annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD, mercato in rivolta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BOD, mercato in rivolta?

    Ho fatto un salto ed ho visto che stanno sotto il k... Cos'è successo?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

  • #2
    Parli dei 0,1? Stanno aumentando, giustamente.
    Molta richiesta, poca offerta
    nardi89@hotmail.it
    583276450

    Commenta


    • #3
      NOTA per chi legge: in questo post non stò facendo valutazioni, ma constatazioni personali sui prezzi che c'erano e del rapporto matematico fra essi e il tempo che si impiega a prenderli ora.



      No, doomer si stupisce del fatto che ci sia ancora gente che cerca di comprare bod 0,1 a meno di 10k (anche se matematicamente la cifra giusta sarebbe 18k, tiè 20k per arrotondare) dal momento che quando si potevano prendere bod 0,1 ogni ora costavano 3k mentre ora si possono prendere solo ogni 6 ore, di conseguenza il prezzo dovrebbe alzarsi data la scarsità di bod di adesso, come dici giustamente tu, invece trovi post sul mercato che li valutano 1k o anche meno (un terzo del valore di allora) e allora sul tuo viso si disegna una barra orizzontale inespressiva che non si decide ad aprirsi.
      Ma le valutazioni sono del tutto personali, ovvio.

      Commenta


      • #4
        come sotto il k doomer?

        distinguiamo bene due cose

        chi gioca a fanta-uo (qui è un solo) ci vuole fare credere che compra i bod 0.1 a meno della metà rispetto a quanto costavano prima del fix e che la gente gliene vende a palate ben contenta e sorridente.

        chi invece gioca su uodreams può confermarti che tendenzialmente siamo arrivati a circa 2 volte e mezzo il prezzo a cui venivano venduti prima del fix sui bod 0.1. (non sto facendo valutazioni personali ma constatando in modo oggettivo una media di vendita dei post sul mercato che si riferiscono ai bod 0.1)

        tra l'altro non mi sembra ci sia piu una distinzione di prezzo tra bod tailor e bod black.

        in ogni caso anche al prezzo che ho scritto non è facilissimo trovarne in quantità.

        P.S. la cosa scandalosa sinceramente mi sembra più a quanto vengono venduti i barbed su auctions. Non siamo riusciti a ridargli valore. Sono aumentati solo gli 0.1.
        Ultima modifica di brutal; 20-09-2011, 18:10.
        RIAPERTE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


        ICQ: 616-758-137

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
          P.S. la cosa scandalosa sinceramente mi sembra più a quanto vengono venduti i barbed su auctions. Non siamo riusciti a ridargli valore. Sono aumentati solo gli 0.1.
          beh semplicemente per il fatto che non essendoci tanti nuovi che entrano il resto dei pg è già equippato e tutto... e difficilmente uno che stà apposto con armor spende KK a comprarsi kit barbed.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            beh semplicemente per il fatto che non essendoci tanti nuovi che entrano il resto dei pg è già equippato e tutto... e difficilmente uno che stà apposto con armor spende KK a comprarsi kit barbed.
            certo Largi, però mi chiedo: spendo più del doppio per i bod 0.1 poi i barbed e i runici li vendo ai prezzi di prima, quanto dureremo a comprare bod 0.1?

            credo che l'intento dei gm non fosse solo ridurre il numero di bod presenti sul server ma anche di rivalutare i kit runici.

            per ora il risultato è che i bod 0.1 restano comunque ambiti come il pane ma che il loro prodotto non ha comunque appeal. la colpa è nostra dato che abbiamo già tutto?

            Mi ricordo che parlavamo io e te un po di tempo fa su quanto sarebbe dovuto essere il prezzo giusto per i barbed. Ultimamente ho visto che li stai vendendo alla metà di quanto avevamo stimato. Mi pare una sconfitta...
            RIAPERTE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


            ICQ: 616-758-137

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
              certo Largi, però mi chiedo: spendo più del doppio per i bod 0.1 poi i barbed e i runici li vendo ai prezzi di prima, quanto dureremo a comprare bod 0.1?

              credo che l'intento dei gm non fosse solo ridurre il numero di bod presenti sul server ma anche di rivalutare i kit runici.

              per ora il risultato è che i bod 0.1 restano comunque ambiti come il pane ma che il loro prodotto non ha comunque appeal. la colpa è nostra dato che abbiamo già tutto?
              il problema è di chi si ostina a comprare small 0.1 a tali cifre....

              filla kit e poi che fà? li vende a poco o li ammucchia?

              se la gente non capisce che ora i bod 0.1 han un prezzo esagerato mica è colpa mia ^^

              i kit non li vendi... e se li vendi devi abbassare di molto il prezzo.

              quindi di conseguenza ha ragione Ditra a comprarli a quel prezzo.


              Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
              Mi ricordo che parlavamo io e te un po di tempo fa su quanto sarebbe dovuto essere il prezzo giusto per i barbed. Ultimamente ho visto che li stai vendendo alla metà di quanto avevamo stimato. Mi pare una sconfitta...
              no il prezzo attuale è quello... ma in un futuro non troppo lontano accadrà il contrario... non ci saran piu tanti bod (realmente) i prezzi degli small si abbaseranno (ci saran meno worker) e il valore dei runici aumenterà

              come ti dissi... abbi fede! (e tempo...)

              Commenta


              • #8
                La disponibilità non c'è perchè il prezzo è basso, la gente accumula e non vende aspettando un nuovo picco del prezzo, che avviene e continuerà ad avvenire. Questa è statistica, la tua è fantasia. L'unica cosa errata è il prezzo dei runici e dei pezzi barbed, relativamente stabile rispetto a prima a dispetto dell'innalzamento del prezzo dei bod.
                Poi da quando in qua se un oggetto è meno reperibile il prezzo si abbassa? ..
                nardi89@hotmail.it
                583276450

                Commenta

                Sto operando...
                X