annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimento sul targeting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    l'idea di chi fa più danno la tirai già fuori in non so quale 3D non più di 2 mesi fa... e dissi esattamente le stesse cose basandomi probabilmente sullo stesso gioco... quindi up per la cosa...

    tra l'altro non penso sia impossibile considerando che c'è già il conteggio dei danni inferti ai mob per il diritto di loot... la vedo difficile magari fare anche il calcolo delle cure effettuate...

    per chi dice che il tanker diventerebbe impossibile da giocare, bè ha ragione, ma la trovo anche una cosa giusta se si considera che questo è un gioco online... gioco online = gioco di gruppo... indubbiamente non ci sarà più possibilità di fare boss ML e doom in solitaria con facilità, ma questo era vero anche in passato

    per whitezone
    il discorso dei 10 secondi è corretto per 2 motivi... per prima cosa fare un controllo ogni 2 secondi implica (a mio avviso) un enorme dispendio di risorse, il che comporta una lag da paura... in più fai questo ragionamento... df, 2 pg con sw a 20 tile di distanza, df a 10 tile da ognuno con un margine di errore di 2 tile, il primo casta wod e il df va da lui, subito dopo lo casta il secondo ed il df cambia subito target prima che possa raggiungere la sua preda... poi di nuovo il primo... il risultato è un df che fa avanti e indietro senza fare danni a nessuno dei 2 mentre perde gioiosamente vita =)

    poi il tuo ragionamento non è completamente corretto... tu hai 2% di vita ma non sei il target del mob... allora non vuoi curarti prima di fare danni? se poi non vuoi curarti per poter fare danni e ti ritrovi a dover scappare quello è un problema tuo... considerando anche che con questo sistema bisogna farsi furbi... non sei un tanker? non hai modo di poter attaccare e curarti con healing? allora cerchi di fare un moderato numero di danni evitando di superare quello degli altri... alla fine il diritto di loot ce l'hai lo stesso e non devi sudare 7 camicie ^^
    icq: 266157358
    in game: Dragonia of Sun

    Commenta


    • #17
      Con quelle impostazioni si avvantaggia troppo il tamer a discapito di maghi e war puri.
      Il sistema di target attuale sarebbe perfetto se limato ed aggiustato sotto alcuni aspetti, bisogna solo vedere cosa si intende fare....rendere il pvm più rilassante tipo quello del war a tutti gli altri template o nerfare l'odiato tanker costringendo la gente a giocare di più in gruppo??
      Io amo giocare in scioltezza quindi sono per la prima opzione anche perchè il gioco di gruppo non premia mai anzi in alcuni casi peggiora la situazione (vedi ad esempio fare le keys per entrare dai boss ml).

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da vecce Visualizza il messaggio
        Con quelle impostazioni si avvantaggia troppo il tamer a discapito di maghi e war puri.
        Il sistema di target attuale sarebbe perfetto se limato ed aggiustato sotto alcuni aspetti, bisogna solo vedere cosa si intende fare....rendere il pvm più rilassante tipo quello del war a tutti gli altri template o nerfare l'odiato tanker costringendo la gente a giocare di più in gruppo??
        Io amo giocare in scioltezza quindi sono per la prima opzione anche perchè il gioco di gruppo non premia mai anzi in alcuni casi peggiora la situazione (vedi ad esempio fare le keys per entrare dai boss ml).
        non è affatto vero
        il war perderebbe solo le fury
        il mago tornerebbe ad essere quello di una volta, se c'è un tank lui può castare senza preoccuparsi, facendo anche vortex
        il tamer non è avvantaggiato, per il semplice fatto che se non fa danni il pet è lento a killare, hai mai provato uno swoop solo di pet? ci metti 5 minuti. se vuoi velocizzare con cast ti devi regolare a non superare i danni del pet altrimenti torni target principale. se hai 2 mob e curi pet uno va sul tamer, quindi non sei tamer immortale
        si bilanciano le classi, il tank perde le fury, i tamer possono giocare se ne sono capaci senza essere il target del mob, i mage possono castare senza essere targettati per via delle evocazioni.
        ora come ora i tanker ( e io ne ho uno bello sgravo) possono farsi tutto in tranquillità, l'unico problema te lo da la shimmering, mentre il resto dei pg fa tutto con fatica, pensa un tamer con luck alta a farsi un bally è no sbattimento unico

        Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          il tamer non è avvantaggiato, per il semplice fatto che se non fa danni il pet è lento a killare, hai mai provato uno swoop solo di pet? ci metti 5 minuti.
          Non voglio fare polemiche ma uno swoop si uccide facilmente in poco più di un minuto alla vecchia maniera con un cusidhe skillato... anche io ho un war ben equippato e ovviamente è più veloce ma il vantaggio maggiore sta nella praticità: sfrutta facilmente la virtù honor cosa che un tamer non può fare e può arrivare a livelli altissimi di luck abbastanza facilmente. Io penso che si cercherà di mantenere le impostazioni del targheting e della ia simili a quelle di osi quindi simili a quelle attuali ma è chiaro che c'è bisogno di fare degli aggiustamenti...la speranza è che si renda la vita più facile a maghi e tamer e non più difficile ai vari war.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da vecce Visualizza il messaggio
            ...la speranza è che si renda la vita più facile a maghi e tamer e non più difficile ai vari war.
            anche perchè sennò il gioco diventerebbe ingiocabile per tutti, invece che solo per maghi e tamer

            Cmq state dicendo cose simili.. nessuno vuole penalizzare i tanker (e se ti leggi bene i post di Hydeyourface questa cosa è ASSOLUTAMENTE CHIARA), si chiede solo di riequilibrare le altre classi per renderle piu' giocabili..
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta

            Sto operando...
            X