annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Splash - SkiZZoFreNik - Destruction

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Splash - SkiZZoFreNik - Destruction

Chissà se qualcuno mi conosce o sa minimamente chi sia, naturalmente questo messaggio non è indirizzato a chi non sa chi sono, ma semplicemente a quelle sicuramente pochissime persone che si ricorderanno di me

Probabilmente torno per farmi un giretto per Sosaria e vedere che si combina qui su UODreams, mi piacerebbe ritrovare anche qualcuno di voi "vecchi" per salutarvi e farci un giretto insieme.

Quelli sopra sono i Nickname storici che da prima del 2000 quando ancora non si chiamava "Gamesnet" questa comunità mi hanno accompagnato su questo gioco, inizialmente su UOItalia e successivamente alla "concorrenza" di UODreams... che si può dire che... ho visto crescere in prima persona

Ciao a tutti!

PS : Suppongo il mio Personaggio sia morto e sepolto! ahaha

Bella Destru!
    Cos'é diventata questa sezione " vecchi ricordi?"
    magari torni a farti vedere in giro se vuoi una mano chiamami!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Bella Destru!
      Cos'é diventata questa sezione " vecchi ricordi?"
      magari torni a farti vedere in giro se vuoi una mano chiamami!
      Sto cercando di Installare Ultima Online, è già un inizio non trovi?

Commenta

Decisamente si

Commenta

Ahahahahaha Skizzo! Ho giocato poco con te quando abbiamo fatto gli AoT con Punketto,ma eri decisamente skizzato Bentornato.

Ora chiamo Raoul e vi rifate na bella litigata
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oh vecchio!
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              oh vecchio!
              Cari ragazzi sono ancora in trattativa con il MAC per installare il gioco direttamente su MAC OS senza sfruttare l'emulatore.... impresa ardua!

Indi.. ancora non riesco ad installarlo, lol!

Commenta

Skizzo è... E' Skizzo.

Bella :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  Skizzo è... E' Skizzo.

*

E' sempre bello rivedere vecchi volti!

Bentornato! =)

Commenta

Non so chi tu sia ma uelcom beck

Commenta

Skizzo è... E' Skizzo.

ahahahah frase storica, guarda che mi fai ricordare, me ne ero dimenticato chi l'avesse detta ma mi uccisi dalle risate!
                      Che memoria il vecchio Punketto! Tu si che sei un vecchio volto!
                      Vecchio culus!

Originariamente inviato da AntaresStaff Visualizza il messaggio
                      *

E' sempre bello rivedere vecchi volti!

Bentornato! =)
                      Ed un superciao anche ad Antares che ora fa il Quester
                      Ci stanno ancora le targhette nostre appiccicate nella GreenZone o avete fatto terra bruciata? prrrr

Abbracci!

Commenta

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio
                        ahahahah frase storica, guarda che mi fai ricordare, me ne ero dimenticato chi l'avesse detta ma mi uccisi dalle risate!
                        Che memoria il vecchio Punketto! Tu si che sei un vecchio volto!
                        Vecchio culus!
                        La disse TieMme, il ragazzo che purtroppo qualche anno fa ci ha lasciato... :°

..Il mio Anus però non passeggia più per Sosaria da eoni, in compenso spammicchio qua e là sul forum dal lavoro, è sempre divertente e passo un pò di tempo

Come sei messo a capigliatura ora? Son rimasto a fascia+cresta =P

Commenta

La disse TieMme, il ragazzo che purtroppo qualche anno fa ci ha lasciato...

..Il mio Anus però non passeggia più per Sosaria da eoni, in compenso spammicchio qua e là sul forum dal lavoro, è sempre divertente e passo un pò di tempo

Come sei messo a capigliatura ora? Son rimasto a fascia+cresta

http://www.facebook.com/dino.it

Sono messo così!
                          Beh oddio son passati anche un pò di anni effettivamente!
                          Hai perfettamente ragione, ora ricordo chi me la disse, su Team Speak!!!!
                          Che prese una pausa sulla "SkiZZo èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèè (Alt Control Canc - termina operazione) SkiZZo!!"

Che risate eheh

Certo che son passati veramente tanti anni, ora sto installando BootCamp sul MAC perchè è impraticabile giocare con Virtual Box,va lento arrabbiato!!

Quanti ricordi su UODreams e quante ore "investite" per vederlo crescere

Tu pensa che io Horus , Skater, DiE e Phenos siamo stati i primi ad entrare sul server quando ancora non stava su GN ma era hostato da Phenos e ci lavoravamo offline per vedere cosa bisognava combinare! Ancora non si chiamava UODreams

Peccato sia caduto così tanto, è pur vero che son passati tanti anni, ma vedere che eravamo arrivati a 1000 utenti online ed ora c'è una media di 100 è un dispiacere!

Sarà divertente loggare e chidere aiuto ad una persona che magari ora gioca da 20 giorni, ahah

Rivoglio il mio PG!! uhhh!!

Del vecchio Staff non è rimasto nessunoooo!! Che pensionati che siamo

Aggiungimi su Facebook cmq eheh
                          E dimmi nome e cognome altrimenti non ti aggiungo!! ahah

Commenta

Ah ecco Dino,non mi ricordavo il tuo nome.

Dovevamo andare a quel raduno di quel sito di handicappati di tvtb.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Madò se ne son passati di anni

..Comunque ti ho addato su FB, Giovanni Nebbione =P

Commenta

Sto operando...
                              X