annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill cap quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill cap quest

Ho visto che è stato implementato un bel sistema x aiutare gli youg player e renderli competitivi. Di seguito faccio una proposta, si potrebbe mettere una quest (difficile e ke se si fa in party nn da il premio) ke dia una scroll x alzare lo skill cap (mantenendo il cap assoluto a 720). In modo da permettere davvero a queste nuove leve di giokare alla pari degli altri (alzare lo skill cap nn rikiede ne costanza ne abilità quindi a parer mio nn inficia il duro lavoro ke uno deve farsi x skillare e equippare il pg, e x noi old palyer puo essere una scusa x implementare un bell'evento pvm di seguito alla serie di eventi ke hanno avuto successo organizzati dall staff ultimamente).
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

I nuovi di oggi sono già belli e avvanataggiati ci manca solo che non si guadagnano i 20 punti skill con mesi di gioco....

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

mi piace, con il mio skill cap a 705 rosiko.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f437/unidea...player-693234/
        Euge ti mostro questo mio vecchio 3d nel quale già proposi quest'idea.
        Che ce ne fosse stato uno che avesse detto una parola a favore di un'idea che tutto sommato non fa altro che dare un piccolo aiuto a chi non ha l'account di 16 mesi.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          I nuovi di oggi sono già belli e avvanataggiati ci manca solo che non si guadagnano i 20 punti skill con mesi di gioco....
          Ke fai rosiki xkè tu hai aspettato e un altro no??? LOL
          Scusa nn prefeiresti avere kesso un nuovo mob (ke magari droppi l'altra crimson con possibilità di drop + difficile di doom) e ke con un kesso con un 15% di chance droppi la +5 alle skill?? e Un boss con 0 mana magari, o dove nn si leecha ne vita ne mana, cosi i tanker sokano, na cosa nuova in pvm anke x noi e un nuovo sfogo x il mercato.
          è anke na cosa che può dar spunto x fare un evento cosa che coinvolge sia vekki ke nuovi...
          Ultima modifica di EUGE; 27-10-2011, 22:17.
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
          X