annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ci credo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ci credo!

Ma com'è possibile che sto posto esiste ancora!?!?
    Ehehe mi è tornato in mente qualche giorno fa perchè ho ritrovato su Fb qualche vecchio capolavoro che giocava qua.. Ma esiste ancora qualcuno che giocava mmm 6 anni fa?
    Mi è sembrato di vedere Niubbtrooper su qualche post.. ma è un fake giusto?
    Non mi dirai che sei ancora qui Noobtrooper!?!?!?!?
    Ma lo shard com'è? Sempre piùomeno Osi Style? Che media player c'è?
    Bon, volevo solo fare un salto, mi son dovto pure rifare l'account perchè il mio non funge, non so perchè.

Saluti!

Asragorn Warlord [Old]

Originariamente inviato da AsraWarlord Visualizza il messaggio
    Ehehe mi è tornato in mente qualche giorno fa perchè ho ritrovato su Fb qualche vecchio capolavoro che giocava qua.. Ma esiste ancora qualcuno che giocava mmm 6 anni fa?
    Bon, volevo solo fare un salto, mi son dovto pure rifare l'account perchè il mio non funge, non so perchè.

Saluti!

Asragorn Warlord [Old]
    Sisi, c'è gente che giocava anche anni fa
    Purtroppo per noi NiubbTrooper c'è ancora e non è un fake!
    I players online sono calati di molto
    Il tuo account, se non l'hai refreshato, è decisamente stato deletato

Commenta

Possibile, possibile.. Finché c'è la voglia di alcune persone di portare avanti il progetto, non morirà lo shard ^^

Io ho giocato per un breve periodo sei anni fa.. Ma ho fatto troppo poco per essere ricordato. Il massimo dell'emozione era cercare di ammazzare viverne a compassion.. ma avevano il veleno! Cattivone..

Comunque lo shard è osi-di-due-anni-fa-style.. alcuni fix (in particolare quello fatto all'AI dei mob) hanno reso il gioco meno divertente e vario, portando all'inutilità molti template (esempio emblematico il tamer) e di conseguenza molta gente a lasciare. Attualmente si è su un centinaio di player di media.. (contando quelli afk? Boh).

Riguardo all'account, non ho idea se quelli di GN decadano.. Non mi risultava, dato che io ho dovuto farmi cancellare l'account vecchio per evitare ban. Prova a chiedere ai piani alti per conferma.
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Beh chiaramente intendevo l'account del forum, quello del game sarà morto da qualche anno

100 player di media? Beh noi si viaggiava sugli 800, ma visti gli anni che son passati e mille altri fattori direi che è già un miracolo che ci siano 100 persone che giocano ad un gioco che a momenti compie 15 anni

Commenta

Oddio Asra!!! Lo dicevo che questo stava diventato il forum delle vecchie glorie!!
          Bentornato e come ogni vecchio player chiamami che ti do una mano

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Oddio Asra!!! Lo dicevo che questo stava diventato il forum delle vecchie glorie!!
            Bentornato e come ogni vecchio player chiamami che ti do una mano
            Oh Bado, anche tu resisti!
            Grazie per l'offerta di aiuto, ma non ho proprio più tempo/voglia per giochi online.
            Il massimo che mi concedo è qualche bel gioco offline oramai (ho giocato Xenoblade da poco, gran gioco )

Ma chi altro è rimasto o è tornato dei tempi miei?

Commenta

Ciao, mi ricordo il tuo nick ma forse non ci siamo mai conosciuti, o forse si ... qualche volta in game, chi lo sa
              Ti capisco per il fatto di non avere più tempo, purtroppo crescendo le cose più importanti della vita come ultima online devono lasciare il posto a quelle più effimere come lavoro/famiglia/vita sociale
              Maelstrom

Commenta

We Asra

Ne è passato di tempo!!

Lo Shard è decisamente attivo, lo Staff è indubbiamente valido: nel tempo si sono susseguiti cambiamenti, aggiornamenti e miglioramenti!

Ci sono sempre rosikate e voglia di divertirsi :P

Se ti viene una mezza idea di tornare fai sapere, non avrai problemi a rimettere su un pg

Living
                sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Saluti!

Asragorn Warlord [Old]
                  Oddio non dirmi che è colpa di Sebastiano e dei suoi tag se sei qui!!!!

Il mio nemico n1!!!!!!!!!!!!
                  TI VOGLIO! Ti insegno anche a giocare coi nuovi fix haahhaha
                  A parte gli scherzi se per assurdo hai voglia,contattami.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Wè Living, come stai bello?

Ahah Doom! Sì, Inco mi ha taggato in un po' di screen e ho ribeccato anche tipo Bongo e Dima auhauah

No no grazie a tutti ma non mi passa neanche per l'anticamera remota del cervello di tornare
                    Tra l'altro ho buttato un occhio in qualche post.. min.chia ragazzi, non mi pare che io Eddy, Inco, Geo, Arch o anche Pugnetto e qualche altro in preda a tempeste di testosterone giovanile scrivevamo certe robe
                    C'è un *****drittismo che noi ci sognavamo ahahaha
                    No scherzo, semplicemente tutto DEVE necessariamente avere una fine, soprattutto un passatempo
                    Però oh, mi fa piacere che sto posto esista ancora, scherzi!?

Abbracci!

Commenta

oddio... manca arch e pochi altri e sono tornati quasi tutti(almeno sul forum!!!)

Domani sono 5 anni precisi che ho smesso di giocare! un evento da festeggiare direi
                      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Wè Living, come stai bello?

Ahah Doom! Sì, Inco mi ha taggato in un po' di screen e ho ribeccato anche tipo Bongo e Dima auhauah

No no grazie a tutti ma non mi passa neanche per l'anticamera remota del cervello di tornare
                        Tra l'altro ho buttato un occhio in qualche post.. min.chia ragazzi, non mi pare che io Eddy, Inco, Geo, Arch o anche Pugnetto e qualche altro in preda a tempeste di testosterone giovanile scrivevamo certe robe
                        C'è un *****drittismo che noi ci sognavamo ahahaha
                        No scherzo, semplicemente tutto DEVE necessariamente avere una fine, soprattutto un passatempo
                        Però oh, mi fa piacere che sto posto esista ancora, scherzi!?

Abbracci!

Ai tempi avremmo potuto comodamente prender posto a una bella terapia di gruppo.
                        Ma non raggiungevamo questi livelli, ti dò ragione

Come và?
                        Tutti o quasi abbiamo smesso di giocare, dagli -A- vs Old ne è passato davvero tantissimo di tempo, quando leggo la data di registrazione account mi sento male
                        ...Mi fa piacere leggerti btw..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Ai tempi avremmo potuto comodamente prender posto a una bella terapia di gruppo.
                          Ma non raggiungevamo questi livelli, ti dò ragione

Come và?
                          Tutti o quasi abbiamo smesso di giocare, dagli -A- vs Old ne è passato davvero tantissimo di tempo, quando leggo la data di registrazione account mi sento male
                          ...Mi fa piacere leggerti btw..
                          ghgh .. Ma pensa te.. tu ti senti male e mo hai 23 anni giusto?? Io avevo 23 anni all'epoca, penso come mi sento male io! ahah
                          Infatti la mia join date è 2011

Commenta

Piccoli Nerd crescono

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ao vedo che i vecchietti postano sempre quando si parla di vecchie glorie xd

Commenta

Sto operando...
                              X