Non ho mai fatto un'attività di worker per farmi i soldi, ho sempre campato sulle grandi scul4te dei drop (totem, monili da loot, arte vari) e sui soldi presi dal loot dei mob.
Nel periodo di splendore del mio "nerdismo" ho fatto spellbook a rota, si rivendevano bene a bei soldi (non c'erano scrapper, tome e bombe atomiche varie), ne ho venduti a centinaia.
Devo dire che mi sono fatto la base economica nei primi 2-3 di game, quando un totem davvero si vendeva a 80kk e un jackal a 120kk, poi per il resto degli anni sono campato di rendita, arrotondando con gli spellbook e con i loot.
Non ho mai fatto un'attività di worker per farmi i soldi, ho sempre campato sulle grandi scul4te dei drop (totem, monili da loot, arte vari) e sui soldi presi dal loot dei mob.
Nel periodo di splendore del mio "nerdismo" ho fatto spellbook a rota, si rivendevano bene a bei soldi (non c'erano scrapper, tome e bombe atomiche varie), ne ho venduti a centinaia.
Devo dire che mi sono fatto la base economica nei primi 2-3 di game, quando un totem davvero si vendeva a 80kk e un jackal a 120kk, poi per il resto degli anni sono campato di rendita, arrotondando con gli spellbook e con i loot.
ricordo ancora il mio primo spellbook che mi hai donato a bank britain vicino al trashchest XD
ricordo ancora il mio primo spellbook che mi hai donato a bank britain vicino al trashchest XD
Ma lol! Io sinceramente non mi ricordo, comunque è un peccato che all'epoca non usciva la scritta "Crafted by Maelstrom", penso che a doom (demon e undead slayer venduti a tonnellate) sarebbero stati tutti o quasi griffati dal sottoscritto
I primissimi li ho fatti (pochi) ammazzando mob e poi iniziando a comprare le sop dal vendor AngelS on demand. Ovvero andavo a vedere quali sop fossero presenti e poi spammavo per rivendevrle a 50k di più circa di media a luna.
50k non erano pochi
Come mi sono comprato 2 stracci i soldi li ho fatti facendo pvp e raidando.
Prima era un'attività remunerativa al massimo poichè una sop 115 la rivendevi anche a prezzi molti alti per non parlare poi delle 120.
Non mi sono mai serviti bod,worker,pvm perchè ho sempre avuto buone gilde alle spalle che mi hanno aiutato.
Li ho fatti solo per provare a fare un qualcosa di nuovo e diverso.
Ultimamente ho alzato parecchi soldi (mai così tanti da quando gioco) vendendo la +5 ad un prezzo alto e ,avendo aiutato uno qui dentro a riniziare (che mica ringrazia ,vero Benny ) ,mi sono fatto un pvm decente con cui ho iniziato a fare quest point e tramite ques'utlimi ho alzato un discreto gruzzolo.
dopo questo post non ha risposto più nulla, hai smontato tutti..
io ricordo che nel 2003 uno vendette un totem a 150 euro, fu vero?
era multiforma?
Ricordi male poichè il totem fu introdotto agli inizi del 2005 insieme l'hat of the magi ed agli inquisitor's.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
si restava a terra per 45 minuti o piu se nn ricordo male...
dall'up del server 7.03/7.05 fino al primo save che capitava attorno alle 8.00 XD
dopo il save spariva tutto o quasi -.-
un giorno tirai na rosikata pazzesca ....
stavo a fà giro case in macro e non m'ha trovato na ceppa... poi per puro sfizio alle 7.56 ho recallato in una casa sgrava che avevo appena segnato da aggiungere alla lista e sfig4 voleva che erà puffata proprio quella mattina XD
attivai script per piazza casa e lootare il tutto ma appena m'ha lokkato due casse è partito il save...
finito save sparì tutto -.-
e ce stava tanta di robba ... ma tanta tanta XD
nelle due casse lokkate a random trovai una piena de monnezza di tokuno... -.-
l'altra con una decina di premi 7° ann e 6 hooded originali + 4 colorate.
Ricordi male poichè il totem fu introdotto agli inizi del 2005 insieme l'hat of the magi ed agli inquisitor's.
ma che cacchio dici che io nel 2005 ho smesso di giocare? nel 2005 hanno implementato tokuno vesciooo, che poi doom te manco ti ricordavi che una volta i warrior indossavano roba non meditabile senza problemi, e ti ho fatto ricordare io che tu stesso usavi il jackal. dai doom hai la memoria di un barbagianni sotto alcolici
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM ___________________________________ CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
dall'up del server 7.03/7.05 fino al primo save che capitava attorno alle 8.00 XD
dopo il save spariva tutto o quasi -.-
un giorno tirai na rosikata pazzesca ....
stavo a fà giro case in macro e non m'ha trovato na ceppa... poi per puro sfizio alle 7.56 ho recallato in una casa sgrava che avevo appena segnato da aggiungere alla lista e sfig4 voleva che erà puffata proprio quella mattina XD
attivai script per piazza casa e lootare il tutto ma appena m'ha lokkato due casse è partito il save...
finito save sparì tutto -.-
e ce stava tanta di robba ... ma tanta tanta XD
nelle due casse lokkate a random trovai una piena de monnezza di tokuno... -.-
l'altra con una decina di premi 7° ann e 6 hooded originali + 4 colorate.
Bei tempi ! Anche quella volta che mi hai lanciato nel culo un revenant che rosicata ^_^.
Cmq ammetti ero diventato piu forte di anche se mi avevi copiato il sistema di salto/recall e che ridere quando trovavi la casa e finivi lungo e dovevi ritornare che bello !! ora e' tutto finito .....mi manca
ma che cacchio dici che io nel 2005 ho smesso di giocare? nel 2005 hanno implementato tokuno vesciooo, che poi doom te manco ti ricordavi che una volta i warrior indossavano roba non meditabile senza problemi, e ti ho fatto ricordare io che tu stesso usavi il jackal. dai doom hai la memoria di un barbagianni sotto alcolici
Nel 2003 e nel 2004 non c'erano alcuni artefatti come quelli da me riportati.
Difatti tutti i war erano melee (come è uscito il totem e c'è stato il fix dello swing ci sono stati anche war archer con insight jackal e bane oltre che quei poco che si potevano permettere il totem) e avevano equip fisso con jackal ed insight.
Parola ai GM ,ma sono sicuro di ciò che affermo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
nel 2003 ci può stare, ma è impossibile che io abbia fatto solo un anno di esperienza con gli arte di doom, cioè se non ricordo male io giravo in leather tunic horned quando sono usciti, al massimo erano i primi mesi del 2004
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM ___________________________________ CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
Commenta