annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Alla C.A. Di sostenitori] Propostina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Perchè fino a quando sei PVM non sai giocare? O.o
    No.. i PVM oltre a non saper giocare non sono nemmeno degni di avere un'opinione e sarebbe giusto che lo staff CI inibisse dal poter scrivere anche sul forum! Togliete Trammel e portateci al VOSTRO livello, oh nobili! Non ne siamo degni ma VOI siete magnanimi!

(@Doom: è la solita polemica VS i soliti simpatici del: "Solo a Felucca si Cucca!" (TM) Non è rivolta a te o a chi la pensa come te )

Sinceramente temo di più un liche lord paragon di un pvp odierno.
    Il liche lord paragon è una pippa! Se vuoi assaggiare un po' di sano terrore vai a spirit con karma negativo! Lì si che si ride!
    Quasi quasi, visto che un pk in un altro post si lamentava dell'impossibilità di finire una quest di SW perchè deve andare a Spirit, quasi quasi, dicevo, si potrebbe chiedere allo staff di aprire ai rossi solo quel piccolo boschetto.. Poi quando non abbiamo nulla di meglio da fare andiamo tutti lì a vedere come vengono reskillati LORO-CHE-SI-SANNO GIOCARE-MICA-NOI-PVM-CHE-SIAMO-I-SOLITI-PIPPONI (ok fine delle polemica )

Incomincio a considerarvi (PVP) come la casta politica attuale, avete già indirettamente il controllo delle sop (anche le virtù vi aiutano con justice che droppa il doppio delle sop) avete già il controllo degli skull e delle SOS una mafia.. kk fissi che entrano nelle casse del pvp solo per permettervi di misurarvelo a vicenda, mentre qui il pvm è una desolazione e a livelli di difficoltà mai vista su nessun gioco penso.Grazie ancora.
    Considerazione assai amara (a livello real intendo).. Non credo che in game sia proprio così brutta come la dipingi.. però se anche un solo pg (specie se di lunga data) ha una simile percezione è un campanello di allarme un po' preoccupante..

In ogni caso continuo a pensare che la proposta originale di Asti0 sia piuttosto sensata, interessante e divertente.. Non sarebbe molto di più rispetto alle quest young che già ci sono, comporterebbe il dover giocare in gruppo (perchè un champ è dura farselo da soli, a differenza delle quest young) e darebbe effettivamente un'opzione in piu' ai PVM..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ahhahahah..Grande Olaf

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Considerazione assai amara (a livello real intendo).. Non credo che in game sia proprio così brutta come la dipingi.. però se anche un solo pg (specie se di lunga data) ha una simile percezione è un campanello di allarme un po' preoccupante..
        Deve essere così.
        I fix li gestiscono quasi tutti loro.. non ci fate caso ? il fix sulle LL è stato proposto da loro e tac ecco il fix (x quanto giusto sia), i fix ammazzapg sono stati proposti da loro e ritac ecco il fix contro l'evasiva del mago, i fix sulle percentuale di drop delle sop ? TARATAC ecco il fix sulla percentuale del drop delle sop!!

- il loss a 20' non ci piace mettiamolo a 10
        - il loss a 10' non ci interessa più mettiamo due pg fazionabili per account
        - l'hidder è troppo forte nerfiamolo hiding e stealth "ma aumenta le percentuali di reveal di tracking e detectiv hidden no?" "Eh io mica spendo 200p.ti skill per mettere tracking e detect!" "e io invece ne spendo 320 per hiddarmi male fai un pò te!)
        - Perchè sti ladri droppano cosi tanti punkte! non è giusto!!! consegnare sigilli non deve dare punkte. "mi faccio tutta sosaria a piedi per fare in modo che la TUA FAZIONE abbia la possibilità di prendere lallo e città permetti che abbia una gratifica?"
        - A felucca ci sono pochi healer rossi triplichiamoli!

Tempo due mesi e verrà fixato il mago heal scommettiamo?

Casualità? forse le altre proposte non sono abbastanza intelligenti. eppure vedo che di proposte ce ne sono e sono spesso spalleggiate.
        Ultima modifica di smallangel; 10-11-2011, 17:00.

Mithrandir

Commenta

Deve essere così.
          I fix li gestiscono quasi tutti loro.. non ci fate caso ? il fix sulle LL è stato proposto da loro e tac ecco il fix (x quanto giusto sia), i fix ammazzapg sono stati proposti da loro e ritac ecco il fix contro l'evasiva del mago, i fix sulle percentuale di drop delle sop ? TARATAC

- l'hidder è troppo forte nerfiamolo hiding e stealth "ma aumenta le percentuali di reveal di tracking e detectiv hidden no?" "Eh io mica spendo 200p.ti skill per mettere tracking e detect!" "e io invece ne spendo 320 per hiddarmi male fai un pò te!)
          - Perchè sti ladri droppano cosi tanti punkte! non è giusto!!! consegnare sigilli non deve dare punkte. "mi faccio tutta sosaria a piedi per fare in modo che la TUA FAZIONE abbia la possibilità di prendere lallo e città permetti che abbia una gratifica?"

Tempo due mesi e verrà fixato il mago heal scommettiamo?

