annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi si cancella il pg...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi si cancella il pg...

non so se è normale xchè è una beta o se è un problema del mio account...

ma...

ho ricreato 3 volte il mio pg, e tre volte non l'ho ritrovato al successivo login....

No, non è una cosa voluta.

E' una conseguenza di un problema che era presente in uno script montato questa mattina in beta test.
    Purtroppo per un coincidenza sfortunata, il problema non si presentava negli alpha test che avevamo eseguito in precedenza, e perciò il bug è passato.

Ad ogni modo ora dovrebbe funzionare di nuovo tutto perfettamente...

Ciao, scusa per questo problema, e benvenuto

Commenta

graaaaaaaaaaazie per la risposta

il piacere è mio, di essere benvenuto.

sto valutando un po lo shard, e ho visto già tante cose che mi piacciono.

credo che appena partirete (ma quandooooo?) faro' il premium

ragionando: 4-5 € al mese non sono niente per una persona media... calcolando che tantissimi studenti spendono 12 € per quella ciofeca che è daoc italia.... (io stesso l'ho fatto)

solo una cosa pero': forse sarò l'unico a chiedervelo, ma carta di credito no eh?

Commenta

Non sei l'unico a chiedere la carta di credito, e parlando con i responsabili di GamesNet mi hanno detto che questo tipo di pagamento è in to-do.

Non ho però idea di quando sarà effettivamente attivato (vedo comunque di segnalargli il tuo post).

La partenza è a giorni... mi piacerebbe dire mercoledì (ops l'ho detto ), ma non è ancora certa quindi prendetela con le pinze...

Se deciderai di farti Premium, un grazie ulteriore per il tuo supporto alla community

Commenta

perfetto!!!!!! siamo con voi!!!

l'unica cosa, anche se non sono io a dovervelo dire xchè lo sapete gia, pubblicizzateeeeeeee

Commenta

Originally posted by Phenos

La partenza è a giorni... mi piacerebbe dire mercoledì (ops l'ho detto ), ma non è ancora certa quindi prendetela con le pinze...

Commenta

Sto operando...
            X