.
            Io l'ho buttata la. sarebbe possibile? è improponibile? abbiamo altri impegni da gestire?
            GM rispondete ciò che volete ma rispondete per favore!

Grato della cordiale attenzione
            Confucio [XxX]
            Io la trovo una buona idea perchè effettivamente incentiva al gioco i nuovi player. Un ottimo modo per poter far crescere in fretta i propri pg e allo stesso tempo fare esperienza nel pvm e più nello specifico nei champ prima di approdare su Felucca. Ci fosse una votazione avresti il mio appoggio! (nulla di sessuale XD )

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            No ma sei simpatico. E utile soprattutto.
            Ecco!Se ci fosse anche una votazione per cancellare i commenti inutili di queste persone,voterei ancora a tuo favore

Commenta

Nessuno ti raida ai primi spawn di un qualsiasi champ. Le sot te le puoi far comunque.

Si macra bene e facilmente afk (ci sono shards che non lo permettono) qui su dreams. Se vuoi mettere skill complesse come magari disco,provo,taming bè c'è da mettersi sotto.
              Io per questo non ho mai fatto un bardo.
              Eppure dopo il compleanno mi aspettavo un po più di saggezza...ihihi..La classica mentalità del pvp che aspetta la carne fresca del niubbo.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              A me sembra naturale "Vuoi un bonus? Te lo guadagni." Il che non coinvolge per forza felucca e il pvp. La differenza è sottile ma essenziale.
              Straquoto!!!

Commenta

Più che altro credo sarebbe buono implementare il drop degli artefatti di questi champ (come su osi) in modo da incentivarne l'utilizzo

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Tutto ciò che migliora le skill del pg si droppa su Felucca.
                  Felucca non è solo pvp. Felucca è pvm,pvp,crafting,macrare pg e risorse.
                  Puoi fare tutte le stesse cose di trammel + il pvp.
                  Molto spesso dai pvm viene limitata solo al pvp. Niente di più sbagliato.

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Eppure dopo il compleanno mi aspettavo un po più di saggezza...ihihi..La classica mentalità del pvp che aspetta la carne fresca del niubbo.

Straquoto!!!
                  hahahahahaha
                  Però gli auguri non me li hai fatti!

No in realtà io non cerco il kill facile perchè poi devo fare karma e odio pvmmare.

Sono dell'idea che su Felucca si possano avere dei bonus che non si hanno su Trammel visto che su quest'ultima la Vita è prorprio tranquilla.
                  Queste migliorie proposte da smallangel non sono così sgrave da dover per forza richiedere un fix.
                  Diciamo che di base sono contrario,ma se fosse ascoltata come idea non è che griderei al sacrilegio.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tutto ciò che migliora le skill del pg si droppa su Felucca.
                    Felucca non è solo pvp. Felucca è pvm,pvp,crafting,macrare pg e risorse.
                    Puoi fare tutte le stesse cose di trammel + il pvp.
                    Molto spesso dai pvm viene limitata solo al pvp. Niente di più sbagliato.

hahahahahaha
                    Però gli auguri non me li hai fatti!

No in realtà io non cerco il kill facile perchè poi devo fare karma e odio pvmmare.

Sono dell'idea che su Felucca si possano avere dei bonus che non si hanno su Trammel visto che su quest'ultima la Vita è prorprio tranquilla.
                    Queste migliorie proposte da smallangel non sono così sgrave da dover per forza richiedere un fix.
                    Diciamo che di base sono contrario,ma se fosse ascoltata come idea non è che griderei al sacrilegio.
                    Non te li ho fatti?Lol..Chissà che mi passava per la testa!Sto periodo so a casa solo per mangia e dormi..ihih!Chiusa parentesi.

In effetti su Felucca i bonus sono legati alla difficoltà data dalla presenza dei "criminali" sono sempre in agguato ed è proprio per questo il confine sottile tirato in causa da Astio. Sono contrario agli artefatti nei Champ di Ilshenar perchè sarebbe davvero troppo!Al contrario questa proposta da una soluzione che agevola solo i nuovi e non i vecchi player,un training niente male prima di affrontare Felucca,considerando inoltre che champ su Ilsh sono sicuramente più duri! Se non ti strappi i capelli per un ipotetico si io non lo farei per un'eventuale bocciatura,ma sicuramente sono molto favorevole.

Commenta

Io reputo questi post inutile ancora a dare suggerimenti con i stessi argomenti e sempre per facilitare il game ai nuovi....ma dico io nel 2003 o 2004 noi appena iniziato a giocare eravamo nuovi??? si lo eravamo e non avevamo queste cose ma la voglia è venuta ugualmente.......Pero ora sono aumentati i bimbi viziati noto....

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

Io reputo questi post inutile ancora a dare suggerimenti con i stessi argomenti e sempre per facilitare il game ai nuovi....ma dico io nel 2003 o 2004 noi appena iniziato a giocare eravamo nuovi??? si lo eravamo e non avevamo queste cose ma la voglia è venuta ugualmente.......Pero ora sono aumentati i bimbi viziati noto....
                        Conosci il termine "evoluzione"?
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

Io reputo questi post inutile
                          Bene, appurato questo fai +1 su altri post.

ma dico io nel 2003 o 2004 noi appena iniziato a giocare eravamo nuovi??? si lo eravamo e non avevamo queste cose ma la voglia è venuta ugualmente.....
                          Nel 2003/2004 c'era anche la possibilità di fare champ in lrc con il mago necro non soppatto, di fare un tamer che reggesse il df, di fare un archer che killava con 3 freccie skeletral dragon.
                          c'erano i champion nelle lost land, c'era chi come me con altri 5 meg ha fatto mephitis al champ 7 in 5 minuti e 26 secondi.
                          Non c'erano i topi che ti spammavano esploflame, ne i lich che ti facevano blood oath su flamestrike slayer ( 130 danni = istant ), la wraith form leechava sempre il 20% del mana il 100% delle volte, anche sui mostri che non avevano mana.

Pero ora sono aumentati i bimbi viziati noto....
                          In proporzione inversa sono diminuiti i Q.I. noto...
                          Ultima modifica di smallangel; 04-11-2011, 22:22.

Mithrandir

Commenta

Ma che vuol dire?Nemmeno mio nonno ragiona così..ihih!Lo shard non so se hai notato ha avuto un "leggero" calo di utenti!Adesso i giochi su console e pc sono più immediati e sicuramente sono in pochi a voler sbattersi 3-4 mesi per fare qualcosa di decente,poi stiamo parlando di sot che riducono del 50% il tempo di macraggio mica di kk regalati nella bank! Onision ha tirato fuori la grande idea delle quest,le donazioni,etc etc e tutti a urlare "Bravo!!" e ora che un player fa una proposta intelligente,che si sposa con quanto fatto da Onision, non è gradita perchè te 2 anni fa hai macrato dalle formiche..!Ma per piacere!
                            Ci teniamo i lamer sullo shard e mo ti danno fastidio due bambini che vogliono macrare di meno!Vai su duelli&righelli e ne trovi tanti di bambini!
                            Inoltre quello che nessuno ha valutato è che per macrare meno ed ottenere le sot sono costretti a giocare,quindi il tempo di gioco è nettamente superiore a quello speso da chi ha macrato dalle formiche.

Commenta

Appunto non bastano le quest che vi hanno messo per macrare??? Mha.... mi infastidisce il volere tutto subito per questo nascono questi post

Kimi tutti gli altri giochi se vuoi potenziarti velocemente devi pagare suon di eurini

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                              X