annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Alla C.A. Di sostenitori] Propostina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io metterei degli artefatti decorativi (belli e rari) che non influenzano il game ma che incentivano sicuramente i champ di ilshenar, che da sempre sono una mia morbosa passione

Edit:

http://forum.gamesnet.it/f500/champi...efatti-680492/
    Ultima modifica di Introvabile; 06-11-2011, 00:09.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
      Piu si ha e piu si chiede.......cerca un modo nemtre sei al gabinetto di far uscire i soldi dal magari poi ci dici come fai e di sicuro ti ringraziamo tutti
      Che post è questo? state davvero insozzando una discussione utile e il forum di dreams.
      Forse sei abituato a questi costumi che pensi che gli altri li usino come te?

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Secondo me l'idea del drop delle SOT ai champ di ilshenar è carina! Sinceramente visto che ora i player nuovi possono alzare animal taming a 100 facendosi quest (e visto che magari prima o poi implementeranno quest pure per disco e provo) non vedo proprio che danno potrebbe creare agli equilibri del server..

Quanto ai commenti di goblin88 da queste righe

ora il pg nuovo creandosi il mago entra in una gilda e insieme alla gilda impara a giocare ma giocare sul serio su felucca ok e da li prende le sot per il bardo o per il cacciatore di tesori o per quello che vuole....
        mi viene da pensare che siano tutti dettati dalla paura intrinseca del pvpparo di non trovare gente da smaronare mentre se ne gioca in tranquillità.. MA LA VOLETE CAPIRE SI O NO CHE AI PVM NON FREGA UNA CEPPA DI VENIRE A FAR PVP??

Per quale ragione un player nuovo dovrebbe voler andare a Felucca, me lo spieghi? Sai che proposta avanzerei io ai GM? Di elmininare per un mese trammel e rendere PVP ogni zona del server comprese le città (eliminando le guardie).. Solo per un mese e vediamo quanti PG restate (ah no vero, tu non giochi!) a giocare.. Bye!
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Io reputo questi post inutile ancora a dare suggerimenti con i stessi argomenti e sempre per facilitare il game ai nuovi....ma dico io nel 2003 o 2004 noi appena iniziato a giocare eravamo nuovi??? si lo eravamo e non avevamo queste cose ma la voglia è venuta ugualmente.......Pero ora sono aumentati i bimbi viziati noto....
          anche mio nonno invece di giocare ad ultima, faceva roteare un cerchio col bastone e si divertiva lo stesso

Commenta

Contrario al 100% Se i newbe vogliono le sot scendono ai champ di felucca e rischiano così si accelera un pò il PVP e magari si imparano prima a giocare e a non boxarsi. Poi basta con le cose facili qua c'è gente che è qua dall' alba di Dreams e si è fatta in 4 per skilalre un pg ora ci sono script e scriptini per fare di tutto di più non puoi anche dargli le sot e gli artefatti di champ ad ilshenar. Non per cattiveria ma le cose facili rendono il gioco noioso e Dreams già non è piu quello di anni fà

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
              Contrario al 100% Se i newbe vogliono le sot scendono ai champ di felucca e rischiano così si accelera un pò il PVP e magari si imparano prima a giocare e a non boxarsi. Poi basta con le cose facili qua c'è gente che è qua dall' alba di Dreams e si è fatta in 4 per skilalre un pg ora ci sono script e scriptini per fare di tutto di più non puoi anche dargli le sot e gli artefatti di champ ad ilshenar. Non per cattiveria ma le cose facili rendono il gioco noioso e Dreams già non è piu quello di anni fà
              Un altro con la mentalità da nonnino..ihih

Commenta

Kimi, a parte la prima parte introduttiva però non ha scritto propriamente boiate. Era proprio così. Io dopo na settimana stavo ancora con ettin e iniziavo dalle formiche che nemmeno sputavano veleno e ci crepavo visto l'armor ridicola. Qui dopo na settimana si fanno almeno i named

Se non te lo sudi il pg non lo apprezzi e non apprezzi manco il fatto di equipparlo.

