annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raidare - arte divina o maledetta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raidare - arte divina o maledetta?

Premetto che non sono molto bravo con le parole ma cercheró comunque di essere il piú chiaro possibile sul problema in questione: i raid.

Sono sempre stato un pvm, fin dai primi tempi su uo, anche se volessi fare pvp con il miglior equip sarei comunque una sega ma sinceramente nemmeno m'interessa, amo il pvm e soprattutto il pvm non rompe la bolas a nessuno.

É proprio questo il punto, da quando sono tornato ogni santa volta che andiamo a fare champ all'ultimo spawn o mentre stiamo facendo il boss finale arrivano una miriade di pk e pvp i quali abbattono facilmente tutti (essendo player pvm non ci vuole molto) e ci derubano di soldi e sop.
    Questa cosa sta incominciando a irritarmi e come me irrita tanta altra gente, che bravura c'é nel fare questo? É davvero divertente andare a rovinare il divertimento degli altri? A questo punto mi chiedo che differenza ci sia tra quelli che raidano e i lamer, facciamo una piccola analisi tanto per chiarirci le idee:

Lamer: Deruba con l'inganno soldi o oggetti i quali sono costati lavoro e impegno al player.
    Raiders: Derubano un'intero gruppo di players che stanno lottando contro centinaia di mob impiegando tempo e risorse.

A mio avviso forse addirittura i raiders sono peggiori ma il bello é che poi leggo sul forum tanta gente che si lamenta per via dei lamer, che gli hanno rubato questo e quello, vi fanno innervosite? Non é una bella sensazione vero? Perfetto, questo é quello che causate voi a un mucchio di gente ogni giorno, perché non c'é bravura né merito in quello che fate, é praticamente rubare agli altri, quindi mettetevi una mano sulla coscenza.

Come risolvere il problema? I pvm sono costretti a fare i champ alle 5 del mattino? Non tutti i player sono bimbi****** che ancora vanno a scuola o che non ci vanno affatto.
    A questo punto che dovremmo fare? Smettere di giocare o cambiare shard perché puntualmente c'e qualcuno che ci toglie il divertimento?

Accetto consigli
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

mia nonna quando mia madre preparava una cosa da mangiare e a me non piaceva mi diceva sempre "a te moro ti ci vorrebbe un po' di bosnia"

e io, che sono vecchio ma non maturo a sufficienza per starmi zitto dico a te:

"ti ci vorrebbe un po' di uo ai tempi di only felucca"

te lo dice un only pvm, e te lo dico così, con voglia di vivere
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Forse non hai capito il senso del gioco caro mio.
      I champ esistono per portare movimento allo shard. Chi vince la battaglia conclude il champ.
      Vuoi champare in santa pace? Ti allei ad una prot che viene a proteggerti da eventuali pk.
      Vuoi champare in santa pace senza una prot? Vai a fare i champ su ilshenar o logghi alle 5 del mattino.
      Il vero crimine sarebbe non andare a raidare. Se nessuno raidasse un champ che utilità avrebbero allora? Tutti avrebbero tutte le sop come e quando vogliono, i pk non esisterebbero ed il pvp si limiterebbe al masslog di brit.
      E comunque sia il raid tutto è meno che paragonabile al lammare. Per lammare s'intende sfruttare l'ingenuità degli altri player con inganni o con bugie, mentre il raid è un'arte "onesta", poiché chi champa senza prot DOVREBBE essere a conoscenza dei rischi.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      bravo nicho bel gesto
      Icq 617303127

Commenta

la soluzione cè! vai a fare i champ a ilshenar lì non ti raida nessuno, l'unica pecca è che non prendi sop.

Ps: è per questo che esistono la gilde PvP anche per la prot e cioè proteggere i champ delle proprie pvm.

