annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo di soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parliamo di soldi

qui non ci sono dubbi, non ci sono domande, ma solo discussioni sui soldi

parliamo dei k e dei kk ma non per fare valutazioni ( paraculata ).

volete dire quanti soldi avete? come li avete fatti? come non li farete mai? come ne avete persi? come li avete spesi?

come consigliate di fare soldi? quanti ne avete fatti durante la vostra vita su uod? quanti buttati o sprecati e in che modo? quanti persi ? come sconsigliate di farne? come avete visto fare soldi da parte di altri player ( bug abuser, skulate ecc ecc) ??

cosa avete fatto o visto fare per i soldi?

è un periodo di crisi quindi parliamo di money, cucuzze, sbadabeuri, sordi, grana, verdoni.

e inoltre ultima domanda, è vero come si dice in altri giochi che su UOD tirano di più i soldi della faiga? meglio una scopata con la propria fidanzata ( non una tipa nuova, la fidanzata quindi roba già fatta e rifatta XD ) o un artefatto da 150kk ??

golden coin, prendetene e parlatene tutti
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

da notare come, visto che Siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro, tutto il primo thread sia pieno degli interlink pubblicitari sulla scritta SOLDI ( non cliccatele per carità )

Commenta

Premetto che sono tornato da poco su UOD quindi avró piú o meno 100k posso dire che "ai miei tempi" (parliamo del 2005 - 2006) i soldi li facevo andando a paragon che avevano un loot spesso molto buono quindi la bella roba che ci trovavo la rivendevo e poco a poco il gruzzolo saliva.
      Un'altro modo abbastanza noto e crodo ancosa usato é quello di farsi i champ dove si trova bella roba e le famigerate SOP alcune delle quali rivendibili a ottimo prezzo.

Un modo con il quale non faró mai soldi é con un worker o un vendor, il mio problema é che sono pigro e non mi va di stare dietro ad un worker, avere la pazienza di fare i bod, preferisco perder tempo sul mio pg principale o al massimo creandone un altro.

Soldi persi... bé piú che altro sono stato lamerato in passato (i miei poveri royal leggins ) con questo rispondo anche alla domanda "cosa avete visto fare per soldi".
      If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

il modo migliore per spendere soldi è investire!
        comprando kit barbed e ecru citrine ho craftato roba bella che ho rivenduto(o che uso,difatti tutto il mio equip me lo sono craftato con il mio sudore xD) ricavando così altri soldi, e via così, xò bisogna avere anche l' elemento c...o, su quanti soldi ho preferisco non pronunciarmi! xD

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          investire i soldi
          ho provato con 10 euro e il motorino ma mi son trovato con 10 euro di meno

..o parlavi di vecchiette?
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

worker ===> Risorse, premi, bod e vari kit

Pvm ===> Doom ( artefatti o loot sgravi ) - Champ ed Harro con sops e sos

Mercato in generale.

Commenta

Kit Barbed quando i bod 0.1 si raccoglievano ogni ora.
              Bod 0.1 black quando anche questi si raccoglievano ogni ora.

Qualche drop sculato a doom tipo totem.

Al momento come unica cosa che da un vero profitto restando away vedo solo l'ecru farming e raccogliere i bod (anche se per quest'ultima cosa non c'è più la redditività di una volta ovviamente).

Il mercato delle SOP invece noto con piacere che si sta riprendendo. E' una bellissima cosa.
              Vanno fatti i complimenti ai GM per la lungimiranza.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

ai miei tempi era comune andare al formicaio lotavi tutto, in particolare le gemme.. quelle le rivendevi al npc di luna che te le pagava come oro.. altrimenti i soldi raccolti dal barra e le kill che facevo (rubando l'insured delle persone)

nel 2005 circa ho skillato sword a despice fell dagli ettin e mi è uscito un ring 1/3 def15 ep15 ninja+10(15kk di valore) da li l'ho venduto ed ho iniziato ad investire sul mercato.. compravo a poko prezzo e rivendevo subito al doppio pezzi armor armi o monili.. fermandomi nel 2008 dopo ke mi sono comprato tutto il mio equip per i pg (non considerando i pezzi scroccati ai fondi gilda, ovviamente usati e basta mai venduti..)

oggi mi ritrovo con il giusto per campare di restok che deriva da anni di insured di blu-fazionati-rossi
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Prima che smettessero in blocco gli OF e quando non ero away mi sostentavo con PvM e Doom; mentre quando ero away all'epoca mi chiamavano mr. Leather...

Ho venduto circa 5kk di leather a 20/25gp al pezzo... Totalizzando circa 30gg di jail per recidività...
                  Ultima modifica di phpwriter; 06-10-2011, 15:11.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

bho io quando ero babbo andavo a riempirmi bettle e lalli di frecce droppate dai centauri e poi le vendevo a doom :O poi ho smesso quando ho visto che cominciavano a farlo pure altri
                    cmq un consiglio a tutti, non investite in scrapper se volete fare soldi.

Commenta

cosa vuol dire "non investite in scrapper's" ???

perchè lo sconsigli?

Commenta

worker, farming, drop a doom! spesso ho trovato pezzi sgravi nei vendor a poco piu di 10k e li rivendevo :O!

ora come ora sono fermo non ho la voglia di farmare/boddare/ecc...

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                          da notare come, visto che Siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro, tutto il primo thread sia pieno degli interlink pubblicitari sulla scritta SOLDI ( non cliccatele per carità )
                          Se hai Firefox, this is the way per togliere tutta quella zozzeria.

Vota per UODreams:
                          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

fatto ma non so quale implemetazione mettere, ho messo superbilly

Commenta

Trovare la novita' e venderla subito.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                              X