annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aekold

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aekold

Ciao sono il player più vecchio di uod e non ho più l'account a causa di Gm Gwineth(all'epoca della fusione era Gm e le ho rubato i premi di una quest).

Non ricordo la pass dell'account di Gm Volturno,ma non credo che lui faccia ancora parte dello staff.

E' rimasto qualcuno che giocava in locale con me skizzo etc etc?o va bene anche qualcuno dopo la beta test,qualche angels o qualcuno di uoitalia.

saluti
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Il Nick " LordZolla " mi è familiare.... Nome in game ?

Cmq credo che tutti i vecchi player non giochino più .

Commenta

tu non sai nemmeno di cosa stai parlando, volturno volty non aveva una pass e gwineth non è mai esistito realmente, era solo una proiezione e come tale non poteva bannare.

solo dopo la fusione con loki ha iniziato a poter interagire nel mondo, ma prendeva solo 100 euro al mese e se n'è andata.
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
        Ciao sono il player più vecchio di uod e non ho più l'account a causa di Gm Gwineth(all'epoca della fusione era Gm e le ho rubato i premi di una quest).

Non ricordo la pass dell'account di Gm Volturno,ma non credo che lui faccia ancora parte dello staff.

E' rimasto qualcuno che giocava in locale con me skizzo etc etc?o va bene anche qualcuno dopo la beta test,qualche angels o qualcuno di uoitalia.

saluti

Brutto lamerozzo sei sempre vivo allora... Dei tempi tuoi non è rimasto nessuno, il più vecchio sono io mi da tanto (dei pvp).
        Fatti vivo ogni tanto

Commenta

grande badoglio ancora vivo?

x pava: phenos insieme a volturno(die) a skizzofrenik(destruction)e al sottoscritto han creato il server dove tu giochi con notti passate in locale a testare runuo,i primi 2 come scripter e io e skizzo come tester,e si volturno aveva pass e gwineth era gm qui appena la fusione,credo a due mesi dall'apertura(non ricordo bene)con un altro server che utilizzava runuo all'epoca.questo è quanto.

Poi magari è buona cosa presentarsi dato che non ti conosco e sopra io ho scritto chi sono.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

o qualcuno di uoitalia.

saluti
            saluti a te...
            Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Aekold!!!!E' sempre bello vedere gente con l'account più vecchio del mio

Dei vecchi vecchi vecchi c'è solo Badoglio,dei vecchi, ma non troppo, ci sono io,Sexual (che però non faceva pvp all'epoca),wolverine e qualcun altro.

Schizzo che fine ha fatto? :O
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

anche se io sono stato in latitanza per 7 lunghissimi anni posso confermare attualmente la mia presenza! ho giocato da fine 2003 a fine estate 2004.
                RIAPERTE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

x pava: phenos insieme a volturno(die) a skizzofrenik(destruction)e al sottoscritto han creato il server dove tu giochi con notti passate in locale a testare runuo,i primi 2 come scripter e io e skizzo come tester,e si volturno aveva pass e gwineth era gm qui appena la fusione,credo a due mesi dall'apertura(non ricordo bene)con un altro server che utilizzava runuo all'epoca.questo è quanto.

Poi magari è buona cosa presentarsi dato che non ti conosco e sopra io ho scritto chi sono.
                  ci sono pure io di vecchio come te..merdone!!! ahahah ...ciao aekold...pure io voglio tornare a giocare....mi sà che phenos(obelix)...skizzo(destruction) ecc..non ci sono più caro mio
                  ° .. Ninja is the way ...°
                  Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Schizzo che fine ha fatto? :O
                    Presente

Senza nulla togliere a nessuno ma il server dove migliaia di utenti hanno giocato in primis mi sento di dire che lo ha fondato Phenos, che da gran fondatore che era si era circondato di ottime persone per portare avanti il progetto. Le notti a testare RunUO in locale le hanno passate Sharp, Phenos, Spy, ed il sottoscritto quando ancora UODreams non aveva un nome e decidemmo di chiamarlo in questo modo. La fusione avvenne dopo circa un anno, forse anche un anno e mezzo e Gwineth (Claudia) che ci siamo conosciuti di persona più volte visto che molti di noi purtroppo non avevano più tempo per portare avanti questo progetto a differenza sua che sembrava averne di più si decise di farla progredire come amministratrice, ma qui siamo già a circa 2 anni dalla nascita di UODreams
                    Io iniziai su questo server come beta tester in locale, prendevo ogni singolo oggetto e ne denunciavo i relativi bug e malfunzionamenti, oggetto dopo oggetto, skill dopo skill, quando ancora UODreams non aveva neanche un PC fisico sul quale essere uppato. Quelli si che sono bei ricordi
                    La scalata ai 950 player online contemporanei!

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                    tu non sai nemmeno di cosa stai parlando, volturno volty non aveva una pass e gwineth non è mai esistito realmente, era solo una proiezione e come tale non poteva bannare.

solo dopo la fusione con loki ha iniziato a poter interagire nel mondo, ma prendeva solo 100 euro al mese e se n'è andata.
                    Come Volturno aveva una password e come, iniziò come beta tester insieme a me! Eravamo in 3!
                    Gwineth fisicamente c'è sempre stata ma questo solo dopo la fusione e quindi sicuramente non all'inizio del server, si parla di molto tempo dopo quando UODreams aveva cominciato a prendere piede, era già diventato il numero uno in Europa e voleva diventare sempre più grande e come tutte le grandi "società" per ingrandirsi si fondono
                    Poteva bannare e come, ed era anche cattivella, tante volte ci siamo trovati a discutere nella sala "Staff"

Commenta

Originariamente inviato da Private_Me Visualizza il messaggio

Come Volturno aveva una password e come, iniziò come beta tester insieme a me! Eravamo in 3!
                      Gwineth fisicamente c'è sempre stata ma questo solo dopo la fusione e quindi sicuramente non all'inizio del server, si parla di molto tempo dopo quando UODreams aveva cominciato a prendere piede, era già diventato il numero uno in Europa e voleva diventare sempre più grande e come tutte le grandi "società" per ingrandirsi si fondono
                      Poteva bannare e come, ed era anche cattivella, tante volte ci siamo trovati a discutere nella sala "Staff"
                      scindi serietà da bueada non avrei mai pensato che qualcuno rispondesse seriamente ad un mio post simile..

comunque io sono uno dei più vecchi di tutti, doom è un bm confronto a me
                      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

depilati la testa dino

infatti parliamo di epoche troppo lontane,chissà se troviamo ancora qualche screen

Commenta

UODreams - Screenshot

Commenta

Originariamente inviato da Andrea81 Visualizza il messaggio
                            ci sono pure io di vecchio come te..merdone!!! ahahah ...ciao aekold...pure io voglio tornare a giocare....mi sà che phenos(obelix)...skizzo(destruction) ecc..non ci sono più caro mio
                            omg... mi hai fatto venire in mente bloodstorm... quante vials che mi sono arrivate indirettamente grazie a te...
                            Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Sto operando...
                            X