Canale Youtube

Commenta

Ho iniziato a facendo pvm e gioco da anni, trovo una noia mortale combattere solo vs i mob e sinceramente li skianto tutti senza problemi da solo con piu di un pg: tamer/archer, tamer/mago/chiva, bardo/sw, bardo/tamer, sworder/kiva, sworder/bushider, sworder/bardo, mago/necro, mago/necro/spellweawer, archer/bushider sono stati i miei pvm quindi posso dire di aver provato tutti i template pvm o quasi e ci ho fatto tutti i boss e doom in solo (non ho fatto il ciccio con tutti i pg xkè è impossibile con alkuni template tipo mago o tamer ma ho provato cmq a farlo) e in gruppo. Il pvp da un po di pepe al mio gioco, se rovina il tuo mi spiace x te. Ho paura ke dovrai imparare a fare pvp o continuare a soccombere. Ti consiglio di rosikare meno e vederla come una sfida che puoi raccogliere o trovandoti un alleato bravissimo in pvp o arrangiandoti tu (la seconda opzione la ho trovata piu divertente). Detto ciò rosiko ankora xkè han tolto le lost land (dove mi facevo il barra con mio fartello in sette minuti a damwin) quindi ti capisco (x la rosikata sul forum mi son fatto un anno di ban dal forum).
          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

Commenta

Ma i raid sono una meccanica di gioco scusa secondo te i pvp dovrebbero vedere dei pvm che fanno champ e stare li ad applaudirli??
            Come ha detto matt se vuoi evitare di perdere champ cerchi una prot..
            sigpic
            Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Oddio ! c'è carne fresca?! :O_

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                "ti ci vorrebbe un po' di uo ai tempi di only felucca"
                Ma no, no iniziato a giocare su sphere...

Basta allora ho deciso: mi faccio un pg pvp e vi rompo tutti!

>_<
                If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Ora come ora farsi un champ indisturbati è difficilissimo, per farli come vorresti tu dovresti avere il c*** di trovare quel lasso di tempo nel quale nessuno faccia il famoso giretto champ.

Premetto che anche io lavoro e posso loggare solo la sera (non la notte) e di champ ne vedo fare e ne faccio.L'importante è giocarsela sempre e comunque.

Se posso darti un consiglio fatti tanti giri a felucca e prima o poi ti gira bene.
                  Ti sto parlando da player che ama ed usa solo un PVM , ma che sinceramente trova gusto nel farsi giretti champ e provare ad attivarli(e portarli a casa con la gilda)da solo anche se esplodo facile.

Perchè ci vado?

Semplicemente perchè è una delle poche cose che rende ancora VIVO questo gioco!

Preferisco mille volte di più gli originali nei quali i PVM si danno battaglia per un Barra piuttosto che il solito lupo solitario che alle 5 di pomeriggio si faceva il barra da solo a Khaldun .......e ti dico che ne ho visti parecchi.....

Un PVM anche se da solo può divertirsi e fare belle giocate,figuriamoci se sei membro di una gilda.Spero di vederti in giro per i dungeon. Buon game
                  Ultima modifica di d_c6falco; 27-10-2011, 22:05.
                  B' H' W' S' P'
                  Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da darke Visualizza il messaggio
                    Ma no, no iniziato a giocare su sphere...

Basta allora ho deciso: mi faccio un pg pvp e vi rompo tutti!

>_<
                    Ho semplicemente entri in una gilda con un'alleata pvp

Commenta

Se sei un veterano od un vecchio di uo dove c'era solo Felucca non capisco proprio il senso del post.
                      I raid sono una meccanica di gioco,è il modo per far girare l'economia che ormai con il detto SOLDI & ARTEFATTI PER TUTTI.
                      Ora con il fix delle sop vedo persone mendicare per una 120 fencing che prima veniva buttata a sfregio nell'auctioneer a 300k!!!

Gioca e guadagnati la sop,Felucca è nata per questo.

PVM <---> PVP
                      Un connubio inscindibile.
                      Un pvp non fa pvp senza un pvm
                      Un pvm non fa pvm senza un pvp (ovvero se vai a mob seri senza la 115\120,che fai?)

