annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la nuova Patch???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma la nuova Patch???

Mi chiedevo se mai questo server vedrà la nuova patch di UO???

A quale patch ti riferisci?
    Maelstrom

Commenta

Cesare1991, forse ti riferisci a degli aggiornamenti che sono ora sui server Osi. considera che c'è carenza di scripter come hanno già spiegato i gm in precedenza e che non è detto che vengano mai apportati per scelta proprio di questi ultimi. Suppongo che che il "1991" nel tuo user-id sia la tua data di nascita. nel profilo risulta che hai invece 80 anni

O__o

ti conviene aggiornarlo perchè i dati falsi sono punibili in maniera mooolto severa.

Commenta

Se non erro non puoi aggiornare, o fotocopia dei documenti o permaban...

In ogni caso contatta un admin.
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Io gioco su osi e ti assicuro che l'ultima patch che hanno messo nn è bellissima anzi. Ho letto un po' di post con commenti annessi di player di dreams e ti posso garantire che nessuno ha capito nulla.Cmq su dreams l'ultima patch di osi nn penso la vedrai mai anche perchè si basa su skill di SA oggetti di high seas e mob che qui ovviamente nn ci sono. Alcuni FIX potrebbero essere anche fatti in quanto di nn grande difficoltà(es uso delle melette a cui hanno cambiato il cd) ma credo che nessun admin gm o collaboratore giochi su osi e cmq anche un piccolo fix potrebbe avere ripercussioni abnormi sul pvm o pvp in quanto ormai osi e dreams sono lontani anni luce.

Commenta

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
            Io gioco su osi e ti assicuro che l'ultima patch che hanno messo nn è bellissima anzi. Ho letto un po' di post con commenti annessi di player di dreams e ti posso garantire che nessuno ha capito nulla.Cmq su dreams l'ultima patch di osi nn penso la vedrai mai anche perchè si basa su skill di SA oggetti di high seas e mob che qui ovviamente nn ci sono. Alcuni FIX potrebbero essere anche fatti in quanto di nn grande difficoltà(es uso delle melette a cui hanno cambiato il cd) ma credo che nessun admin gm o collaboratore giochi su osi e cmq anche un piccolo fix potrebbe avere ripercussioni abnormi sul pvm o pvp in quanto ormai osi e dreams sono lontani anni luce.
            Considerato quanto detto da Alex04, non sarebbe meglio fare dei miglioramenti a Uodreams seguendo consigli dei vari player ?

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              Considerato quanto detto da Alex04, non sarebbe meglio fare dei miglioramenti a Uodreams seguendo consigli dei vari player ?
              lo stanno facendo, le discussioni che nascono sul forum vengono poi lette dallo staff... non a caso in quest ultimo anno circa si sono avuto importanti migliorie, a partire dai fix al pvp, alle sop e ai bod...

Commenta

Personalmente non ho aprezzato le "migliorie" con tutto il dovuto rispetto allo staff che ci ha lavorato e speso del tempo sia ben chiaro, tanto piu, che dall'ultimo fix alle sop e l'eliminazione dei champ nelle lost land ho smesso definitivamente di loggare.

Commenta

Sto operando...
                X