E vince Destroyer!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ RECLUTAMENTO ] XxX Hell's Knights XxX
Comprimi
X
-
-
Ma fate ancora GDR?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa fate ancora GDR?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioCiao Confucio contattami su msn!
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggiomi piace!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioPurpurea vi aspetta ragazzi
669 451 489
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuovo, provengo da midgard (e non sono il solo) e mi son trasferito su questi lidi grazie a quel niubbo di Viandante/Tezzeret.
Un paio di giorni e dovrei aver completato base il mio pg, per il resto ho bisogno solo di un periodo di ambientamento perché ho sempre giocato su shard pol style o cmq senza tutte ste HCI, LMC, DI, FC, FCR bla bla ecc ecc
Ho aggiunto winny (il gm se non sbaglio), il mio contatto cmq lo trovate sul profilo.
Syrex Soulblade
Commenta
-
Originariamente inviato da Syrex23 Visualizza il messaggioHCI, LMC, DI, FC, FCR bla bla ecc ecc
Si ma ti basterà poco per capire, sono facili,
vieni sul forum nostro che là ce anche supporto scritto, qualora vuoi leggerti qualcosa :P
http://hellsknights.forumfree.it/
I Custodi.
Commenta
Commenta