annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raidare - arte divina o maledetta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
    Si,ma se uno macra,farma o fa qualsiasi altra cosa away lo fa perchè vuole costruirsi un equip migliore(la maggior parte)o per comprarsi oggetti d'arredo rari.Il working non è altro che il miglioramento della condizione di equip su altri pg e non c'è assolutamente nulla di male in questo,è una strada per faesi equip,io stesso,che son ritornato da un paio di giorni,ho creato per direttissima un worker che mi faccia i soldini per farmi un eqiop decente da mandare in pvm,e tra l'altro,l'investimento monetario nelpvm è dovuto al fato che con quest'ultimo voglio farmi i soldi per equippare il pvp,è tutto un magna-magna e si ritorna sempre al solito punto,i soldi servono per il pvp,stop.Se io voglio farmi il pvm per quale motivo gioco on-line?A sto punto compro oblivion e buona notte ai suonatori,non credi?
    Non sono daccordo.
    Forse se vuoi fare il pvm solitario l'idea di giocarti e rigiocarti oblivion puó essere azzeccata ma fare pvm in gruppo, champ, boss, quest é tutta un'altra cosa!

Avere un worker é un conto, mettere away il pvm facendolo girare per covetus con uno script ammazza, carva, loota é un pó diverso come cosa, la cosa divertente é che appena ti avvicini ti dice che se ti sta dando fastidio basta dire la parola magica "vattene" e lui se ne va... ma lol!
    A questo punto mi metto davvero a giocare a oblivion tanto sono tutti afk!

Saluti.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Originariamente inviato da darke Visualizza il messaggio
      Non sono daccordo...

Saluti.
      Se lo shard sarebbe composto da gente come te, saremmo ancora ai tempi d'oro!
      Io lo dico sempre che uno shard pieno di zombie serve a poco, il gioco attivo è qullo che serve, ma forse ancora non ti sei reso conto dell'assurdità che c'è qui, perchè no so se hai capito bene, ma fai piu soldi da zombi che facendo mostri siiiiiiiii!!!!!!!!
      Ad ogni modo le porte dell'inferno sono aperte a te che hai questa visione del gioco: http://hellsknights.forumfree.it/

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Non sono daccordo.
        Forse se vuoi fare il pvm solitario l'idea di giocarti e rigiocarti oblivion puó essere azzeccata ma fare pvm in gruppo, champ, boss, quest é tutta un'altra cosa!

Avere un worker é un conto, mettere away il pvm facendolo girare per covetus con uno script ammazza, carva, loota é un pó diverso come cosa, la cosa divertente é che appena ti avvicini ti dice che se ti sta dando fastidio basta dire la parola magica "vattene" e lui se ne va... ma lol!
        A questo punto mi metto davvero a giocare a oblivion tanto sono tutti afk!

Saluti.
        Avoja,mettere away il pvm non la trovo una cosa del tutto corretta,ma neanche la condanno,considerando che SPERO,che il ricavato andrà a rinforzare un futuro pg,altrimenti non c'è scopo.Non metto in dubbio il divertimento di uno che fa pvm,assolutamente no,ne ho fatto tanto anche io,ma sto dicendo che lo scopo del pvm,dal mio punto di vista,è quello di andare a rinforzare un ipotetico pg pvp,che se poi te,come tanti altri,vi divertite a fare mobo in loop,per carità,una vostra liberissima scelta,ma io non lo trovo alla pari del divertimento di scontrarsi con un'altro pg.

Se poi il tuo discorso,è incentrato sul pvm away,questo è un'altro paio di maniche,ma se a uno servono piume che fa?Credo che se non si è away e si usa uno script non c'è nulla di male.Ti piace il pvm?Ci sono tantissimi post divertinti dove puoi farlo!A me piacevano i blood per esempio,non credo che qualcuno farmi a blood!Poi con l'implementazione di ml,avoja a trovare attività divertenti!

Commenta

Ti piace il pvm?Ci sono tantissimi post divertinti dove puoi farlo!A me piacevano i blood per esempio,non credo che qualcuno farmi a blood!Poi con l'implementazione di ml,avoja a trovare attività divertenti!
          Quoto, e visto che sono tornato da poco dopo 6 anni di assenza sto scoprendo nuovi dungeons, e tutto quello che all'epoca non ero riuscito a fare!
          Ultima modifica di darke; 28-10-2011, 22:37.

Commenta

Non capisco il perché di questa tua affermazione, stiamo dicendo la stessa cosa...
            Guarda che ti ha fatto un complimento

Commenta

Ops scusa, avevo letto male (ai tempi dell'oro) maledetta fretta

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Io lo dico sempre che uno shard pieno di zombie serve a poco, il gioco attivo è qullo che serve, ma forse ancora non ti sei reso conto dell'assurdità che c'è qui, perchè no so se hai capito bene, ma fai piu soldi da zombi che facendo mostri siiiiiiiii!!!!!!!!
                Ad ogni modo le porte dell'inferno sono aperte a te che hai questa visione del gioco: http://hellsknights.forumfree.it/
                Hai ragione é una cosa davvero assurda, non é possibile che ci si fanno piú soldi macrando away che andare in giro a fare mostri veramente tosti e devi avere pure la fortuna di trovare buona roba o droppare arte, non lo trovo affatto giusto!

