Ho visto che è stato implementato un bel sistema x aiutare gli youg player e renderli competitivi. Di seguito faccio una proposta, si potrebbe mettere una quest (difficile e ke se si fa in party nn da il premio) ke dia una scroll x alzare lo skill cap (mantenendo il cap assoluto a 720). In modo da permettere davvero a queste nuove leve di giokare alla pari degli altri (alzare lo skill cap nn rikiede ne costanza ne abilità quindi a parer mio nn inficia il duro lavoro ke uno deve farsi x skillare e equippare il pg, e x noi old palyer puo essere una scusa x implementare un bell'evento pvm di seguito alla serie di eventi ke hanno avuto successo organizzati dall staff ultimamente).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skill cap quest
Comprimi
X
-
Skill cap quest
Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Tag: Nessuno
-
mi piace, con il mio skill cap a 705 rosiko.
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/f437/unidea...player-693234/
Euge ti mostro questo mio vecchio 3d nel quale già proposi quest'idea.
Che ce ne fosse stato uno che avesse detto una parola a favore di un'idea che tutto sommato non fa altro che dare un piccolo aiuto a chi non ha l'account di 16 mesi.Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioI nuovi di oggi sono già belli e avvanataggiati ci manca solo che non si guadagnano i 20 punti skill con mesi di gioco....
Scusa nn prefeiresti avere kesso un nuovo mob (ke magari droppi l'altra crimson con possibilità di drop + difficile di doom) e ke con un kesso con un 15% di chance droppi la +5 alle skill?? e Un boss con 0 mana magari, o dove nn si leecha ne vita ne mana, cosi i tanker sokano, na cosa nuova in pvm anke x noi e un nuovo sfogo x il mercato.
è anke na cosa che può dar spunto x fare un evento cosa che coinvolge sia vekki ke nuovi...Ultima modifica di EUGE; 27-10-2011, 22:17.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
Commenta