Mi chiedevo se mai questo server vedrà la nuova patch di UO???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la nuova Patch???
Comprimi
X
-
Cesare1991, forse ti riferisci a degli aggiornamenti che sono ora sui server Osi. considera che c'è carenza di scripter come hanno già spiegato i gm in precedenza e che non è detto che vengano mai apportati per scelta proprio di questi ultimi. Suppongo che che il "1991" nel tuo user-id sia la tua data di nascita. nel profilo risulta che hai invece 80 anni
O__o
ti conviene aggiornarlo perchè i dati falsi sono punibili in maniera mooolto severa.
Commenta
-
Se non erro non puoi aggiornare, o fotocopia dei documenti o permaban...
In ogni caso contatta un admin.
Commenta
-
Io gioco su osi e ti assicuro che l'ultima patch che hanno messo nn è bellissima anzi. Ho letto un po' di post con commenti annessi di player di dreams e ti posso garantire che nessuno ha capito nulla.Cmq su dreams l'ultima patch di osi nn penso la vedrai mai anche perchè si basa su skill di SA oggetti di high seas e mob che qui ovviamente nn ci sono. Alcuni FIX potrebbero essere anche fatti in quanto di nn grande difficoltà(es uso delle melette a cui hanno cambiato il cd) ma credo che nessun admin gm o collaboratore giochi su osi e cmq anche un piccolo fix potrebbe avere ripercussioni abnormi sul pvm o pvp in quanto ormai osi e dreams sono lontani anni luce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggioIo gioco su osi e ti assicuro che l'ultima patch che hanno messo nn è bellissima anzi. Ho letto un po' di post con commenti annessi di player di dreams e ti posso garantire che nessuno ha capito nulla.Cmq su dreams l'ultima patch di osi nn penso la vedrai mai anche perchè si basa su skill di SA oggetti di high seas e mob che qui ovviamente nn ci sono. Alcuni FIX potrebbero essere anche fatti in quanto di nn grande difficoltà(es uso delle melette a cui hanno cambiato il cd) ma credo che nessun admin gm o collaboratore giochi su osi e cmq anche un piccolo fix potrebbe avere ripercussioni abnormi sul pvm o pvp in quanto ormai osi e dreams sono lontani anni luce.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioConsiderato quanto detto da Alex04, non sarebbe meglio fare dei miglioramenti a Uodreams seguendo consigli dei vari player ?
Commenta
-
Commenta
Commenta