annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda...!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda...!

Secondo voi, visto lo stato attuale delle cose, è ancora possibile tirare su una Gilda da zero su UoD!?!? Secondo voi ce la faccio o è improponibile???
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Secondo me ci sono già troppe gilde, una in più non farebbe la differenza. Il problema è trovare players ancora non gildati, quindi te lo sconsiglio

Commenta

Certo che è possibile, tutto sta a fare le fondamenta belle solide.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Secondo voi, visto lo stato attuale delle cose, è ancora possibile tirare su una Gilda da zero su UoD!?!? Secondo voi ce la faccio o è improponibile???
        Per creare una gilda da zero devi mettere in conto di trasformare UO in un lavoro (o in un secondo lavoro) per minimo sei mesi ma anche per un anno o più, nel senso che devi riuscire a crearti attorno un gruppo che poi devi cementificare, e per farlo è necessario il tempo, la dedizione e l'assiduità.. Il GM di una neo gilda deve esserci SEMPRE, deve essere una figura di riferimento, un guru, un leader carismatico.. Inizialmente devi creare un gruppo di poche persone scelte che siano disposte a seguirti, ad ascoltare i tuoi consigli ed a cui mostrare la tua visione di gioco. In un secondo momento dovrai ascoltare i loro consigli e vedere la loro visione di gioco.. A quel punto dovrete trovare un punto di vista comune che vi renda una cosa unica.. quando penserete tutti con una sola mente e vedrete tutti con gli stessi occhi sarete il nucleo di una gilda che puo' funzionare.. A quel punto potrete pensare di fare proseliti..

Se hai voglia di cimentarti in tutto questo BUONA FORTUNA E BUON LAVORO
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Per creare una gilda da zero devi mettere in conto di trasformare UO in un lavoro (o in un secondo lavoro) per minimo sei mesi ma anche per un anno o più, nel senso che devi riuscire a crearti attorno un gruppo che poi devi cementificare, e per farlo è necessario il tempo, la dedizione e l'assiduità.. Il GM di una neo gilda deve esserci SEMPRE, deve essere una figura di riferimento, un guru, un leader carismatico.. Inizialmente devi creare un gruppo di poche persone scelte che siano disposte a seguirti, ad ascoltare i tuoi consigli ed a cui mostrare la tua visione di gioco. In un secondo momento dovrai ascoltare i loro consigli e vedere la loro visione di gioco.. A quel punto dovrete trovare un punto di vista comune che vi renda una cosa unica.. quando penserete tutti con una sola mente e vedrete tutti con gli stessi occhi sarete il nucleo di una gilda che puo' funzionare.. A quel punto potrete pensare di fare proseliti..

Se hai voglia di cimentarti in tutto questo BUONA FORTUNA E BUON LAVORO

Naaaaa!!! Non c'ho voglia!!!
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            Naaaaa!!! Non c'ho voglia!!!
            Io non ho avuto voglia di leggerlo tutto

Commenta

Ci siamo riusciti noi TMG. Un mesetto e mezzo fa eravamo appena 2 attivi in mappa. Ci siamo messi a gildare a buffo, abbiamo seguito passo passo i niubboni, li abbiamo equippati, e adesso abbiamo tirato su un gruppetto accettabile. È dura, ma non impossibile.

P.S. Sai che ****ta loggare, e vederti spammare triliardi di "giank culo", da un mucchio di gente diversa, qualcuno magari che conosci appena, perchè gildato da poche ore da qualche emissario o.o

Gl

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                Ci siamo riusciti noi TMG. Un mesetto e mezzo fa eravamo appena 2 attivi in mappa. Ci siamo messi a gildare a buffo, abbiamo seguito passo passo i niubboni, li abbiamo equippati, e adesso abbiamo tirato su un gruppetto accettabile. È dura, ma non impossibile.

P.S. Sai che ****ta loggare, e vederti spammare triliardi di "giank culo", da un mucchio di gente diversa, qualcuno magari che conosci appena, perchè gildato da poche ore da qualche emissario o.o

Gl
                Hahah bella Gian! Concordo; tentar non nuoce !

ps: Giank gioca ancora Swoosh? hai mica un suo contatto?? grazias!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Si ce la fai,ma non da solo e di certo dovrai sbatterti un bel po'.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Io non ho avuto voglia di leggerlo tutto
                    ahahahahha anche io cmnq è molto difficile...
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                      ps: Giank gioca ancora Swoosh? hai mica un suo contatto?? grazias!
                      Ho provato a sendarti un pm, ma hai la casella piena u.u
                      Ti ho addato su msn, te lo passo la

Commenta

ce la fai.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                        X