Questa cosa dev'essere rivista per il bene dello shard altrimenti sará sempre peggio, bisogna bilanciare le due cose.

Commenta

Hai ragione é una cosa davvero assurda, non é possibile che ci si fanno piú soldi macrando away che andare in giro a fare mostri veramente tosti e devi avere pure la fortuna di trovare buona roba o droppare arte, non lo trovo affatto giusto!

Questa cosa dev'essere rivista per il bene dello shard altrimenti sará sempre peggio, bisogna bilanciare le due cose.
                  Il problema è che ormai è troppo tardi per rivalutare il guadagno afk.
                  Se limitassero il guadagno afk, le risorse costerebbero di più e di conseguenza anche gli equipe avrebbero un prezzo maggiore. In questo modo si verrebbe a creare una situazione nella quale chi è old ha già tutto e non spende, chi è nuovo invece dovrà pagare caro anche pezzi discreti.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  bravo nicho bel gesto
                  Icq 617303127

Commenta

Gia hanno portato i bod 0.1 a 6 ore,cosa volete di piu'?E poi scusatemi,avete una vaga idea di quanto si guadagni afk rispetto a chi fa mobo?Non è che se fai risorse minerarie a gogo trovi roba sgrava,artefatti,ecc.Poi avete idea di quanta merd.a. esca da un kit barbed?Le cose sono piu' che bilanciate,chi fa mobo away viene punito,quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi sinceramente,se non piace l'andazzo potete fare il pvm pro(melisande,chief ecc)e lasciare le arpie a chi deve fare risorse,cosi come draghi e compagnia bella,no?

Vi faccio un piccolo esempio.Mettiamo che un blood scarichi 500gp a uccisione,bene,l'iron si vende a 2gp al pezzo,per arrivare a are un blood io devo vendere 250 linghi.Non so se rendo l'idea.Il pvm serio rende,una sculata a doom ti cambia il gioco.
                    Ultima modifica di d0nk4; 28-10-2011, 23:58.

Commenta

Sono sempre stato daccordo su questo punto, io sono dell'opinione che se "nerdi attivamente" di piu (pvm in generale), devi avere di piu. Purtroppo non sarà mai cosi, cè gente che ha totem-quiver-scrapper allucinanti acquistati con i bod e tutte le risorse farmabili afk, a dispetto di chi come te, preferisce stare in gruppo pvm, sperando di droppare qualcosa di valore per venderlo (o equipparlo). Se poi ci aggiungi che quando fai champ, arrivano i pk a steccarti equippati con roba fatta afk....

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Il congiuntivo, Shun, non il condizionale.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vi faccio un piccolo esempio.Mettiamo che un blood scarichi 500gp a uccisione,bene,l'iron si vende a 2gp al pezzo,per arrivare a are un blood io devo vendere 250 linghi.Non so se rendo l'idea.Il pvm serio rende,una sculata a doom ti cambia il gioco.
                          Ma in che shard giochi?
                          Secondo te venti minuti davanti al pc a giocare per fare 30k ad hiryu RENDE?
                          Fai 90k in un'ora. Dopo 10 ore di game 1kk l'hai fatto.
                          Tranquillo, il pvm rende.
                          bravo nicho bel gesto
                          Icq 617303127

Commenta

Bhè, ora dire che senza pvp i pvm non esistono direi che è un pò esagerato...

Tutti iniziano pvm bene o male, anche i pvp pro...
                            Semplicemente per il fatto che anche se hai un pg pvp e fai champ in quel momento sei un pvm... E all'inizio non sei un pvp pro, visto che devi sopparti e equipparti...

Per quanto riguarda i raid, bisogna vedere le due parti della medaglia... Se sei il pvm, hai la necessità di dare il massimo e fare più in fretta possibile senza che nessuno si accorga del champ oppure diventare talmente bravi da fare un champ in pochi e veloce; se sei il pvp devi controllare in diversi modi quanti pg delle gilde grosse sono online e così puoi capire se c'è da fare giro champ o meno...

E aggiungerei anche qualcosa al discorso afk o pvm...
                            Io non ho mai visto un pvm che vada a draghi per le pelli, detto questo senza l'afk molti di voi non avrebbero il pvm pro o il pvp dio...

Io sono l'esempio di equip comprati con afk, ma per fare questo ho fatto anche in totale quasi un mese e mezzo di jail...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                              Ma in che shard giochi?
                              Secondo te venti minuti davanti al pc a giocare per fare 30k ad hiryu RENDE?
                              Fai 90k in un'ora. Dopo 10 ore di game 1kk l'hai fatto.
                              Tranquillo, il pvm rende.
                              Ed io cosa sto dicendo?

Commenta

Sto operando...