Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
parliamo di soldi
Comprimi
X
-
la mia avventura su uod è stata molto sculata xk avendo un fratello k smettendo mi ha lasciato circa 300kk in soldi e armor XD
io i soldi me li facevo lammando la gente ( cosa nn giusta ma molto efficace xk gira gente molto ingenua qui )
fare champ e doom in solitaria cosi facendo il loot sia tuo e nn devi dividerlo con nessuno ( devi essere molto sculat*)
fare worker te lo sconsiglio xk gli devi stare sempre attaccato al pc e vedere come procede il tutto
fare silver coin
ultimo e punto più importante comprati na bella console ( vedi k te diverti di piu ) manda tutto a fanculo e qualche volta logga per vedere come procede il game
un saluto da Pinta
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggiola mia avventura su uod è stata molto sculata xk avendo un fratello k smettendo mi ha lasciato circa 300kk in soldi e armor XD
io i soldi me li facevo lammando la gente ( cosa nn giusta ma molto efficace xk gira gente molto ingenua qui )
fare champ e doom in solitaria cosi facendo il loot sia tuo e nn devi dividerlo con nessuno ( devi essere molto sculat*)
fare worker te lo sconsiglio xk gli devi stare sempre attaccato al pc e vedere come procede il tutto
fare silver coin
ultimo e punto più importante comprati na bella console ( vedi k te diverti di piu ) manda tutto a fanculo e qualche volta logga per vedere come procede il game
un saluto da Pinta
Commenta
-
Mmm..
Io devo dire che i modi per fare soldi non mi hanno portato tanta prosperità in tutti questi anni.
Sarà che non gioco molte ore, sarà che non droppo nulla di buono o che non ho mai farmato nulla, tutto quello che ho l'ho dovuto comprare (a parte gli arte di Tokuno ottenuti con i Tokuno Events di qualche anno fa).
In ogni caso, i kk li ho visti da quando un mio vecchio compagno di gilda mi regalò alcuni artefattini di Doom che vendendoli mi hanno portato soldini! E grazie a più o meno 5-6 Bod Book tra tailor e black.. Si e no sarò arrivato ad ottenere una trentina di kk.. Direi molto poco.
Aggiungerei che le cose sgravineineineine che ho droppato sono state in questi giorni che mi hanno portato 5kk tutti insieme. Dopodiché il loot ha rispreso a fare schifo come sempre anche con suit luck 1270.
Si va avanti comunque, però, risparmiando per comprare l'Ornament che non dropperò mai.
.....sperando almeno di droppare Hom.... Qualcuno che mi passa la Buona Stella della Fortuna? ^^
Commenta
-
ma non dovete consigliarmi come far soldi, voglio solo che ne parliateAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggioi soldi son belli
i soldi fanno la felicità
ecco un parere sui soldi >.>
io ricordo che nel 2003 uno vendette un totem a 150 euro, fu vero?
era multiforma?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Accadde veramente e non fu solo un totem.
Ricordo che ci fu il periodo in cui si incominciarono a vendere arte o item sgravi per €urazzi, io ricordo che un mio amico vendette la serpend fang a 50e
Ma sei sicuro che fosse il 2003? Quando gli implementarono gli arte di doom?
Commenta
-
Io giravo la mattina alle 6 con tanto sudore per 45 minuti tutte le mappe e cercavo le case cadute assieme a Crow largitor e warlock poi hanno deciso di togliermi la cosa piu' amata .
Oibo' si trovava poco e niente , qualche tavolo , piantine insomma robaccia che smerciavo nel mio vendor ora vuoto ..
Mi resta solo il fabbro per fare soldi ma lo sconsiglio ora come ora
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioIo giravo la mattina alle 6 con tanto sudore per 45 minuti tutte le mappe e cercavo le case cadute assieme a Crow largitor e warlock poi hanno deciso di togliermi la cosa piu' amata .
Oibo' si trovava poco e niente , qualche tavolo , piantine insomma robaccia che smerciavo nel mio vendor ora vuoto ..
sopratutto quando si sculava e trovavi case da +500kk
mi ricordo quando trovai na casa fuori luna con ogni ben di dio.... valore totale sui 900kk (tra cui 450kk check)... poi arte su arte... una cassa di pigmenti tok... tipo 50k small bod per tipo... e due casse di runici.
son stato una settimana a dividere il tutto XD
poi le giornate di secca e ti fermavi a parlare con gli altri pg raiders.. oppure ti fermavi a rosikà davanti a chi aveva trovato na casa XD
un'appuntamento giornaliero veramente interessante e impegnativo... alla faccia dei millemila che han sempre criticato sta cosa solamente perchè ci provavano ma essendo loro scarsi non riuscivano a raccogliere nulla.
ho un log icq lunghissimo di rosik vari e non solo di player.... XD
32 son le case raccolte e piazzate a Luna... ormai son poche quelle che non sono passate tra le mie mani XD
senza contare la moltitudine di oggetti rari/unici che son stati salvati dal purge...
uno su tutti la cassa glacial dei TMG, poi altri oggetti sempre unici tipo quadri e trofei antichi...etc
ho sempre trovato inutile il purge account in questo shard... per due motivi:
- da alcuni anni a sta parte l'utenza è calata di molto e non sò che senso abbia lasciare il purge ed avere le terre desolate piuttosto che dar la possibilità a un player ics di tornare dopo un anno e ritrovare il tutto ^^
- il purge elimina un patrimonio unico della storia di UOD (sempre se a qualcuno frega...)
un premio unico cancellato è una perdita per lo shard... perchè col tempo svaniscono i ricordi di quell'evento.
grazie alle case decadute ho "passato" tra le mani sui 10/12kkk che in gran parte li ho spesi per la mia collezione di pixel inutili (cit.)
che anche se non gioco molto rimangono cmq al "sicuro".
poi ovviamente la scure del rosik altrui è passata e tutto è finito.... come sempre accade per le cose belle
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioIo giravo la mattina alle 6 con tanto sudore per 45 minuti tutte le mappe e cercavo le case cadute assieme a Crow largitor e warlock poi hanno deciso di togliermi la cosa piu' amata .
Per curiosità, se si trovava robaccia, i tuoi kkk li hai coltivati in un orticello o li hai fatti "figliare" come conigli :O ?sigpic
Commenta
-
Scherzavo cmq erano soldi sudati , chi si sveglia la mattina presto per trotterellare in tutte le terre del regno a volte senza trovare niente??
Il giro poi durava 45 minuti folli di corsa *_*
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiobei tempi quelli ^^
uno su tutti la cassa glacial dei TMG (
ps: ciao brutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da darke Visualizza il messaggio
Ricordo che ci fu il periodo in cui si incominciarono a vendere arte o item sgravi per €urazziAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta