Secondo voi, visto lo stato attuale delle cose, è ancora possibile tirare su una Gilda da zero su UoD!?!? Secondo voi ce la faccio o è improponibile???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda...!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSecondo voi, visto lo stato attuale delle cose, è ancora possibile tirare su una Gilda da zero su UoD!?!? Secondo voi ce la faccio o è improponibile???
Se hai voglia di cimentarti in tutto questo BUONA FORTUNA E BUON LAVORO
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioPer creare una gilda da zero devi mettere in conto di trasformare UO in un lavoro (o in un secondo lavoro) per minimo sei mesi ma anche per un anno o più, nel senso che devi riuscire a crearti attorno un gruppo che poi devi cementificare, e per farlo è necessario il tempo, la dedizione e l'assiduità.. Il GM di una neo gilda deve esserci SEMPRE, deve essere una figura di riferimento, un guru, un leader carismatico.. Inizialmente devi creare un gruppo di poche persone scelte che siano disposte a seguirti, ad ascoltare i tuoi consigli ed a cui mostrare la tua visione di gioco. In un secondo momento dovrai ascoltare i loro consigli e vedere la loro visione di gioco.. A quel punto dovrete trovare un punto di vista comune che vi renda una cosa unica.. quando penserete tutti con una sola mente e vedrete tutti con gli stessi occhi sarete il nucleo di una gilda che puo' funzionare.. A quel punto potrete pensare di fare proseliti..
Se hai voglia di cimentarti in tutto questo BUONA FORTUNA E BUON LAVORO
Naaaaa!!! Non c'ho voglia!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioNaaaaa!!! Non c'ho voglia!!!
Commenta
-
Ci siamo riusciti noi TMG. Un mesetto e mezzo fa eravamo appena 2 attivi in mappa. Ci siamo messi a gildare a buffo, abbiamo seguito passo passo i niubboni, li abbiamo equippati, e adesso abbiamo tirato su un gruppetto accettabile. È dura, ma non impossibile.
P.S. Sai che ****ta loggare, e vederti spammare triliardi di "giank culo", da un mucchio di gente diversa, qualcuno magari che conosci appena, perchè gildato da poche ore da qualche emissario o.o
Gl
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioCi siamo riusciti noi TMG. Un mesetto e mezzo fa eravamo appena 2 attivi in mappa. Ci siamo messi a gildare a buffo, abbiamo seguito passo passo i niubboni, li abbiamo equippati, e adesso abbiamo tirato su un gruppetto accettabile. È dura, ma non impossibile.
P.S. Sai che ****ta loggare, e vederti spammare triliardi di "giank culo", da un mucchio di gente diversa, qualcuno magari che conosci appena, perchè gildato da poche ore da qualche emissario o.o
Gl
ps: Giank gioca ancora Swoosh? hai mica un suo contatto?? grazias!
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Si ce la fai,ma non da solo e di certo dovrai sbatterti un bel po'.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioIo non ho avuto voglia di leggerlo tuttoIcq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggiops: Giank gioca ancora Swoosh? hai mica un suo contatto?? grazias!
Ti ho addato su msn, te lo passo la
Commenta
Commenta