annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats skill...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stats skill...

Come posso guadagnare stat se ho raggiunto lo skill cap?

Puoi guadagnare stat solo dalle skill che sono impostate in salita. Se sei allo skill cap, potrai guadagnare stat dalle skill solo se un’altra skill è impostata in discesa (ammesso che non sia già a zero)( e fin qui ok....) o se la skill è al livello Grandmaster (in questo caso, non hai bisogno di impostare alcuna skill in discesa)....cioè? se è GM non viene piu' valutata nei 700 punti a disposizione?

C' è modo di superare il limite di 700 nelle skill?

Per la 2° domanda mi sono gia' risposto leggendo altre parti del sito^^
    Ovvero bisogna riuscire a segare un mostro con 39000 PF...Azz...

Commenta

Re: Stats skill...

Originally posted by Larcos
      Come posso guadagnare stat se ho raggiunto lo skill cap?

Puoi guadagnare stat solo dalle skill che sono impostate in salita. Se sei allo skill cap, potrai guadagnare stat dalle skill solo se un’altra skill è impostata in discesa (ammesso che non sia già a zero)( e fin qui ok....) o se la skill è al livello Grandmaster (in questo caso, non hai bisogno di impostare alcuna skill in discesa)....cioè? se è GM non viene piu' valutata nei 700 punti a disposizione?

C' è modo di superare il limite di 700 nelle skill?
      X quel ke ne so io nn è possibile superare il tetto max di skills ( cioè 700).

Segando il true Harrower trovi le Scroll of stats ke permettono di salire oltre i 100 nella determinata stat. Fino a 125.

In ogni caso nn è possibile superare i 250 come somma delle stats.

Inoltre io avrei una domanda...cosa sono queste?

AoS gift Scrolls that allow you to gain 5 skill points in one individual Skill up to its cap
      AoS gift Scrolls that add 5 stat points to your current Stat cap up to 255

....è preso da UOstratics.

E visto ke ci sono last question. Ho provato con il mio provetto bardo a calmare + mostri contemporaneamente clikkando sulla gemma e poi su di me. Ma nn funge. Con 100 Music e Peace nn sono riuscito a calmare niente ( manko 2 ettin O_o). Sbaglio io?

Commenta

X quel ke ne so io nn è possibile superare il tetto max di skills ( cioè 700).
        A questo punto chiedo allo staff^^

Ps: senza offesa Alu^^

Ps2: Alu Forse è meglio fare neutral o order...Almeno non ti lootano^^ ( + o - )

Commenta

Originally posted by Larcos

A questo punto chiedo allo staff^^

Ps: senza offesa Alu^^

Ps2: Alu Forse è meglio fare neutral o order...Almeno non ti lootano^^ ( + o - )
          Io preferirei direttamente nn essere segato!

Commenta

Vi consiglio di andare nell'apposita sessione del sito UOD.

Commenta

Originally posted by Volturno
              Vi consiglio di andare nell'apposita sessione del sito UOD.
              Si ma a proposito delle AOS gift scrolls nn ho trovato niente

Commenta

Originally posted by Al-card
                Si ma a proposito delle AOS gift scrolls nn ho trovato niente
                Posta link di stratics.

Commenta

Originally posted by Volturno

Posta link di stratics.

http://uo.stratics.com/content/skill...sofpower.shtml

Commenta

I 5 punti di sfondamento dello stats cap, rappresentano uno degli AoS gift, cioè i regali che ha preparato OSI per coloro che hanno attivato un account Age of Shadows sui loro server.
                    Questo bonus sarà presentato nella prossima publish 18, attesa fra pochi giorni (che fra l'altro arriva con varie altre novità, che non mancheremo di inserire in brevissimo tempo anche su Ultima Online Dreams).

E' evidente che questo bonus su UODreams non ha senso nella stessa ottica (non esistono account AoS o altro, e chiunque può giocare con la versione più recente che possiede), e probabilmente sarà piuttosto inserito fra i nostri Premium Bonus.

Commenta

Sto operando...
                    X