annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armor Swamp Ciccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armor Swamp Ciccio

è la seconda volta che a doom mi sparisce a causa del cut bone l'armor del ciccio
    io mi chiedo solo questo... per quale ragione l'armor di suddetto swamp non può essere anche irremovibile?
    uno se lo prende proprio per evitare di doverla cambiare ogni volta che si rompe... e poi per una cavolata se lo gioca...

altri la pensano come me?
    in game: Dragonia of Sun

?_? Che significa? Che l'armor dello swamp puo' essere levata?? E a questo punto che cavolo di differenza c'e' rispetto ad uno swamp comune? Solo il vantaggio che non muore? Ma una volta che gli levi l'armor gliela puoi rimettere come sugli altri o l'hai persa definitivamente?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

non usa il bone-cutter oppure fattelo modificare oppure portati dietro i ricambi e prendi uno swamp normale.
      Se è un bug prima o poi lo fixeranno.
      Inotre lo swamp normale è più pro
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

eh ne ho uno modificato ma non era perfetto ancora e non avevo voglia di metterci mano ieri in effetti... non penso sia un bug trovo però insensato dare la possibilità di togliere armor allo swamp del ciccio visto che il suo unico vantaggio è quello di avere armor infinita

@olaf
        lo swamp del ciccio non ha il vantaggio di non morire... quello è il bonding che possono avere tutti i pet con differenza che devi aspettare 1 settimana di solito mentre con quello del ciccio è subito così... e no una volta tolta l'armor è persa completamente infatti ora dovrò comprarmene un'altro (per la seconda volta)... sempre se si riesce a trovare visto che quasi nessuno fa più ciccio ormai e lo swamp si droppa poco
        in game: Dragonia of Sun

Commenta

prenditi uno swamp normale, fai prima e con una exe hai più protezione.
          Se non è un bug scrivi una lettera di protesta alla Mythic Entertainment.

E cavolo... A breve c'è la OB di bf3!!!
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            prenditi uno swamp normale, fai prima e con una exe hai più protezione.
            Se non è un bug scrivi una lettera di protesta alla Mythic Entertainment.

E cavolo... A breve c'è la OB di bf3!!!
            Sai cosa gli risponde la mithic? Sei un noob che usa easy uo per giocare.

Commenta

Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
              lo swamp del ciccio non ha il vantaggio di non morire... quello è il bonding che possono avere tutti i pet con differenza che devi aspettare 1 settimana di solito mentre con quello del ciccio è subito così... e no una volta tolta l'armor è persa completamente infatti ora dovrò comprarmene un'altro (per la seconda volta)... sempre se si riesce a trovare visto che quasi nessuno fa più ciccio ormai e lo swamp si droppa poco
              Ah cavolo.. pensavo fosse un etereo a tutti gli effetti.. mmm DA NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE ALLORA! .. A questo punto concordo con gli altri.. piuttosto ti metti in zaino due o tre armature e quando si rompe la sostituisci, visto che oltretutto la exe da bonus 20 mentre il ciccio-swamp solo 12..
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
              X