annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raidare - arte divina o maledetta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
    Solo non capisco perchè si debba servirlo su un piatto d'argento ai pvp riducendo i champion spawn solo a quelli originali. E per favore non dite che sennò alcuni si farebbero champ in solo rovinando il mercato, conosco almeno quattro hidder che prima dei fix si facevano il giro champ completo in pochi minuti. La verità è che i pvp si sono impigriti e non hanno voglia di girarsi più di barra/semidar/mephitis.
    Se oltre questo ci aggiungete anche la chat pubblica...diciamo che i champ sono diventati un po' il parco giochi per il pvp fazionato.
    Quoto

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
    se vuoi le sop per diventare più forte devi andare in quella zona! altrimenti resterai sempre dello stesso livello! (non necessariamente meno bravo di quelli con le sop)
    Cami
    Vuoi dire che non importa come sono le tue skill se te la sai giocare? Cioé anche se sono un mostro di stratega vado bene anche con sword a 100 invece che 120?

E poi se ci raidano ogni santo champ come facciamo a salire di livello?

Anche a voler fare un pvp, ormai lo sanno tutto: se non hai i soldi e oggetti per l'equip (che vale tantissimo) é inutile pure che lo tiri su, e per far soldi come si fa? Pvm... e non la finiamo piú.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

sarebbe come dire: "non vi piacciono i gater? andate a fare pvp lontano dal gate." ?

@Doom: non ho capito bene il discorso del pvm che non fa pvm senza un pvp (la faccenda delle sop 115/120). Se dei pvm si fanno un champ senza raid e droppano le sop, a che punto della storia si inserirebbe il pvp?

Comunque il raid è senz'altro legittimo, c'è poco da ragionarsi su. Solo non capisco perchè si debba servirlo su un piatto d'argento ai pvp riducendo i champion spawn solo a quelli originali. E per favore non dite che sennò alcuni si farebbero champ in solo rovinando il mercato, conosco almeno quattro hidder che prima dei fix si facevano il giro champ completo in pochi minuti. La verità è che i pvp si sono impigriti e non hanno voglia di girarsi più di barra/semidar/mephitis.
      Se oltre questo ci aggiungete anche la chat pubblica...diciamo che i champ sono diventati un po' il parco giochi per il pvp fazionato.
      Considero un po inutile il post ma ognuno ha le proprie opinioni (per fortuna).
      Comunque, per risponderti, non c'è un "consiglio" utile da dare se non quello di non far champ )
      Prova a fare pvp e quando diventerai bravo o comunque riuscirai ad entrare in una buona gilda (difficile di sti tempi), allora potrai raidare ed ottenere tutto quello che vuoi (insure, sop, soldi eccecc)
      Il gioco è fondato in due parti fondamentali! Zona dove non si uccidono i blu e zona dove si uccidono!
      se vuoi le sop per diventare più forte devi andare in quella zona! altrimenti resterai sempre dello stesso livello! (non necessariamente meno bravo di quelli con le sop)
      Il mio consiglio è di guardare un po la situazione, ai pvp sono rimaste 2 cose, sfondarsi a brit e sfondarsi ai champ.
      se levi una delle 2 cose, siamo fregati.
      BG
      Cami
      Camilla le gilde bone che giokano x divertirsi e si divertono cazzegiando in ts lo sai ci sono. Come ti ho già detto passa al lato oscuro/zingaro/lamer/muratore/etc etc della fazione minax!

Astio ti quoto in pienissimissimissimo i pvp sono dei pigracci di me3rda!! Il giro champ è una delle attività piu belle di tutte e il cristo ke se faceva il champ a terra aveva e ha tutti diritti di fininirselo con maggiori probabilità di quello ke senza far fatika si fa il barra a damwin/fire... Non so quanti dei pvp attuali di recente si son fatti lo sbatti di prendere la barca portare il pvm niubbo a terra loggare il pvm far il champ riprendere x la decima volta la barca al 3 spawn, spu77ana_re un fottio di restok x dare na mano ai pvm al 4 spawn (con il cmq possibile riskio di raid), ragazzi è gioco, è UO. Alla fine nn so voi ma si finisce x prottare il champ e lasciare le sop ai pvm dato ke i tuoi pg sono già soppati tutti in quasi tutte le skill tranne il settimo pg ke nn è soppato in fencing (e ankora nn lo è prima o poi x sfizio provvederò) ma al momento è mago parrier healer quindi fottesega.
      Ultima modifica di EUGE; 28-10-2011, 01:49.
      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da darke Visualizza il messaggio
        Quoto

Vuoi dire che non importa come sono le tue skill se te la sai giocare? Cioé anche se sono un mostro di stratega vado bene anche con sword a 100 invece che 120?

