annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Alla C.A. Di sostenitori] Propostina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
    Appunto non bastano le quest che vi hanno messo per macrare??? Mha.... mi infastidisce il volere tutto subito per questo nascono questi post

Kimi tutti gli altri giochi se vuoi potenziarti velocemente devi pagare suon di eurini
    Io gioco all'xbox quando posso e non pago eurini..comunque chiusa questa parentesi.

Allora andiamo per gradi,spero di non dover arrivare al disegnino XD
    Io quando iniziai a giocare per il mio primo pg war andai a macrare dalle formiche la skill combattiva e il resto lo feci tutto away tra macro,aiuto di gildati e qualunque sistema possibile da fare away!!Ora un nuovo player per macrare ha le quest di Onision,nell'eventualità si farà i champ per le sot.Risultato??Che il nuovo player "vuoletuttoesubito" ha giocato almeno due volte più di me!!
    Prima del colpo di genio di Onision ho conosciuto una miriade di player che creavano pg nudi solo per raccogliere bod e i primi mesi li passavano così,accumulando kk e comprando quello che volevano. Ora non ti faccio nemmeno la domanda per sapere quale sistema dei due,secondo te, tiene più vicino un player allo shard perchè avrei paura di leggere la tua risposta..

Commenta

Ascolta non scriviamo stronzate mi sono rifatto un mago e parlo di skill in 1 giorno macrando away ok??? ora un mago necro ha le skill piu facili da macrare quindi senza sot quindi senza champ di ishenar ora il pg nuovo creandosi il mago entra in una gilda e insieme alla gilda impara a giocare ma giocare sul serio su felucca ok e da li prende le sot per il bardo o per il cacciatore di tesori o per quello che vuole....Ora dimmi sono cosi necessari i champ su ishenar e sopratutto è cosi necessario stracciare i ..... a sti gm mettendo cose inutili in testa ai player???? Sono favorevole all'evoluzione ma che sia almeno qualcosa di serio e non queste cavolate senza senso....secondo te dei champ su ish danno piu stimoli ai nuovi player??? Oppure darebbero piu stimolo vedere pg a heaven che cercano di aiutare i nuovi arrivati a inserirli nello shard??? la mia seconda opzione non coinvolge cambiamenti da parte dei gm ma coinvolge voi player a comportarvi cosi

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

Ascolta non scriviamo stronzate mi sono rifatto un mago e parlo di skill in 1 giorno macrando away ok??? ora un mago necro ha le skill piu facili da macrare quindi senza sot quindi senza champ di ishenar ora il pg nuovo creandosi il mago entra in una gilda e insieme alla gilda impara a giocare ma giocare sul serio su felucca ok e da li prende le sot per il bardo o per il cacciatore di tesori o per quello che vuole....Ora dimmi sono cosi necessari i champ su ishenar e sopratutto è cosi necessario stracciare i ..... a sti gm mettendo cose inutili in testa ai player???? Sono favorevole all'evoluzione ma che sia almeno qualcosa di serio e non queste cavolate senza senso....secondo te dei champ su ish danno piu stimoli ai nuovi player??? Oppure darebbero piu stimolo vedere pg a heaven che cercano di aiutare i nuovi arrivati a inserirli nello shard??? la mia seconda opzione non coinvolge cambiamenti da parte dei gm ma coinvolge voi player a comportarvi cosi
        "loro" i GM e "voi" i player...tu cosa sei invece?
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

Io sono un ex player che ha provato per l'ennesima volta a tornare e per l'ennesima volta il lavoro mi porta lontano da sto giochetto altrimenti sarei uno di quei player che aiuterebbe i nuovi arrivati come ho tentato di fare.....

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

Ok la mia paura era fondata allora XD

Tu hai fatto l'esempio su una sola classe di pg che è il mago e comunque tutte le iniziative di Onision aiutano i nuovi player sicuramente agevolandoli. Quando un nuovo viene gildato è subito equippato e forse arrangia pure qualche sop se le scorte lo permettono! Queste idee portano il pg a raggiungere lo stesso livello in poco tempo ma con un gioco completamente diverso e soprattutto attivo!!Perchè a meno che non hai una vagonata di sot se hai la fortuna di prenderne 10 tutte da 1 punto ti sei risparmiato il 10% del macraggio. Pertanto non capisco tutta questa opposizione!
            E non parlare di istruzione a nabbi che con me caschi male..!

