annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUGURI] Al lamer del fondo gilda TMG!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AUGURI] Al lamer del fondo gilda TMG!

Auguroni Pava, ti sei appena fatto 30kk ad occhio, tra sos 25, sos 20, e arte che avremmo dovuto donare ai nostri niubbi.
    Dopo la fiducia che personalmente ti ho dato, č il modo giusto per ripagare i TMG, e quelli che pensavo fossero tuoi amici.

i pg del simpaticone:
    billyboy
    Lapislazuli
    Potano Giollo

MSN: pavauo@hotmail.it

P.S. Scusate il rosik, ma capiteci.
    P.P.S. Fottesega dei kk, per intenderci, ma questi sono gli eventi che ti demotivano, e ti invitano a mollare.
    Ultima modifica di GiaPly3; 04-11-2011, 16:29.

mi sa che mi faccio bannare per insulti appena lo vedo

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

No ma lui come mi scriveva ieri in map resterą tmg a vita. Ci credo s'č fregato 30kk di fondo gilda.
      Light [/\/\]

Commenta

Complimenti.

Commenta

oddio! ma non era quello appena tornato che faceva il simpaticone sul forum?

Commenta

si lui

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Quando accadono certe cose resta sempre l'amaro in bocca, pił che per i vari item, per la fiducia riposta in persone indegne.
              Ma come si suol dire, show must go on! Mollare a causa di certi omuncoli non fa altro che alimentare il loro scarso ego, reagire, invece, vi farą dimenticare presto l'accaduto e vi darą anche la possbilitą non indifferente di un'eventuale restituzione del favore ^_-!
              sigpic
              AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Il bello č che l'ho pure aiutato un poco. Ora ci parlo perchč voglio capire le motivazioni.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Il bello č che l'ho pure aiutato un poco. Ora ci parlo perchč voglio capire le motivazioni.
                  Guarda, ti sintetizzo io le motivazioni:

Pava: "Hey Light, io ho sgildato a sto tizio per questo motivo bla bla bla"
                  (motivi inesistenti)
                  Light(GM TMG): "No, dovevi chiedermelo prima, ora lo faccio rientrare"
                  Pava: "Hey, ma io sono il GM dei TMA, non voglio chiedere il permesso a te"
                  Light: "Allora ridammi il GM"
                  Pava: "Ok."
                  (passa qualche minuto)
                  Pava: "Light, mi passi il GM TMG finchč non parti?"
                  Light: "No."
                  Pava: "Io esco di gilda per bla bla bla"

-------> Fondo gilda lammato.

Tutto molto sintetizzato, ma rende l'idea.

Un grazie a Bufalo per la firma!!!

Commenta

Mi dispiace non č il solo lamer cmq presente nei tmg- ti segnalo anche questo onde evitare di dargli troppa fiducia Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard - http://forum.gamesnet.it/f437/new-la...ea-die-684585/

Commenta

io non ho lammato un bel niente, c'č stato qualcosa sotto, potevate almeno verificare prima di incolparmi
                      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Ma cosa c'č da verificare scusa? Ieri lasci la gilda di tua volontą perchč non ho accettato le tue richieste, oggi controllo fondo gilda e mancano 30kk di roba, mi dici che altro c'č da controllare?
                        Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                          Ma cosa c'č da verificare scusa? Ieri lasci la gilda di tua volontą perchč non ho accettato le tue richieste, oggi controllo fondo gilda e mancano 30kk di roba, mi dici che altro c'č da controllare?
                          Se erano chiuse le finestre della sede, si sa mai fosse entrato qualche ladro da li.

Un grazie a Bufalo per la firma!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ashur Visualizza il messaggio
                            Se erano chiuse le finestre della sede, si sa mai fosse entrato qualche ladro da li.
                            Giusto la prossima volta controllo.
                            Light [/\/\]

Commenta

io dico che scommetto che a qualcuno vorrą sfasciare la gilda tmg e scommetto pure che qualcuno che č tmg tutt'ora si ritroverą ben ricco, ma se pensate di scaricare su di me i vostri interessi siete dei grandisismi pezzi di *****
                              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                              X