annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I lamer ci sono ancora e ve ne do uno particolare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è dell'ally SPA. noi se possiamo lo killiamo.

Il fatto che era in star room con altri blu e non l'abbiano killato forse è dovuto al fatto che jymmi torpedo è blu non rosso quindi non killabile a vista da tutti.

Commenta

Secondo me è un KP.
      Maelstrom

Commenta

sarà qualche bimbo******

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          Secondo me è un KP.
          La prendo come una battuta anche se decisamente di cattivo gusto. (così come coloro che dicono senza prove è un sdf).

Ad ogni modo non può essere un KP semplicemente per il fatto che tutti i player kp mensilmente sono costretti sul nostro forum a fare una cosetta molto simpatica che ti assicuro impedisce episodi del genere...non per niente di lamer KP non ne ho mai sentiti (almeno da 6 anni che gioco).

Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

Ok, allora per me è princeps.
            Maelstrom

Commenta

ora si comincia con le accuse ad effetto domino ...aahha

secondo me è shun :*:*

Commenta

In realtà sono io col mio secondo account. Purtroppo sono scarsissimo perché non riesco a giocare con due pg contemporaneamente, però almeno sono riuscito ad uccidermi da solo!!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                bravo nicho bel gesto
                Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Ok, allora per me è princeps.
                  Credo che Introvabile voglia semplicemente rimarcare il fatto che è stata mossa un'accusa alla sua gilda sulla base di una semplice sensazione (secondo me è x o y perchè compare quando ci sono Z o K)..

Se si lancia un'accusa che puo' generare conseguenze, ledere all'immagine o anche solo irritare qualcun altro SAREBBE OPPORTUNO FARLO CON LE DEBITE PROVE E NON A SENSAZIONE...

Ho idea che il messaggio che ha voluto lanciare Introvabile (e che NON è stato colto) fosse questo.

PS. non appartengo a nessuna delle gilde/ally suddette quindi non entro nel merito delle polemiche

PPS. non sono Jimmi Torpedo
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

In realtà è Visa che cerca di lamerare Oscu mentre customizza la sede KP in modo che poi possa avere una scusa per staggarlo..ahahahah
                    Sta cercando una buona ragione per liberarsi di lui e questa sarebbe una belle nabbata.. :P Purtroppo il caso non è stato amico di Visa e quindi è stato costretto a crearsi l'occasione giusta!!

Commenta

secondo me è Draco stesso che tenta di auto lammarsi.... o.O O.o

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Conoscendo Draco e la sua abilità nel far soldi potrebbe essere proprio così!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Conoscendo Draco e la sua abilità nel far soldi potrebbe essere proprio così!
                          io mi sarei fermato a "conoscendo draco"....

Commenta

tutti quelli che non specificano di essere jimmy torpedo sono i possibili colpevoli

Commenta

per me è mepho!!!

mi ha sempre detto di avere un pg sconosciuto con cui far le lamerate

Commenta

In realtà è Badoglio.

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X