annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento Pvm [DeaD]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reclutamento Pvm [DeaD]

    Dopo una assenza di 2 anni ritorno a giocare e lo faccio riformando insieme al mio vecchio compagno di avventure Ritsuko Akagi (phpwriter) la gilda pvm DeaD, gilda che appena creata fu capace di entrare in poche settimane tra le prot infallibili di Geo e Skater. Ma veniamo alla mia proposta.

    Cerco nuovi membri che siano esperti o young a me non fa la differenza l'importante che abbiano stimoli e voglia di ricostruire insieme a noi una bella gilda dove divertirsi
    In tutti questi anni chi mi conosce sa come mi comporto...
    Non cerco lamer non cerco persone che macrano macrano e macrano, e sopratutto non cerco player che non usino Ts e Map

    Per quanto riguarda i pvp, li possiamo taggare nella nostra gilda -DT- in attesa di accordarci per un alleanza

    Potete Contattare per le gildature:

    Akira Toretto: Icq 612051506 Msn: tao88@hotmail.com
    Ritsuko Akagi: Msn: phpwriter@hotmail.com
    Rixa: Msn: massimosabellini@hotmail.it


    Grazie e buon game a tutti!!


    Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce
    icq: 612051506

  • #2
    weee aki XD gl per la gilda!

    Commenta


    • #3
      gl

      Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

      Commenta


      • #4
        Akira ma come sei tornato dopo 2 anni? So mesi che ti vedo in game!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Mmm loggavo solo per vendere o regalare roba (nasil e altri ne san qualcosa XD)
          Se vedevi uno giocare di sicuro non ero io, ho ripreso effettivamente da 12 giorni e calcolando 1 settimana fatta ad amsterdam ti lascio a te i conti

          Nient altro?? :*


          Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce
          icq: 612051506

          Commenta


          • #6
            Le tue parole sono attendibili quanto uno che è appena tornato da Amsterdam! xD

            Icq 223-493-903

            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




            Commenta


            • #7
              grande ale so gia k farai un buon lavoro un saluto da Pintu :**

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
                grande ale so gia k farai un buon lavoro un saluto da Pintu :**
                Grazie pintu salutami anche tuo fratello :*


                Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce
                icq: 612051506

                Commenta


                • #9
                  Maledetto, hai dimenticato di dire che sei e siete entrati nelle grinfie amorose dei TMGini


                  Commenta


                  • #10
                    che lecchino akira

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                      Dopo una assenza di 2 anni ritorno a giocare e lo faccio riformando insieme al mio vecchio compagno di avventure Ritsuko Akagi (phpwriter) la gilda pvm DeaD, gilda che appena creata fu capace di entrare in poche settimane tra le prot infallibili di Geo e Skater. Ma veniamo alla mia proposta.

                      Cerco nuovi membri che siano esperti o young a me non fa la differenza l'importante che abbiano stimoli e voglia di ricostruire insieme a noi una bella gilda dove divertirsi
                      In tutti questi anni chi mi conosce sa come mi comporto...
                      Non cerco lamer non cerco persone che macrano macrano e macrano, e sopratutto non cerco player che non usino Ts e Map

                      Per quanto riguarda i pvp, li possiamo taggare nella nostra gilda -DT- in attesa di accordarci per un alleanza

                      Potete Contattare per le gildature:

                      Akira Toretto: Icq 612051506 Msn: tao88@hotmail.com
                      Ritsuko Akagi: Msn: phpwriter@hotmail.com
                      Rixa: Msn: massimosabellini@hotmail.it


                      Grazie e buon game a tutti!!
                      Ti ho contattato in icq
                      Karasho cheat

                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X