Casualità? forse le altre proposte non sono abbastanza intelligenti. eppure vedo che di proposte ce ne sono e sono spesso spalleggiate.
          Questa è demagogia e populismo. State esagerando. Ora non sono più provocazione ma una serie di baggiante una dietro l'altra.
          - il loss a 20' non ci piace mettiamolo a 10
          Decisione dello staff. Sempre stato contrario al loss a 10.
          - il loss a 10' non ci interessa più mettiamo due pg fazionabili per account
          Fix OSI STYLE che è venuto ben prima del loss a 10'
          l'hidder è troppo forte nerfiamolo hiding e stealth "ma aumenta le percentuali di reveal di tracking e detectiv hidden no?" "Eh io mica spendo 200p.ti skill per mettere tracking e detect!" "e io invece ne spendo 320 per hiddarmi male fai un pò te!)
          Shadow jump su OSI ha un delay qui non lo aveva ti faceva andare più veloce di un pg che corre in linea retta.
          Uno shard di pg PVP hidder sarebbe ridicolo non trovi?
          FIX OSI STYLE.
          Non ci sono altri healer rossi su Felucca se non al gate e il pk si può ressare solo a Chaos Ankh.
          Tutto in linea con OSI,altro che fix richiesto.
          Perchè sti ladri droppano cosi tanti punkte! non è giusto!!! consegnare sigilli non deve dare punkte. "mi faccio tutta sosaria a piedi per fare in modo che la TUA FAZIONE abbia la possibilità di prendere lallo e città permetti che abbia una gratifica?"
          Non abbiamo da anni ormai il sistema di OSI per rubare i sigilli dunque prendere 10 punkte (OSI STYLE) in 4h per ogni città rubata è un'assurdità. Cioè non puoi tenere un qualcosa uguale se la base è diversa. Su OSI (ormai non mi ricordo più) ci vogliono parecchie ore per corrompere un sigillo e rimane a quella città per UNA settimana. Qui non avviene ciò da tempo dunque al limite si può dare punkte,ma quest'ultimo va diviso per il tempo che ci metti in meno. Dunque esempio: ci vogliono 12h? bene 10:3 = 3,33333333333 e non di certo 10 punkte perchè ciò andrebbe a rovinare l'armonia del game visto che c'è chi si divertiva a creare problemi e squilibri di killpoint.
          Se non ci fossero stati gli arte di fazione chi se ne frega,ma vanno a rovinare il game.
          Poi si può discutere sugli arte (che sono OSI),ma non su ciò.
          ecco il fix sulla percentuale del drop delle sop!!
          E mi pare che su questo non siate tutti contrari :\ Come quello delle LL. Non capisco questo tuo post davvero perchè è incoerente con altri. Non serve che ci additi come una piaga eh.

Se ci sono persone che postano boiate (pseudo pvp) dicendo pvm bla bla bla,FREGATEVENE. Fare la guerra e rispondere così NON HA SENSO e non aiuta. Cerchiamo di venirci incontro e di capirci.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

il loss a 10 era una decisione dello staff e grazie al piffero i player non li fanno gli script ma è stato fatto su consiglio dei PVP

Del loss a 10 se ne parlava molto prima dei multipg fazionabili.. ai tempi di ninjitsu già se ne vociferava, causa il masslog che c'era, la gente crepava di più e giocava di meno.
            la causa secondaria fu il poco log... a quel punto la gente era poca rispetto ad una fazione e si crepava ancora.

il fix di shadowjump ? concordo pienamente però almeno fixiamolo bene.. cioè su un tile che mi dice "targt cannot be seen" vengo checcato comunque. Risultato: mi dishiddo senza aver combinato nulla,stessa cosa per i target lontani.

per gli healer forse hai ragione

i kill point del ladro ? va bene diminuiamoli, xo questo fix più il nerf dell'hidder hanno causato una decimazione dell'hidder.. poteva essere ristrutturato per rubare sigilli. manco quello, che vantaggio ne ho adesso ? se avessi avuto anke 3 kill point se( e dico se) avessi avuto un pvp fazionato (visto che sono scarso) avrei avuto una riserva di kill point da switchare tramite i compagni. no, il mio pg è diventato pseudoinutile e non posso manco macra perchè so rosso. 30/40kk de equip per il ladro che ce fo adesso? manco a di che posso usa soulstone non ho manco casa a felucca

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Non serve che ci additi come una piaga eh.
            Non è che vi addito come piaga ma qui sembra sul serio che i fix vengono fatti a favore solo dei PVP.. anche gli arte che droppano a malas e ilsh sono OSI style ma ancora non vedo l'ombra di miglioramenti.. si propone anche un accordo (quello delle sot) e non sta bene neanche quello. :\

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Se ci sono persone che postano boiate (pseudo pvp) dicendo pvm bla bla bla,FREGATEVENE. Fare la guerra e rispondere così NON HA SENSO e non aiuta. Cerchiamo di venirci incontro e di capirci.
            Ecco una soluzione equa. solo che a quanto pare solo te sei propenso finora della "casta" PVP

Mithrandir

Commenta

Direi che come al solito , siamo passati da una proposta , al solito inutile attaccarsi gli uni con gli altri.

Chiudo e cercheremo di estrapolare il meglio che è uscito da qui.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
              X