Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricerca del Personale x Nuova GILDA!!!!
Comprimi
X
-
-
ciao, non ci conosciamo ma se vuoi ti posso aiutare fammi sapere ciao
PS: ti ho aggiunto ad msn, se vuoi aggiungimi pure anche tu ( altrimenti non va) così ne parliamo, sempre se sei ancora interessato nell'impresa e se hai ancora bisogno di collaborazioneAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggiociao, non ci conosciamo ma se vuoi ti posso lammare il fondo di gilda fammi sapere ciao
700816690
Commenta
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioAttenzione a prendere pava come staff in una gilda, ha il vizio di lamerare i fondi gilda.Originariamente inviato da kalosbufalino Visualizza il messaggioUomo di *****.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioPava, è più che normale che diano la colpa a te, sei l'ultimo arrivato a cui hanno dato accesso al fondo...tutti gli altri si conoscono da anniAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Esiste anche che qualcuno(avente accesso) che non loggava da tempo abbia dato user e pass ad un amico o che abbia subito furto account. E' successo ad altri.
Non è per forza stato pava. Con questo non voglio difenderlo,però per quel poco che lo conosco non mi sento di dargli la colpa senza prove di certo è uno dei sospetti.Ultima modifica di Dj_Amix; 04-11-2011, 20:46.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEsiste anche che qualcuno(avente accesso) che non loggava da tempo abbia dato user e pass ad un amico o che abbia subito furto account. E' successo ad altri.
Non è per forza stato pava. Con questo non voglio difenderlo,però per quel poco che lo conosco non mi sento di dargli la colpa senza prove di certo è uno dei sospetti.
E' la coincidenza del giorno, che demolisce il tuo ragionamento.
Un grazie a Bufalo per la firma!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggiociao, non ci conosciamo ma se vuoi ti posso aiutare fammi sapere ciao
PS: ti ho aggiunto ad msn, se vuoi aggiungimi pure anche tu ( altrimenti non va) così ne parliamo, sempre se sei ancora interessato nell'impresa e se hai ancora bisogno di collaborazione
fila dobbiam parlar ma nn me va msn! hai icq?Ultima modifica di shanksrom; 05-11-2011, 00:57.
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Ciao SHANKS...!!!! No non ce l'ho ICQ e non lo metto per te :O
il mio fondo gilda è 300kk non 30 !!!!!!!!
Comunque LO PRENDO!!!!!!....
Ah gia dimenticavo... io non ho una gilda!!Ultima modifica di viva_palestina; 05-11-2011, 13:14.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta