Dopo una assenza di 2 anni ritorno a giocare e lo faccio riformando insieme al mio vecchio compagno di avventure Ritsuko Akagi (phpwriter) la gilda pvm DeaD, gilda che appena creata fu capace di entrare in poche settimane tra le prot infallibili di Geo e Skater. Ma veniamo alla mia proposta.
Cerco nuovi membri che siano esperti o young a me non fa la differenza l'importante che abbiano stimoli e voglia di ricostruire insieme a noi una bella gilda dove divertirsi
In tutti questi anni chi mi conosce sa come mi comporto...
Non cerco lamer non cerco persone che macrano macrano e macrano, e sopratutto non cerco player che non usino Ts e Map
Per quanto riguarda i pvp, li possiamo taggare nella nostra gilda -DT- in attesa di accordarci per un alleanza
Potete Contattare per le gildature:
Akira Toretto: Icq 612051506 Msn: tao88@hotmail.com
Ritsuko Akagi: Msn: phpwriter@hotmail.com
Rixa: Msn: massimosabellini@hotmail.it
Grazie e buon game a tutti!!
Cerco nuovi membri che siano esperti o young a me non fa la differenza l'importante che abbiano stimoli e voglia di ricostruire insieme a noi una bella gilda dove divertirsi
In tutti questi anni chi mi conosce sa come mi comporto...
Non cerco lamer non cerco persone che macrano macrano e macrano, e sopratutto non cerco player che non usino Ts e Map
Per quanto riguarda i pvp, li possiamo taggare nella nostra gilda -DT- in attesa di accordarci per un alleanza
Potete Contattare per le gildature:
Akira Toretto: Icq 612051506 Msn: tao88@hotmail.com
Ritsuko Akagi: Msn: phpwriter@hotmail.com
Rixa: Msn: massimosabellini@hotmail.it
Grazie e buon game a tutti!!
Commenta