Uo non è per tutti,devi giocarci e rosicare un pochino ,ma alla lunga è una sfida e dunque ti diverti. Ci vuole questa mentalità. Se ti rovini tutto,e ti faccio l'esempio di un cheat anche se è estremo, mettendoti l'invulnerabilità allora dopo un po' ti passa la voglia perchè nulla è al tuo livello.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Kimi, a parte la prima parte introduttiva però non ha scritto propriamente boiate. Era proprio così. Io dopo na settimana stavo ancora con ettin e iniziavo dalle formiche che nemmeno sputavano veleno e ci crepavo visto l'armor ridicola. Qui dopo na settimana si fanno almeno i named

Se non te lo sudi il pg non lo apprezzi e non apprezzi manco il fatto di equipparlo.

Uo non è per tutti,devi giocarci e rosicare un pochino ,ma alla lunga è una sfida e dunque ti diverti. Ci vuole questa mentalità. Se ti rovini tutto,e ti faccio l'esempio di un cheat anche se è estremo, mettendoti l'invulnerabilità allora dopo un po' ti passa la voglia perchè nulla è al tuo livello.
                  Ma qualcuno si ricorda che il sant'uomo di Onision si è sbattuto per mettere tutte le quest per le skill a young city? Di fatto è già quindi facilissimo skillare. L'introduzione delle sot (io provo a ripeterlo, visto che non pare sia mai stato letto) con timer a ilshenar servirebbe solo ad allargare la scelta del pvm, che attualmente si riduce a boss ML e worker. Pure a doom non ci sta praticamente più nessuno.
                  Per l'introduzione di artefatti ai champ di Ilshenar o Malas: andrebbero introdotti, a mio avviso, quelli decorativi o comunque diversi da quelli ottenibili su felucca. In questo modo si aprirebbero nuovi scenari di pvm fin'ora inutilizzati, lasciando intatto il valore di quelli su felucca.

Oltretutto vorrei far notare indistintamente a tutti i paladini del "volete qualcosa? ve lo dovete faticare!", che non si deve necessariamente passare per felucca e per i pvp per far questo. Se ad esempio si mette un drop rate del 50% rispetto a quello di felucca, avete idea di quanto uno si deve sbattere a ilshenar per droppare dal champion? Vi ricordo solo i termini: champ spawn random e mob paragon...
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

così si accelera un pò il PVP
                    Ergo accellereare il PVP si , accellerare il PVM no ? Grazie Sig. Altruismo.

e magari si imparano prima a giocare e a non boxarsi.
                    Perchè fino a quando sei PVM non sai giocare? O.o

Poi basta con le cose facili
                    Ok hai ragione:

- Via gli artefatti di fazione.. L'armor è troppo facile da fare con una carapace con le res tutte sopra il dieci.. e poi non costano quasi nulla, non c'è nemmeno lo sbatti di raccogliere silver.. li droppi nello zaino. Però mi sembra troppo da chiedere.. magari il drop lasciamolo.

- Ripristiniamo i champion nelle LL. non vedo perchè Per un pvm debba essere complesso fare champion e per un pvp relativamente facile sgamarlo.

- Via il ress dei pet dallo stalliere.. eccheccaxxo devo spende 90 punti veterinary per farlo non capisco perchè un tamer PVP non se li debba spendere per essere avvantaggiato.

ora ci sono script e scriptini per fare di tutto di più
                    C'hai perfettamente ragione. Banniamo EasyUo dal server e bendiamoci a mano. E' di certo più divertente.

Non per cattiveria ma le cose facili rendono il gioco noioso
                    Infatti sto sbadigliando mentre rispondo a questo post. ed è per questo che non faccio PVP. Sinceramente temo di più un liche lord paragon di un pvp odierno.

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    L'introduzione delle sot (io provo a ripeterlo, visto che non pare sia mai stato letto) con timer a ilshenar servirebbe solo ad allargare la scelta del pvm, che attualmente si riduce a boss da farmare con il Tanker e worker.
                    Fix'd e comunque nessuno comprende che le sot velocizzano solo il livello di potere diun pg non lo aumentano. per quello servono le SOP. che sono su felucca. quindi il caro pvp non lo tocca nessuno, anzi, avendo newbee che skillano più in fretta è più probabile che inizino a pvpare prima del previsto , ergo più ciccia per i pvp.

Incomincio a considerarvi (PVP) come la casta politica attuale, avete già indirettamente il controllo delle sop (anche le virtù vi aiutano con justice che droppa il doppio delle sop) avete già il controllo degli skull e delle SOS una mafia.. kk fissi che entrano nelle casse del pvp solo per permettervi di misurarvelo a vicenda, mentre qui il pvm è una desolazione e a livelli di difficoltà mai vista su nessun gioco penso.Grazie ancora.

Pure a doom non ci sta praticamente più nessuno.
                    Ormai faccio skull per venderlo.. che ci vado a fare, non ho tanker ergo solo crepo.

Per l'introduzione di artefatti ai champ di Ilshenar o Malas: andrebbero introdotti, a mio avviso, quelli decorativi o comunque diversi da quelli ottenibili su felucca.
                    Comunque sia gli arte su trammel sono Già diversi da quelli di felucca.. ci sono alcune congruenze ma l'unica "Preoccupante" è la liutenant (che la droppa il champion di bedlam). In effetti è forte.. i pvpini la vogliono tutta per loro.

Se ad esempio si mette un drop rate del 50% rispetto a quello di felucca, avete idea di quanto uno si deve sbattere a ilshenar per droppare dal champion? Vi ricordo solo i termini: champ spawn random e mob paragon...
                    Io sinceramente non intendevo gli spawn su ilshenar semplici bensì quelli indicati su uoguide. ovvero meraktus,bedlam, twisted coso e serado.. tutti champion simpatici... ci si crepa con una facilità paurosa.

Qui comunque si aspettano dei giudizi da parte di qualcuno dello staff. aspettiamo.
                    Ultima modifica di smallangel; 10-11-2011, 10:06.

Mithrandir

Commenta

Ed io ho fatto un discorso generale non è che mi riferissi alle sot nè tantomeno al pvp visto che parlavo di ettin e formiche.

Rispondevo a Kimi semplicemente.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ed io ho fatto un discorso generale non è che mi riferissi alle sot nè tantomeno al pvp visto che parlavo di ettin e formiche.

Rispondevo a Kimi semplicemente.
                        Difatti non ti ho citato minimamente. io rispondevo a Shinobi.

Mithrandir

Commenta

Rispondevo ad Aste.
                          p.s. Visto che ci sono però mi sono letto il tuo post.

Sop\SoS\Mafia\KK. Un tempo forse si,ora no, e te lo dice uno che i soldi se li è fatti in tutt'altra maniera nell'ultimo anno e più e prima ancora ero povero proprio Le sop non rendono alla fine al limite le sos e l'harrower non si fa senza pvm oggi come oggi a meno di non partire a notte inoltrata.

Per il resto: non ci sono scripter regà,non si può fixare na banana. E' rimasto solo Gerardo e forse Judas. No tester, fix lentissimi da sviluppare. Per il pvm i fix credo che siano complessi in generale.
                          Negli ultimi fix pvp ormai di più di un anno fa (mi pare) c'era ancora Gwintroc che si accollava il lavoro ovviamente secondo le sue disponibilità.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 10-11-2011, 11:07.

Commenta

L'unico problema di felucca è che c'è gente che si diverte a killare minatori....che gusto c'è? Questo non è pvp, questo non vuol dire essere pk, vuol dire r.......ere e basta, non è rosik, è solamente che non condivido questo stile di gioco scadente, lo capirei al massimo se uno trovasse un minatore fazionato, ma solamente in questo caso. Per il resto W Felucca anche se non ho il pvp.

Commenta

Ma sicuramente non ha detto nulla di sbagliato,perchè anch'io ho cominciato così ma non per questo pretendo che gli altri debbano fare lo stesso iter soprattutto in un momento in cui lo shard è poco popolato.
                              Il mio pensiero si sposa perfettamente con quello di Astio,non serve aggiungere altro.

Commenta

Io voglio la statua di Draco che dice Mawawawawawa quando ci passo vicino XD XD

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Sto operando...
                                X