annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUGURI] Al lamer del fondo gilda TMG!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Macchè faccia di melma,manco le bolas di ammetterlo hai.Tornatene a mangia' mrday che è meglio.

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
    io dico che scommetto che a qualcuno vorrà sfasciare la gilda tmg e scommetto pure che qualcuno che è tmg tutt'ora si ritroverà ben ricco, ma se pensate di scaricare su di me i vostri interessi siete dei grandisismi pezzi di *****
    Il complotto!

Cattivo Light!CATTIVO LIGHT!
    Manco Nixon sarebbe stato capace di organizza' na cosa del genere!

Commenta

ma certo..è tutta una coincidenza...l'ho lammata io anche senza avere accesso...

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

non parlavo di lait.. non mi riferisco qualcuno in particolare, ma è scandolo ***** che avete aperto un thread senza nemmeno aver verificato, e giustificate tutto solo perchè io mi sono sollevato dall'incarico, e ***** l'ho fatto dicendo che per me i tmg resteranno la mia gilda anche senza tag.. è scandaloso, capisco il rosik ma dovete verificare porca miseria
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

io dico che scommetto che a qualcuno vorrà sfasciare la gilda tmg e scommetto pure che qualcuno che è tmg tutt'ora si ritroverà ben ricco, ma se pensate di scaricare su di me i vostri interessi siete dei grandisismi pezzi di *****
          Giusto! Un Giank, un Light e un Gunter (assente da giorni per una vacanzetta) hanno complottato contro di te! Si sono fottuti tutto, hanno fatto i soldi e ora scaricano la colpa sul povero Pava.....che mondo crudele.

P.s.: Pava, se cerchi di incolpare me, sappi che se non dalle finestre, non ho modo di entrare nelle stanze dei bauli, tanto meno di aprire quest'ultimi. Non ho gli accessi
          Ultima modifica di Ashur; 04-11-2011, 17:11.

Un grazie a Bufalo per la firma!!!

Commenta

non parlavo di lait.. non mi riferisco qualcuno in particolare, ma è scandolo ***** che avete aperto un thread senza nemmeno aver verificato, e giustificate tutto solo perchè io mi sono sollevato dall'incarico, e ***** l'ho fatto dicendo che per me i tmg resteranno la mia gilda anche senza tag.. è scandaloso, capisco il rosik ma dovete verificare porca miseria
            Bene,pava,hai un'idea per verificare il tutto?Perchè il tutto porta a te,ma lasciamo uno spiraglio alla possibilità del complotto,tu,come verificheresti il tutto?

Commenta

io non incolpo nessuno siete voi che incolpate me senza nemmeno aver verificato porca miseria.. avete colto la palla al balzo che mi sono sollevato dall'incarico per incolparmi di un lam, ma porca eva che non lo so che fate thread sul forum? è una regola base di tutte le gilde organizzate e io sono così mongoloide da farmi questo biglietto da visita dopo che parlo con doom di andare SPA?

so che sembra da film poliziesco dire che mi hanno incastrato ma porca miseria ladra è evidente! che poi era un fondo gilda misero porco cane che potevo lammare 40 giorni fa quando mi sono ritrovato nella stessa situazione.

Commenta

Il post lo ho aperto semplicemente per avvisare la community, non per dar via ad un rosik smodato. Chiedo la chiusura.

P.S. Niatnhas contattami in privato che ne riparliamo con calma

Commenta

[...] e io sono così mongoloide da farmi questo biglietto da visita dopo che parlo con doom di andare SPA? [...]
                  Si.

Un grazie a Bufalo per la firma!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ashur Visualizza il messaggio
                    Si.
                    ma impiccati

Commenta

io non incolpo nessuno siete voi che incolpate me senza nemmeno aver verificato porca miseria.. avete colto la palla al balzo che mi sono sollevato dall'incarico per incolparmi di un lam, ma porca eva che non lo so che fate thread sul forum? è una regola base di tutte le gilde organizzate e io sono così mongoloide da farmi questo biglietto da visita dopo che parlo con doom di andare SPA?

so che sembra da film poliziesco dire che mi hanno incastrato ma porca miseria ladra è evidente! che poi era un fondo gilda misero porco cane che potevo lammare 40 giorni fa quando mi sono ritrovato nella stessa situazione.
                      Da vice GM SDF non posso che dire:"ummm"

Spero per i coinvolti che si risolva la questione e mi spiace per la perdita di questo fondo gilda
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        Da vice GM SDF non posso che dire:"ummm"

Spero per i coinvolti che si risolva la questione e mi spiace per la perdita di questo fondo gilda
                        guarda tu non hai idea di quello che ho fatto per quella gilda e venirmi anche dire che ho lammato il fondo gilda, che quando prendevo le sop come la 115 eva int con i tuoi due gildati in solitaria, invece di vendermela io la mettevo sul fondo gilda. ma sto tranquillo perchè gli item usciranno prima o poi, e se usciranno i pezzi di armor da barbed craftati dal mio worker si riconoscono, come si riconoscerà chi venderà sos+20 sul forum, come si riconosceranno altri item che io manco mi ricordo.

Commenta

guarda tu non hai idea di quello che ho fatto per quella gilda e venirmi anche dire che ho lammato il fondo gilda, che quando prendevo le sop come la 115 eva int con i tuoi due gildati in solitaria, invece di vendermela io la mettevo sul fondo gilda. ma sto tranquillo perchè gli item usciranno prima o poi, e se usciranno i pezzi di armor da barbed craftati dal mio worker si riconoscono, come si riconoscerà chi venderà sos+20 sul forum, come si riconosceranno altri item che io manco mi ricordo.
                          Ma infatti intendevo che la faccenda mi lascia perplesso, non che condanno qualcuno a priori
                          Ecco perchè ho scritto che spero che la questione si risolva.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Tutti quelli che vengono da venessia hanno lo stesso vizio ahahahha

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

Colpa di Pava o no, light e giank siete stati due polli...non date accesso ad Ashur o Parsifal che sono tmg da una vita e lo date ad un nuovo entrato? Se aveste pensato meglio a chi dare accesso al fondo di una gilda così importante molto probabilmente non ci sarebbe stato nemmeno questo post..

PS: giank ora capisco perchè mi hai risposto così, mi dispiace comunque per l'accaduto.

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                                Tutti quelli che vengono da venessia hanno lo stesso vizio ahahahha
                                nemmeno le scuse vorrò sentirmi dire

Commenta

Sto operando...
                                X