annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Tentativo di lam!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ATTENZIONE] Tentativo di lam!

Ultimamente mi compariva spesso una schermata, ma ovviamente (da bravo analfabeta), non solo non sapevo cosa significasse, ma non mi sono neanche informato.
    Bene, fate attenzione perché quella schermata diceva che qualcuno tentava di usare il mio account (non so se da game o da sito).
    Cambiate la password se è da tanto che non la cambiate e badate che sia complessa (lettere,numeri,ecc).
    Era solo per avvertirvi perché magari potrebbe capitare a voi.

Cami
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Guarda che quella schermata non ti dice che qualcuno sta cercando di usare il tuo account, ti sta dicendo che non puoi loggare con il PG che hai scelto perchè un altro del tuo account è già loggato..
    Questa cosa tipicamente succede quando:

1) Slogghi in una NON safe zone (quindi nè a casa tua, nè in una locanda) e cerchi di riloggare un altro pg. Essendo il pg sloggato precedentemente ancora in game non puoi accedere con altro pg

2) Sei reduce da un pvp e slogghi senza aver tabbato (war/peace).. In questo caso il pg rimane "appeso" anche se slogghi in safe zone (quindi anche se slogghi in casa tua). Quindi se un tuo gildato per scherzo ti attacca mentre stai sloggando il tuo pg rimane appeso generando il messaggio che ti ha fatto allarmare (mi è capitato più volte con il mio coinquilino una cosa simile )

Provare per credere! Se invece non sei in una di queste situazioni allora vuol dire che qualcuno STA EFFETTIVAMENTE USANDO IL TUO PG, non che qualcuno CERCA di usare il tuo pg.. in questo caso (visto che di lameraggio molto probabilmente si tratterebbe) al tuo log-in troveresti i pg nudi.. quindi direi che non siamo in questo caso e non è necessario che ti allarmi

PS. il discorso di cambiare psw ogni tanto invece è buona norma, sono daccordo! Buon gioco!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ok allora QUALCUNO STAVA EFFETTIVAMENTE USANDO UN MIO PG!
      Perché mi è comparsa almeno 5 volte nell'ultima settimana ed ero sempre online mentre accadeva!
      bella lì

Commenta

i lamer non esistono
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Bhe ti consiglio vivamente di cambiare password come prima cosa!
          Poi devo dire che quel messaggio non lo ho mai visto a dire il vero :-/

Cambia password!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Per non avere dubbi cambia la password sul sito di gamesnet (ti consiglio una combinazione di lettere e numeri possibilmente non legati ai tuoi dati sensibili)
            Se non sai come fare leggi questo link SICUREZZA ACCOUNT

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              Guarda che quella schermata non ti dice che qualcuno sta cercando di usare il tuo account, ti sta dicendo che non puoi loggare con il PG che hai scelto perchè un altro del tuo account è già loggato..
              Questa cosa tipicamente succede quando:

1) Slogghi in una NON safe zone (quindi nè a casa tua, nè in una locanda) e cerchi di riloggare un altro pg. Essendo il pg sloggato precedentemente ancora in game non puoi accedere con altro pg

2) Sei reduce da un pvp e slogghi senza aver tabbato (war/peace).. In questo caso il pg rimane "appeso" anche se slogghi in safe zone (quindi anche se slogghi in casa tua). Quindi se un tuo gildato per scherzo ti attacca mentre stai sloggando il tuo pg rimane appeso generando il messaggio che ti ha fatto allarmare (mi è capitato più volte con il mio coinquilino una cosa simile )

Provare per credere! Se invece non sei in una di queste situazioni allora vuol dire che qualcuno STA EFFETTIVAMENTE USANDO IL TUO PG, non che qualcuno CERCA di usare il tuo pg.. in questo caso (visto che di lameraggio molto probabilmente si tratterebbe) al tuo log-in troveresti i pg nudi.. quindi direi che non siamo in questo caso e non è necessario che ti allarmi

PS. il discorso di cambiare psw ogni tanto invece è buona norma, sono daccordo! Buon gioco!
              bhe veramente non ti fa nemmeno entrare se un tuo pg rimane online in uno di questi modi

Commenta

Sisi l'ho cambiata appena mi hai risposto al page!
                Ne ho messa una stralunga con numeri lettere e dati a casaccio che per me non significano nulla! Peggio di così...
                bella lì

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  bhe veramente non ti fa nemmeno entrare se un tuo pg rimane online in uno di questi modi
                  Si infatti.. quindi devo dire che quel che riporta Cami è piuttosto strano.. a sto punto un cambio psw è il minimo.. sarebbe interessante un eventuale controllo da parte dei GM anche se non so se possano avere margini di intervento..
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Si infatti.. quindi devo dire che quel che riporta Cami è piuttosto strano.. a sto punto un cambio psw è il minimo.. sarebbe interessante un eventuale controllo da parte dei GM anche se non so se possano avere margini di intervento..
                    Io non ho idea a cosa sia dovuto! Ogni volta che succedeva (la quinta, oggi, in una settimana) mi cadeva il pg!
                    Tentavo di riloggare e lo trovavo...boh...spostato di qualche tile rispetto a dov'ero!
                    Cami
                    bella lì

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                      Ultimamente mi compariva spesso una schermata, ma ovviamente (da bravo analfabeta), non solo non sapevo cosa significasse, ma non mi sono neanche informato.
                      Bene, fate attenzione perché quella schermata diceva che qualcuno tentava di usare il mio account (non so se da game o da sito).
                      Cambiate la password se è da tanto che non la cambiate e badate che sia complessa (lettere,numeri,ecc).
                      Era solo per avvertirvi perché magari potrebbe capitare a voi.

Cami
                      se ti avesse lammato il tipo sarebbe diventato miliardario ahahah grazie cami ^_^
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

bè dallo screen si deduce che lui era online quando gli è apparta sta schermata... occhio camomì! spero non sia un altro tentativo di lammaggio generale

Commenta

Ne ho messa una stralunga con numeri lettere e dati a casaccio che per me non significano nulla! Peggio di così...

del tipo 12345*****elacombinazionedellamiavaligia ?
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sisi l'ho cambiata appena mi hai risposto al page!
                            Il colmo è se ora dimentichi la nuova password XD
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            bravo nicho bel gesto
                            Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                              Il colmo è se ora dimentichi la nuova password XD
                              Per prevenire l'ho scritta su un foglietto xD cmq sì, è più o meno come nell'esempio di prima!
                              Comunque, parlando seriamente, fate attenzione che l'ultima volta anche a Drak l'hanno ciulata la pass!!!!!!!
                              bella lì

Commenta

Sto operando...
                              X