annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUGURI] Al lamer del fondo gilda TMG!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

:***
    dai che la settimana prossima faccio qualche loggatina, giusto per crepare in compagnia!

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Secondo me conviene prima verificare e poi dare dei giudizi.
      E' da molto tempo che non gioco a Uod, ma ricordo Pava come un player onesto.
      Poi mi potrò sbagliare, potrà essere stato lui, ma conviene sempre prima fare dei controlli.

Ora non so se si potrebbe chiedere l' aiuto dei Gm dandogli l' ora ed il giorno dell' accaduto
      ( anche se credo no ), in modo tale da vedere se è stato effettivamente lui o qualche altro.
      Ancora con la storia dei controlli, i gm non si mettono a controllare se qualcuno ruba dai fondi gilda, han cose ben piu importanti da fare.
      E cmq se diamo la colpa a qualcuno è perchè siamo certi che è stata quella persona, altrimenti potevo pure venire a dare la colpa a te che dici?
      Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
        Ancora con la storia dei controlli, i gm non si mettono a controllare se qualcuno ruba dai fondi gilda, han cose ben piu importanti da fare.
        E cmq se diamo la colpa a qualcuno è perchè siamo certi che è stata quella persona, altrimenti potevo pure venire a dare la colpa a te che dici?
        Visto che hai fatto dei controlli, mi dici quali sono ?
        Con che prove certe accusi Pava ?

Io ho fatto vari scambi / comprato / venduto con Pava molto tempo fa e non ho avuto problemi. Anche nell' avere la merce dopo un pò anticipando soldi ( anche se pochi tipo 100 - 200 k ).
        Può essere cambiato e quindi avrebbe potuto fare quello che dici tu, ma bisogna avere la certezza prima di accusare.
        Io a Pava non lo conosco di persona e non ho avuto modo di conoscerlo bene in game, ma con quel poco che ci ho avuto a che fare non ho mai avuto problemi.
        Di conseguenza mi potrò anche sbagliare.

Commenta

L'accesso alle casse lo avevamo in 4 persone, io che sono l'attuale gm, l'ex gm, il proprietario di casa e pava, gli altri 2 non giocano piu pava ha lasciato la gilda ieri e sono spariti gli oggetti.
          Light [/\/\]

Commenta

Il Thread credo possa finire qui.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
            X