annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inflazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inflazione

    Ho notato un'inflazione dei soldi in questi anni su Dreams.
    Ora i prezzi minimi delle cose sono mediamente alti.
    Come mai?
    Pensate sia l'andamento normale di uno shard di Ultima in cui giocano abbastanza giocatori o ci vedete pecche specifiche?

    Sono solo curioso di sentire un po' di opinioni ( io la mia la ho ).


    Cave Kanem

  • #2
    Cucciolo Kane....

    Dipende a che periodo ti riferisci...

    Sinceramente i prezzi di determinate cose mi sembrano parecchio bassi.

    Kit Runici in particolare costano un'inezia.

    Il prezzo comunque come in qualsiasi mercato viene fatto dal rapporto domanda/offerta.

    Quando nello shard si è avuta l'invasione di determinati items e non c'è stata gente sufficiente per comprarli il prezzo inevitabilmente è calato.

    Posso dirti che ad occhio che su questo shard si fa sempre molto in fretta a calare i prezzi ma tornare a farli salire è veramente complicato. La gente è abituata a pagare un oggetto un certo prezzo e lo vuole sempre a quel prezzo se non meno.

    Da quando hanno fixato i bod 0.1 a 6h i bod singoli sono saliti del 133% mentre il barbed kit solo dell'11%.

    c'è qualcosa che non va... quello che non va è che la gente non ha realmente bisogno di questi barbed kit (se ne avesse bisogno li comprerebbe a qualsiasi cifra) ma semplicemente li compra per lo sfizio di essere ancora più sgravo e quindi essendo uno sfizio lo fa solo se hanno un determinato prezzo.

    Il discorso SOP è uguale. Chi fa champ credo abbia idea di quanto sia complicato ora come ora droppare una 120 Ninja. Ma la gente che la cerca la vorrebbe comprare al vecchio prezzo. Ti sembra giusto?
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
      Cucciolo Kane....

      Dipende a che periodo ti riferisci...

      Sinceramente i prezzi di determinate cose mi sembrano parecchio bassi.

      Kit Runici in particolare costano un'inezia.

      Il prezzo comunque come in qualsiasi mercato viene fatto dal rapporto domanda/offerta.

      Quando nello shard si è avuta l'invasione di determinati items e non c'è stata gente sufficiente per comprarli il prezzo inevitabilmente è calato.

      Posso dirti che ad occhio che su questo shard si fa sempre molto in fretta a calare i prezzi ma tornare a farli salire è veramente complicato. La gente è abituata a pagare un oggetto un certo prezzo e lo vuole sempre a quel prezzo se non meno.

      Da quando hanno fixato i bod 0.1 a 6h i bod singoli sono saliti del 133% mentre il barbed kit solo dell'11%.

      c'è qualcosa che non va... quello che non va è che la gente non ha realmente bisogno di questi barbed kit (se ne avesse bisogno li comprerebbe a qualsiasi cifra) ma semplicemente li compra per lo sfizio di essere ancora più sgravo e quindi essendo uno sfizio lo fa solo se hanno un determinato prezzo.

      Il discorso SOP è uguale. Chi fa champ credo abbia idea di quanto sia complicato ora come ora droppare una 120 Ninja. Ma la gente che la cerca la vorrebbe comprare al vecchio prezzo. Ti sembra giusto?
      *
      tranne che per i bod che secondo me il prezzo degli 0.1 mi sembra ancora molto molto basso
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Per il mio modesto parere (trovandomi in perfetto accordo con brutal), dipende dalla domanda ed offerta, quando c'era poca gente i prezzi sono calati incredibilmente e ora che la gente è aumentata e di conseguenza anche la domanda, i prezzi sono aumentati ma con vari dislivelli!
        Rapportando il prezzo dei bods con i barbed, il tempo, la fatica per trovarli e le risorse da usare per craftare direi che un barbed dovrebbe costare intorno ai 7kk ormai, cosa che non avviene perché c'è poca domanda.
        Come gli items, ormai totem costa 30kk o poco più a causa del numero nello shard contro i quasi 50kk dell'ornament!!!!
        Il problema (secondo me) è l'egoismo.
        Se una persona razionale vende un kit a 4kk non può pretendere di pagarlo 3. Stessa cosa per il resto degli items.
        Indi per cui dico di attendere almeno altri 2 o 3 mesi ed aspettare che il mercato kit,bod e sop si ristabilizzi e far si che le sop 120 valgano DAVVERO qualcosa!

        Non ho studiato molta economia in vita mia (giusto quanto basta per sapere sui panieri di mercato e leggi di domanda ed offerta). Ma credo sia un'ottima cosa COMUNQUE proporre determinati prezzi per degli items (esempio barbed) finché la domanda non aumenterà e quindi la gente sarà "costretta" a comprare.
        p.s...argomento interessante comunque.

        Cami
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        bella lì

        progressivemetal_1990@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Solomon_Kane Visualizza il messaggio
          Ho notato un'inflazione dei soldi in questi anni su Dreams.
          Ora i prezzi minimi delle cose sono mediamente alti.
          Come mai?
          Pensate sia l'andamento normale di uno shard di Ultima in cui giocano abbastanza giocatori o ci vedete pecche specifiche?

          Sono solo curioso di sentire un po' di opinioni ( io la mia la ho ).
          dicci la tua, per me è tutta colpa di Pisapia
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
          ___________________________________
          CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
          Long Live Rock' n' Roll!

          hai mai sentito parlare del penicottero?

          Commenta

          Sto operando...
          X