annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema.....

Ragazzi ho un problema, è un po di giorni che mi ammazzano il pg mentre faccio mining away. Ma lo possono fare? O se faccio page magari risolvo il problema?
    Ennon
    MSN: rinoesposito0@gmail.com

Se ti trovi su felucca è normale e consentito.
    Se invece succede su tranmel tramite rilascio di pet o altri modi, puoi fare page sperando che lo becchino mentre compie il fatto.

Commenta

In realtà da regolamento il farmaggio away è consentito ma non tutelato, quindi dubito che i GM presteranno attenzione alla segnalazione..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Bhè, che sia away o meno, se ti rilasciano i pet vicino per killarti è harassment; quindi potenzialmente punibile.

Ma ovviamente l'ultima parola l'avrà il GM che analizzerà il page.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Ci sono varie possibilità:

-qualche mostro ti killa
          -qualche cogildato-alleato ti killa
          -sei su felucca quindi ti puo killare ovunque
          -ti rilasciano un pet stamato vicino

Solo nell'ultimo caso puoi fare segnalazione tramite page ai giemmi.
          Maelstrom

Commenta

un paio di volte è capitato anche a me, poi ho scoperto che stavo minando con le gargoyle pickaxe e che oltre al loro effetto PRO, avevano anche un CONTRO... random summonavano dalla terra un heart elemental che mi ucccideva xD

non e che stai usando anche te quelle? xD
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

Potrebbe anche essere qualche mostro che vaga vicino alle rune che hai marcato tu per minare per essere sicuri che si tratta di un pg non alleato-gildano (nel caso tu stia minando su felucca) dovresti trovare la scritta "would you reporter antany as criminal bla bla bla"

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                Potrebbe anche essere qualche mostro che vaga vicino alle rune che hai marcato tu per minare per essere sicuri che si tratta di un pg non alleato-gildano (nel caso tu stia minando su felucca) dovresti trovare la scritta "would you reporter antany as criminal bla bla bla"

Si la scritta mi viene fuori compreso il nome di chi lo fa, ma cosa ci guadagna qualche lingotto? capisco che sono su Felucca è lo possono fare ma non ce nessun tipo di guadagno.

Per quanto riguarda i picconi gargoyle ci sto bene attento a non usarli.....
                Ennon

Commenta

attiva l'opzione di razor, fai screen quando muori
                  Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Io segando un worker come te ho guadangato 3k di lingotti, delle powder of fortifying e un kill point poichè era fazionato. Buttali via
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Io segando un worker come te ho guadangato 3k di lingotti, delle powder of fortifying e un kill point poichè era fazionato. Buttali via
                      fascista!
                      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Si si, infatti adesso non sono più fazionato e neanche gildato, dopo le continue uccisioni mi sono sfazionato e sgildato, e 3k di lingotti addosso a me mi sa che non li trovano.
                        E' più la fatica di ammazzarmi che altro
                        Ennon

Commenta

Pero' se sei a Felucca a minare away (scusami tanto) ma te le vai a cercare..

E se trovi il pg giusto (o forse è meglio dire quello sbagliato) su Felucca ti killa anche se non sei fazionato..
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ci sono tanti bei posti su Trammel dove ci sono risorse immense di tutti i materiali.

Basta farsi un giretto, dare due picconate e vedere che materiale esce. A secondo di quello
                            che ti da, marchi la runa e la nomini con il tipo di materiale ed il posto.
                            In un paio di orette avrai scoperto moltissimi posti.

Commenta

Si farò così..... Eviterò Felucca questo weekend mi marco nuove rune!!!
                              Ennon

Commenta

Sto operando...
                              X