Commenta

Io sono un ex player che ha provato per l'ennesima volta a tornare e per l'ennesima volta il lavoro mi porta lontano da sto giochetto altrimenti sarei uno di quei player che aiuterebbe i nuovi arrivati come ho tentato di fare.....
              Troppi condizionali per i miei gusti.
              Mi viene in mente il detto "so tutti fro.i col cu.o dell'altri". no?

Cmq proprio perchè ci sono le quest a young city non è così sconvolgente l'ipotesi di introdurre le sot anche a ilshenar...magari con timer come le sop.
              odio tutti.

Commenta

Kimi non parlo di istruzione con te perche aime ti conosco XD parlavo in generale cmq che altro dire io la penso cosi magari o come dai da intendere te sono ritardato ma va bene lostesso....

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

Kimi non parlo di istruzione con te perche aime ti conosco XD parlavo in generale cmq che altro dire io la penso cosi magari o come dai da intendere te sono ritardato ma va bene lostesso....
                  Non ti sto dando del ritardo ma del conservatore. Anche perchè ripeto questa idea è un ottimo appoggio verso un tipo di gioco che ha trova la strada spianata già da Onision. Nulla di sconvolgente ma qualcosa di utile..

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Troppi condizionali per i miei gusti.
                    Mi viene in mente il detto "so tutti fro.i col cu.o dell'altri". no?

Cmq proprio perchè ci sono le quest a young city non è così sconvolgente l'ipotesi di introdurre le sot anche a ilshenar...magari con timer come le sop.
                    Il condizionale è un modo verbale che viene usato soprattutto per indicare un evento o situazione che ha luogo solo se è soddisfatta una determinata condizione:
                    Se non lavorassi

Ok preso da wikipedia......Puoi rimanere stupito da quante cose puoi imparare se non fai il ****** con il culo degli altri.......

Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce

Commenta

ok, forse non era chiaro a sufficienza cosa intendessi con quel detto piuttosto famoso.
                      Te lo spiego in termini a te più comprensibili, se una persona nemmeno gioca dovrebbe avere la decenza di non dare giudizi castranti sulle proposte di player che invece giocano, e che dunque hanno maggiormente il polso della situazione.

Ti lascio con un altro detto delle mie parti: "il "se" è il paradiso dei co...oni".
                      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        ok, forse non era chiaro a sufficienza cosa intendessi con quel detto piuttosto famoso.
                        Te lo spiego in termini a te più comprensibili, se una persona nemmeno gioca dovrebbe avere la decenza di non dare giudizi castranti sulle proposte di player che invece giocano, e che dunque hanno maggiormente il polso della situazione.

Ti lascio con un altro detto delle mie parti: "il "se" è il paradiso dei co...oni".
                        Il giocare o meno non ha impatti sul mio cervello e sul mio modo di vederla quindi piuttosto che continuare con i tuoi detti torna in game oppure torna a dire qualcosa di sensato grazie.....

e tu l'unico polso che hai è quello del single come si suol dire dalle mie parti....

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

Parer mio le cose devono rimanere come sono i champ a ishenar se li vuoi fare, falli. Puoi dropparci qualche arte e se trovi la gente e lo si finisci ci fai soldi visto che droppa 300k a terra. Per il resto cercati una buona gilda.

Commenta

Ascolta non scriviamo stronzate mi sono rifatto un mago e parlo di skill in 1 giorno macrando away ok??? ora un mago necro ha le skill piu facili da macrare quindi senza sot quindi senza champ di ishenar ora il pg nuovo creandosi il mago entra in una gilda e insieme alla gilda impara a giocare ma giocare sul serio su felucca ok e da li prende le sot per il bardo o per il cacciatore di tesori o per quello che vuole....
                            Guarda, il macraggio away del mago necro non è stato toccato dal mio discorso. infatti mi riferisco a sot di PROVOCATION e di DISCORDANCE. ma evidentemente non hai letto.
                            per quanto riguarda la gilda, beh bello mio al momento il pvm di gilda è limitato ad un melisandre o a un ciccio in giro per trammel. nella migliore delle ipotesi si fa champ (barracon) a riscio del 80% di raid. il pvm di gruppo + è quasi del tutto deceduto.

sopratutto è cosi necessario stracciare i ..... a sti gm mettendo cose inutili in testa ai player????
                            Sul titolo del3d c'è scritto PROPOSTA significa un suggerimento modesto che può e non può essere ascoltato. non sto sfasciando i maroni a nessuno. se a qualcuno non interessa non legge. quello che dovresti fare tu.

Sono favorevole all'evoluzione ma che sia almeno qualcosa di serio e non queste cavolate senza senso....
                            Tu in 4 reply non hai proposto ancora nulla.

secondo te dei champ su ish danno piu stimoli ai nuovi player???
                            Certamente più di fare lurg o stare a labirinth a uccidere solo minotauri.

Oppure darebbero piu stimolo vedere pg a heaven che cercano di aiutare i nuovi arrivati a inserirli nello shard???
                            Quella è una susseguenza,i champion a ilshenar possono essere attivati e completati da chiunque;Proprio come tokuno, TUTTI giocavano a tokuno e tutti droppavano e TUTTI si divertivano,cosi come TUTTI si aiutavano tra loro. se qualcuno moriva lo si ressava se era in difficoltà lo si aiutava. questa è la mia idea di gioco, devo divertirmi anch'io ma se mentre gioco capita di dare una mano a qualcuno lo faccio. Oggi ho fatto entrare uno sconosciuto a doom con me (ladro poi ho dovuto anche fare demon bone da solo col mago) seppure ero andato dalla strega solo per fare lo skull. tu che cosa hai fatto? ah già. 3 inutili reply su questo post.

la mia seconda opzione non coinvolge cambiamenti da parte dei gm ma coinvolge voi player a comportarvi cosi
                            Disse mister non gioco. immagino che quando e se tornerai passerai il 70% del tempo ad haven a dire ai pg newbee come si insurano gli item e non a giocare con i tuoi compagni di gilda magari facendo peerless o pvpando contro altri pg... ma per favore! eclissati.

Il giocare o meno non ha impatti sul mio cervello e sul mio modo di vederla quindi piuttosto che continuare con i tuoi detti torna in game oppure torna a dire qualcosa di sensato grazie.....
                            Non avrei questo astio nei tuoi confronti se ti fosse posto in maniera differente. se l'idea non ti aggrada potevi fare esattamente come ha fatto doom: dissentire spiegandone il motivo valido. dopo l'uscita saccente e palesemente OT il tuo unico motivo è stato puntare il dito contro i player attualmente attivi perchè non si impegnano abbastanza ad aiutare i newbee.. Scusaci tanto se questo è un gioco e chi gioca lo fà per rilassarsi, scusami se spiegare a i newbee tutto su ultima è relativamente palloso per ambo le parti mentre imparare giocando è molto più stimolante chiederò perdono in seguito.

Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                            Parer mio le cose devono rimanere come sono i champ a ishenar se li vuoi fare, falli. Puoi dropparci qualche arte e se trovi la gente e lo si finisci ci fai soldi visto che droppa 300k a terra. Per il resto cercati una buona gilda.
                            Ecco un'altro che non legge:
                            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Grato della cordiale attenzione
                            Confucio [XxX]
                            Ultima modifica di smallangel; 05-11-2011, 02:31.

Mithrandir

Commenta

e tu l'unico polso che hai è quello del single come si suol dire dalle mie parti....
                              Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              cut
                              Non avrei questo astio nei tuoi confronti se ti fosse posto in maniera differente. se l'idea non ti aggrada potevi fare esattamente come ha fatto doom: dissentire spiegandone il motivo valido. dopo l'uscita saccente e palesemente OT il tuo unico motivo è stato puntare il dito contro i player attualmente attivi perchè non si impegnano abbastanza ad aiutare i newbee..
                              cut
                              Ecco, stavo per risponderti, ma poi ho visto che Smallangel lo aveva già fatto egregiamente

Tornando IT: Secondo me sarebbe carino incentivare i champ a ilshenar e malas.
                              Certo non in maniera uguale a quelli di felucca. Ora come ora gli artefatti di ilshenar non sono appetibili nemmeno per un player che ha cominciato da una settimana e i 300k finali citati prima sono veramente poca cosa (considerando poi di dividerli fra diversi player). Ricordo anche che la difficoltà dei mob è anche più alta di quelli di felucca. Certo non ci si boxa ma spawnano anche i paragon (e un greater dragon paragon posso dire per esperienza che non è simpatico :O).
                              Potrebbe essere carino mettere il drop delle sot (con timer come le sop) e aggiungere 5 o 6 diversi artefatti decorativi. Non si andrebbe sicuramente a devastare il mercato, ne a danneggiare i champ di felucca.
                              odio tutti.

Commenta

Quando parlavo di artefatti da introdurre intendevo quelli dei champ di bedlam, quello del dung del DH e tokuno...quelli di ilshenar van bene così come sono

Commenta

Sto operando...
                                X