annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUGURI] Al lamer del fondo gilda TMG!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
    nemmeno le scuse vorrò sentirmi dire
    Ma scuse di cosa? Sei un lamer. E' ovvio che ti difendi dicendo che non è colpa tua, i lamer non si accusano da soli.
    Ah e ci tengo a precisare che fino a ieri ti ritenevo una persona corretta e non ti facevo capace di un simile gesto, mi hai deluso.
    Light [/\/\]

Commenta

sono stato io a lammare il fondo gilda...

Commenta

Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
        sono stato io a lammare il fondo gilda...
        Sei tu questo? Vendo Ecru unico!

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
          Macchè faccia di melma,manco le bolas di ammetterlo hai.Tornatene a mangia' mrday che è meglio.

Il gomplotto!

Cattivo Light!CATTIVO LIGHT!
          Manco Nixon sarebbe stato capace di organizza' na cosa del genere!
          *

Commenta

Caro pava, qui e' solph...ti riconfermo, curati mio caro dissociato, e curati anche la tua cleptomania incallita.

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
              e se usciranno i pezzi di armor da barbed craftati dal mio worker si riconoscono.
              Come dire, quando qualcuno di noi ha nominato i tuoi pezzi d'armor? La prossima volta attento a quello che scrivi.
              Light [/\/\]

Commenta

sisisi sono io ad aver scritto quel post sull'ecru volevo vedere quanti polli credevano k un ecru del genere esistesse XD

nn avevo niente da fare >.<

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  Colpa di Pava o no, light e giank siete stati due polli...non date accesso ad Ashur o Parsifal che sono tmg da una vita e lo date ad un nuovo entrato? Se aveste pensato meglio a chi dare accesso al fondo di una gilda così importante molto probabilmente non ci sarebbe stato nemmeno questo post..

PS: giank ora capisco perchè mi hai risposto così, mi dispiace comunque per l'accaduto.
                  *

Non vi si puo' lasciare soli neanche un paio di mesi XD

.
                  #.special thanks to Shun *_*
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS Lamer!

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    *

juuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :****

Gnoccolona te saluta :*********

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                      *

zitto tu!
                      Light [/\/\]

Commenta

Sono cose ke fanno rosikare, ki paga le conseguenze sono i nuovi player tmg ke fanno parte del futuro della community, il lamer a mio avviso è porpio un babbeo perchè lo shard già cosi conta pochi player, se a quei pochi facciamo passare la voglia di giocare con lammate varie (da sommare all'eventuale rosik/difficoltà altissima del game x un new player) roviniamo il gioco odierno e futuro della community. Ti piace far rosikare la gente, gioka in pvp di muri a croce, con un hidder (ammesso ke tu ci riesca), ma lammando sei uno sciocco ti rovini il gioco e basta. Restituisci e scusati se posso permettermi di dire la mia.
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

juliannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :* <3

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Non salutate Julian...è un nabbo...

Commenta

Secondo me conviene prima verificare e poi dare dei giudizi.
                              E' da molto tempo che non gioco a Uod, ma ricordo Pava come un player onesto.
                              Poi mi potrò sbagliare, potrà essere stato lui, ma conviene sempre prima fare dei controlli.

Ora non so se si potrebbe chiedere l' aiuto dei Gm dandogli l' ora ed il giorno dell' accaduto
                              ( anche se credo no ), in modo tale da vedere se è stato effettivamente lui o qualche altro.

Commenta

Mi dispiace per i TMG perchè si vede l'impegno nell'aver rissollevato la gilda ed aver portato nuovi player a nerdare con il resto dei pochi reduci rimasti nello shard.
                                GL per tutto.
                                B' H' W' S' P'
                                Discord : Valencia#0263

Commenta

Sto operando...
                                X