Anche a voler fare un pvp, ormai lo sanno tutto: se non hai i soldi e oggetti per l'equip (che vale tantissimo) é inutile pure che lo tiri su, e per far soldi come si fa? Pvm... e non la finiamo piú.
        Lo sanno tutti, tutti chi??? Fatti un mago necro parrier, costa zero, se sei bravo a gioka è un bel pg si difende e attakka, pinghi male nema problema cocco sworder parrier monotasto, e sei un supersayan c*zz0: meni un boato di danni co frienzed wirwild e reggi come un porco.
        Ti raidano?? Non sali di livello??? Povera stella... Fa piu pvm, piu soldi e paga le sop: te le vedno con piacere!
        Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

Commenta

prova con barbie o indovina chi, mi hanno detto che non ci sono cattivoni li!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Quoto

Voglio dire che le skill influiscono ma non fanno grande differenza, sul mio pvp ho giocato per oltre 1 anno con fencing a 110 perché non la droppavo e nn volevo chiederla in gilda. (2 anni fa, quando le sop valevano).

Se ti raidano ti organizzi e non ti fai raidare, ad esmepio piazzate 2 maghi alle uscite e fate field e vortex o (strano ma fattibile), mettete le bagball! i metodi ci sono, volere è potere!

il tuo ragionamento non fa una piega ma nel momento in cuio hai i soldi (e si fanno anche in altri modi) (guardando i precedenti post troverai uno dedicato proprio a questo), ti fai un equip DECENTE e via!

cami
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Voglio dire che le skill influiscono ma non fanno grande differenza, sul mio pvp ho giocato per oltre 1 anno con fencing a 110 perché non la droppavo e nn volevo chiederla in gilda. (2 anni fa, quando le sop valevano).

Se ti raidano ti organizzi e non ti fai raidare, ad esmepio piazzate 2 maghi alle uscite e fate field e vortex o (strano ma fattibile), mettete le bagball! i metodi ci sono, volere è potere!

il tuo ragionamento non fa una piega ma nel momento in cuio hai i soldi (e si fanno anche in altri modi) (guardando i precedenti post troverai uno dedicato proprio a questo), ti fai un equip DECENTE e via!

cami
              NOnonono cami GLIELE VENDO IOOOOOOOOOOO, vè bomber, te che hai aperto il post sappi ke la prima proposta seria... di un certo spessore (fisico e morale).. di una certa rilevanza te l'o fatta io èèèèèèèè nn mi tradire cosi, che di figli di buona donna ce ne sono già troppi in giro (sti maledetti che raidano... dì che vadano a grattare la schiena ai coccodrilli...)
              Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Ok adesso mi fate sentire un imbecille... e questo mi piace ancora meno :/

Come ho giá detto sono una pippa in pvp, allora visto che ci siete perfavore consigliatemi un template da poter usare facilmente poi magari col tempo imparo...

Vi sembra un ragionamento piú logico?

Commenta

Decisamente anzi direi che è prendere il problema per le palle.

Non so che pg ti piacerebbe fare. Di base ora fa tanto il mago healer e se hai un buon equip con parry.
                  Invece se ti piacciono i war il classico arciere ninja oppure il melee (con mace) con parry oppure con ninja.
                  C'è anche il pg con alchemy e parry ma in quel caso rinunci ad anatomy e tieni healing 120.

Tutto dipende da che pg ti piace,dal tuo equip e dalla disponibilità economica.
                  sarebbe come dire: "non vi piacciono i gater? andate a fare pvp lontano dal gate." ?

@Doom: non ho capito bene il discorso del pvm che non fa pvm senza un pvp (la faccenda delle sop 115/120). Se dei pvm si fanno un champ senza raid e droppano le sop, a che punto della storia si inserirebbe il pvp?