Fatti un pvp,entra in una gilda fazionata (magari compatibile con quella della tua gilda) e gioca.

Io mi sono tirato avanti solo a raid senza fare pvm.
                      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Oddio ! c'è carne fresca?! :O_

Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                      Ora come ora farsi un champ indisturbati e difficilissimo, per farli come vorresti tu dovresti avere il c*** di trovare quel lasso di tempo nel quale nessuno faccia il famoso giretto champ.

Premetto che anche io lavoro e posso loggare solo la sera (non la notte) e di champ ne vedo fare e ne faccio.L'importante è giocarsela sempre e comunque.

Se posso darti un consiglio fatti tanti giri a felucca e prima o poi ti gira bene.
                      Ti sto parlando da player che ama ed usa solo un PVM , ma che sinceramente trova gusto nel farsi giretti champ e provare ad attivarli(e porterli a casa con la gilda)da solo anche se esplodo facile.

Perchè ci vado?

Semplicemente perchè è una delle poche cose che rende ancora VIVO questo gioco!

Preferisco mille volte di più gli originali in nel quali i PVM si danno battaglia per un Barra piuttosto che il solito lupo solitario che alle 5 di pomeriggio si faceva il barra da solo a Khaldun .......e ti dico che ne ho visti parecchi.....

Un PVM anche se da solo puo divertirsi e fare belle giocate,figuriamoci tu che sei membro di una gilda.Spero di vederti in giro per i dungeon. Buon game
                      *
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Ho semplicemente entri in una gilda con un'alleata pvp
                        ottimo Giank!

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Maledizione. Un pomeriggio intero a fare italiano ti brucia gli ultimi neuroni che ti rimangono. E al posto di darti alla professione d'insegnante di recupero d'italiano, vedi di riiniziare a loggare, maledetto gay.

P.S. Giorno 22 Novembre sto a Catania.

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            la soluzione c'è! vai a fare i champ a ilshenar lì non ti raida nessuno...cut
                            sarebbe come dire: "non vi piacciono i gater? andate a fare pvp lontano dal gate." ?

@Doom: non ho capito bene il discorso del pvm che non fa pvm senza un pvp (la faccenda delle sop 115/120). Se dei pvm si fanno un champ senza raid e droppano le sop, a che punto della storia si inserirebbe il pvp?

Comunque il raid è senz'altro legittimo, c'è poco da ragionarsi su. Solo non capisco perchè si debba servirlo su un piatto d'argento ai pvp riducendo i champion spawn solo a quelli originali. E per favore non dite che sennò alcuni si farebbero champ in solo rovinando il mercato, conosco almeno quattro hidder che prima dei fix si facevano il giro champ completo in pochi minuti. La verità è che i pvp si sono impigriti e non hanno voglia di girarsi più di barra/semidar/mephitis.
                            Se oltre questo ci aggiungete anche la chat pubblica...diciamo che i champ sono diventati un po' il parco giochi per il pvp fazionato.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Considero un po inutile il post ma ognuno ha le proprie opinioni (per fortuna).
                              Comunque, per risponderti, non c'è un "consiglio" utile da dare se non quello di non far champ )
                              Prova a fare pvp e quando diventerai bravo o comunque riuscirai ad entrare in una buona gilda (difficile di sti tempi), allora potrai raidare ed ottenere tutto quello che vuoi (insure, sop, soldi eccecc)
                              Il gioco è fondato in due parti fondamentali! Zona dove non si uccidono i blu e zona dove si uccidono!
                              se vuoi le sop per diventare più forte devi andare in quella zona! altrimenti resterai sempre dello stesso livello! (non necessariamente meno bravo di quelli con le sop)
                              Il mio consiglio è di guardare un po la situazione, ai pvp sono rimaste 2 cose, sfondarsi a brit e sfondarsi ai champ.
                              se levi una delle 2 cose, siamo fregati.
                              BG
                              Cami
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X