annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimento per diminuire gli items sul server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dispiace ma credo il problema sia vostro, non dobbiamo mica sempre correre dietro i vostri interessi , se un item non è stakkabile ci sarà un perchè, se hai riempito casa di item semplicemente devi disfartene [ vendili , regalali , trashali ] , altrimenti ti resta la casa piena. La pof ad esempio, non credo sia stata partorita per essere un item stakkabile, quindi è un problema vostro se ne siete pieni fino ai capelli, basterebbe smaltirle . [ Ho preso l'esempio delle Pof che sembra quello più reale e normale, ho optato per il non commentare richieste scellerate espresse dalla follia umana attaccata ai pixel].
    Ultima modifica di Amon_Staff; 27-09-2011, 11:52.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Amon tesoro ma che risposta è?

la mia era una proposta per diminuire di molto gli items sul server di modo da velocizzare i save quindi vantaggio per voi e per gli utenti.

La tua invece suona come un'accusa su problemi nostri. Io non mi sto lamentando che casa mia è piena di questi oggetti e non ci sta altro. Sto semplicemente dicendo che se si voleva diminuire gli items sul server si poteva partire da li.

Era un consiglio costruttivo non una critica, mi dispiace se è stato interpretato al contrario.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
        Amon tesoro ma che risposta è?

la mia era una proposta per diminuire di molto gli items sul server di modo da velocizzare i save quindi vantaggio per voi e per gli utenti.
        asd

apparte che se metti 500bod in un book non è che diventano un item solo ma diventano 501 XD
        e credo valga lo stesso per gli stackabili....
        ( sempre se ho capito bene come funziano)

in parte Amon ha ragione in quanto le proposte da noi fatte sono più che altro per ridurre il numero di item stoccati in casa o per aumentarne la comodità d'uso ^^

aumentare il valore max dei check invece diminuirebbe gli item ^^
        in quanto 10 check da 1kk diventano 1 check unico quindi elimini 9 item

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          asd

apparte che se metti 500bod in un book non è che diventano un item solo ma diventano 501 XD
          e credo valga lo stesso per gli stackabili....
          ( sempre se ho capito bene come funziano)

in parte Amon ha ragione in quanto le proposte da noi fatte sono più che altro per ridurre il numero di item stoccati in casa o per aumentarne la comodità d'uso ^^

aumentare il valore max dei check invece diminuirebbe gli item ^^
          in quanto 10 check da 1kk diventano 1 check unico quindi elimini 9 item

si e poi fate a gara a chi ha il check piu grosso da lokkare in casa
          cmq i check da 10kk sarebbero comodi :O

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
            Pava?

accumulo di che? fillo bod e mi da le PoF, per farti contento devo trasharle?
            a me non cambia niente, però puoi venderle, regalarle, buttarle, metterle nella young box, se ne hai così tante vuol dire che non riesci ad usarne tante quante ne produci e quindi perchè no? si trashale se ti serve spazio in casa, o regala o dona agli gnubbi..

PS: ho letto ora la risposta di amon, non mi ero reso conto ci fosse una seconda pagina , cmq amon babba bia che rispostaccia, sembra che ti sei fatto un clistere d'aceto stamattina, anche se hai detto la stessa cosa che volevo dire io
            Ultima modifica di Pava; 27-09-2011, 13:29.
            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              si potrebbe anche aumentare il valore dei check.... tipo 10 o 100kk

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Melette stackabili. Io ho la casa piena a causa loro
              Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
              E' possibile rendere stackabili anche i dardi delle fukija e gli shuriken????? (ovviamente poisonati dello stesso livello)
              * quoto in pieno assieme alle pof
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Acida o cattiva che sia la mia risposta , purtroppo è la realtà ragazzi, se fai girare gli item, ti liberi casa e col tempo si smaltiscono, se te li tieni in casa, la casa è piena e gli item restano sempre nel server. Oltretutto stakkando gli item, non riduciamo gli item nel server, anzi ne favoriamo l'aumento!
                Ultima modifica di Amon_Staff; 27-09-2011, 14:37.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Io avevo inteso la cosa come la intende brutal.. Mi sembrava potesse essere un buon modo per ridurre gli oggetti nel server.. Se invece è come dice Largitor (ovvero che gli oggetti totali non diminuirebbero) allora sono daccordo con Amon (poi magari oggi è nervoso e ha dato una risposta un po' secca.. però ha un senso)..

Se cmq il problema maggiore di chi è subissato di POF è lo smaltimento delle stesse sinceramente se le vendete sul forum a 500gp l'una vi vanno via decine di stock interi da 125 l'uno nel giro di un'ora..
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ai fini di MB salvati sul server, che sia stackato o meno un item è ininfluente; dovrà comunque caricare quella informazione.

L'unico modo per ridurre gli item è quello di usarli e se non servono di trasharli...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
                      Ragazzi mi spiace smentirvi, ma riguardo ai check chiesi personalmente ad Amdir se fosse stato utile renderli di un valore maggiore e mi rispose che non avrebbe cambiato assolutamente nulla, poiché la quantità di soldi presente sarebbe rimasta ugualmente invariata. Quindi credo sia lo stesso per le melette e per le pof.
                      In ogni caso uppo ugualmente l'idea di pof e melette stackabili, è una vera rottura averle sfuse.
                      E' giusto ciò che dice Amdir alla fine non ci sono poi tutti sti miliardi di check. Cambia veramente poco fare un check da 10kk o 1kk (9 items in più)
                      Stessa idea per le pof,non è che ce ne siano milioni.

CI sono però milardi di melette ad esempio tra vendor\pvp\pvm visto che si craftano mentre i soldi non si craftano con un click.

Le stesse pozze Osi le rese stackabili visto che era un macello.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X