Comunque il raid è senz'altro legittimo, c'è poco da ragionarsi su. Solo non capisco perchè si debba servirlo su un piatto d'argento ai pvp riducendo i champion spawn solo a quelli originali. E per favore non dite che sennò alcuni si farebbero champ in solo rovinando il mercato, conosco almeno quattro hidder che prima dei fix si facevano il giro champ completo in pochi minuti. La verità è che i pvp si sono impigriti e non hanno voglia di girarsi più di barra/semidar/mephitis.
                  Che puoi fare il champ ma te lo fai alle 3 del mattino,come gli harrower.

Anche i pvp si possono fare i barra molto facilmente tutt'ora (fatto).
                  Prova però a farti un Oaks,un harrower senza la prot. O te lo fai alle 4 del mattino ( e manco sei sicuro di finirlo al 100%) o non lo fai.
                  C'è un interdipendenza enorme fra gilde pvp e pvm. Le prime non si sviluppano senza le seconde e viceversa.

Astio prima di fine 2005 i champ erano gli stessi di ora con l'aggiunta di Terra Sanctum. Si raidava tanto e la gente si portava le sop a casa a volte dunque c'era un mercato più equilibrato.

Nel passato era troppo,troppe sop,troppe % di drop che hanno portato sop 120 come fencing a costare 300k,scherziamo?

La chat pubblica è da eliminare. In game non si chatta,qui si fa al limite.

Che i pvp si siano impigriti è verissimo,ma è altrettanto vero che è molto pesante farsi un giro champ fatto bene mettendo anche le LL e TS.
                  Ora credo che tutto sia a portata di tutti e sia equilibrato.

Quello che dice Camilla è vero: basta organizzarsi.
                  Meno lacrime e più cervello.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 28-10-2011, 03:31.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Decisamente anzi direi che è prendere il problema per le palle.

Non so che pg ti piacerebbe fare. Di base ora fa tanto il mago healer e se hai un buon equip con parry.
                    Invece se ti piacciono i war il classico arciere ninja oppure il melee (con mace) con parry oppure con ninja.
                    C'è anche il pg con alchemy e parry ma in quel caso rinunci ad anatomy e tieni healing 120.

Tutto dipende da che pg ti piace,dal tuo equip e dalla disponibilità economica.

Che puoi fare il champ ma te lo fai alle 3 del mattino,come gli harrower.

Anche i pvp si possono fare i barra molto facilmente tutt'ora (fatto).
                    Prova però a farti un Oaks,un harrower senza la prot. O te lo fai alle 4 del mattino ( e manco sei sicuro di finirlo al 100%) o non lo fai.
                    C'è un interdipendenza enorme fra gilde pvp e pvm. Le prime non si sviluppano senza le seconde e viceversa.

Astio prima di fine 2005 i champ erano gli stessi di ora con l'aggiunta di Terra Sanctum. Si raidava tanto e la gente si portava le sop a casa a volte dunque c'era un mercato più equilibrato.

Nel passato era troppo,troppe sop,troppe % di drop che hanno portato sop 120 come fencing a costare 300k,scherziamo?

La chat pubblica è da eliminare. In game non si chatta,qui si fa al limite.

Che i pvp si siano impigriti è verissimo,ma è altrettanto vero che è molto pesante farsi un giro champ fatto bene mettendo anche le LL e TS.
                    Ora credo che tutto sia a portata di tutti e sia equilibrato.

Quello che dice Camilla è vero: basta organizzarsi.
                    Meno lacrime e più cervello.
                    Ho capito il tuo ragionamento, ma intendevo una cosa un po' diversa.
                    Ragionando un momento per assurdo, se non ci fossero pvp i pvm potrebbero farsi tutti i champ e harrower. Se invece non ci fossero pvm i pvp si potrebbero fare il barra.
                    Come vedi quindi la interdipendenza fra le due categorie è sbilanciata, nel senso che il bisogno che i pvm hanno della pvp è dovuto alla presenza di altra pvp nemica, non ai champ in se. Non vale però la situazione speculare (ragionamento intricato, ma credo che ne seguirai la logica).
                    Per quanto riguarda la sovrabbondanza di 120 (le sop realmente appetibili per player che giocano da un po'), deleteria per il mercato, ho la sensazione che sia sufficiente il fix sul drop rate. Anche perchè se il champ viene finito da me o dalla pvm prottata da quelli che mi raidano in termini di sop aggiunte al server non cambia nulla.

