annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimento per diminuire gli items sul server

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suggerimento per diminuire gli items sul server

Perchè non rendiamo i POF stackabili?

Io ho la casa piena praticamente di POF. Sono un sacco di items che tra l'altro vengono conservati e raramente usati.

Sarebbe possibile?
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

si potrebbe anche aumentare il valore dei check.... tipo 10 o 100kk

Commenta

Melette stackabili. Io ho la casa piena a causa loro
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vero andrea, giusto anche le melette e vero anche x i check.
        RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Melette stackabili.
          Magari

Commenta

Buona idea , se si potesse anche con i bronze hammer e i gold sarebbe bello visto che ho qualche problemuccio in casa.

Grazie

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

a questo punto rendiamo stackabili anche gli artefatti
              in game: Dragonia of Sun

Commenta

Ragazzi mi spiace smentirvi, ma riguardo ai check chiesi personalmente ad Amdir se fosse stato utile renderli di un valore maggiore e mi rispose che non avrebbe cambiato assolutamente nulla, poiché la quantità di soldi presente sarebbe rimasta ugualmente invariata. Quindi credo sia lo stesso per le melette e per le pof.
                In ogni caso uppo ugualmente l'idea di pof e melette stackabili, è una vera rottura averle sfuse.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                bravo nicho bel gesto
                Icq 617303127

Commenta

Se quel che dice matt qui sopra è vero, allora peccato e pazienza.. sennò sottoscrivo anch'io l'idea di Brutal! In genere sarebbe bello e utile avere stackabili tutti i materiali di consumo che altrimenti finiscono per ingombrare una casa all'80%...

@doppiomango: gli artefatti non sono oggetti di consumo e qui sta la differenza.. ti faccio una provocazione al contrario.. PERCHE' ALLORA RENDERE NON STACKABILI I LINGOTTI I LOG E LE BOARD.. sai che bello dover avere 500 casse da 125 lingotti l'una per craftare ogni minima cosa!
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

E' possibile rendere stackabili anche i dardi delle fukija e gli shuriken????? (ovviamente poisonati dello stesso livello)

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      si potrebbe anche aumentare il valore dei check.... tipo 10 o 100kk

Se vuoi ti faccio usare casa mia come magazzino per i check

Commenta

si, una bella revision solo di stackabili sarebbe bella... vediamo:

pof
                        melette
                        shuriken (solo dello stesso tipo di poison)
                        fukya (solo dello stesso tipo di poison)
                        aumento valore massimo del check, direi a 5kk massimo dato che poi aprirne uno da 10kk in banca sarebbe un problema.

e non mi viene altro in mente, sarebbe davvero un grandissimo pacchetto di fix, nonchè facilissimo da realizzare.

Non diminuirebbe il numero di item nel server, ma sarebbe lo stesso un grandissimo fix, sia per lo storage che per la praticità, davvero un grandissimo fix.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

vado leggermente un pò ot

visto che si parla di possibili sistemi per ridurre gli stock di item...
                          ho visto in giro alcune cose che potrebbero essere interessanti sotto questo aspetto ad esempio book, tipo quello dei bod, dedicati che contengono sop, deed risorse, deed d'arredo e qualsiasi altra cosa in deed ...
                          c'è anche un libro per i check ma ha un funzionamento particolare visto che si può stokkare solo in banca e richiede una piccola tassazione sull'uso ... :O

cmq concordo pure io che rendere stackabili le pof sarebbe buona cosa XD

Commenta

io dico che semplicemente basterebbe essere meno drogati, cioè capisco che con l'abitudine si arriva ad abituarsi sempre meglio, però se avete casa intasata da mele e pof vuol dire che avete qualche problema.

accumulo accumulo accumulo, chi mangia troppo stroppa!
                            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Pava?

accumulo di che? fillo bod e mi da le PoF, per farti contento devo trasharle?
                              RIAPERTE GILDATURE KP

Commenta

Sto operando...
                              X