Comunque ripeto, è giustissimo che ci siano raid ai champ, che di fatto sono la zona (necessaria) di contatto fra mondo pvm e mondo pvp. Però ora come ora la situazione è piuttosto ridicola, fare barra in praticamente qualsiasi momento della giornata equivale ad avere la quasi certezza di essere raidati. Occorre quindi organizzarsi bene, controllare la presenza di pvp nemici, avvertire la prot, aspettare che siano presenti e non impegnati, finire champ e salvare le sop. Per un gruppetto di pvp annoiati invece basta usare 25 secondi per passare a despice per vedere se il barra è attivo.
                    Sarebbe sensato, per bilanciare, che il giro champ fosse un po' più difficile di ora.
                    Anche prima, organizzati in 3/4 persone, si poteva fare giro champ completo di LL e TS in pochissimi minuti...non mi dire che era un'impresa perchè non ci credo manco un secondo. Temo proprio che la verità sia quella detta prima: pigrizia. Raidare ora per un pvp significa divertirsi a pvppare per qualche minuto in zona champ, di sicuro non si pensa al guadagno delle sop no? Va da sè che per qualche minuto di pvp nessuno avrebbe voglia di farsi un giro champ più ampio, è più divertente stare a britta a pvppare.

Ecco perchè tempo fa proponevo provocatoriamente di mettere un champ spawn unico e random al gate di britta.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Ok adesso mi fate sentire un imbecille... e questo mi piace ancora meno :/

Come ho giá detto sono una pippa in pvp, allora visto che ci siete perfavore consigliatemi un template da poter usare facilmente poi magari col tempo imparo...

Vi sembra un ragionamento piú logico?
                      Questa nn è la sez giusta se vuoi consigli sul template apri un post in dubbi e domande o se preferisci 453524039 è il mio icq nn farti problemi.
                      Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

cambia gioco

qua non ti raidano
                        (NB nel tetris multiplayer alcuni usano bug!)
                        Ultima modifica di Asgorth; 28-10-2011, 16:39.
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

a mio avviso con il pvm non si fanno poi cosi tanti soldi, faccio prima a vendere i bod-ecru-minerali (e non devo neanche sbattermi ad uccidere mostri )

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                            a mio avviso con il pvm non si fanno poi cosi tanti soldi, faccio prima a vendere i bod-ecru-minerali (e non devo neanche sbattermi ad uccidere mostri )
                            No ma devi lasciare il pg a macrare away il che pregiudica sull'andamento di tutto lo shard.
                            Ormai in giro si trova di tutto anche quelli che si fanno i dungeon away per farsi piume, lasciano il pg con uno script e se ne vanno. é assurdo!
                            Io non gioco cosí, immagina se tutti lo facessero, lo shard sarebbe pieno di automi, mi vengono i brividi solo a pensarci... ma questo é un altro discorso.

Commenta

No ma devi lasciare il pg a macrare away il che pregiudica sull'andamento di tutto lo shard.
                              Ormai in giro si trova di tutto anche quelli che si fanno i dungeon away per farsi piume, lasciano il pg con uno script e se ne vanno. é assurdo!
                              Io non gioco cosí, immagina se tutti lo facessero, lo shard sarebbe pieno di automi, mi vengono i brividi solo a pensarci... ma questo é un altro discorso.
                              Si,ma se uno macra,farma o fa qualsiasi altra cosa away lo fa perchè vuole costruirsi un equip migliore(la maggior parte)o per comprarsi oggetti d'arredo rari.Il working non è altro che il miglioramento della condizione di equip su altri pg e non c'è assolutamente nulla di male in questo,è una strada per faesi equip,io stesso,che son ritornato da un paio di giorni,ho creato per direttissima un worker che mi faccia i soldini per farmi un eqiop decente da mandare in pvm,e tra l'altro,l'investimento monetario nelpvm è dovuto al fato che con quest'ultimo voglio farmi i soldi per equippare il pvp,è tutto un magna-magna e si ritorna sempre al solito punto,i soldi servono per il pvp,stop.Se io voglio farmi il pvm per quale motivo gioco on-line?A sto punto compro oblivion e buona notte ai suonatori,non credi?

Commenta

Se vuoi consigli o dritte: dj_aamix@hotmail.com

questo solo perchè anche tu fai la guerra alle "k".
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X