Ciao a tutti, pochi si ricorderanno di me sono Lacym o meglio GM Thor
giocavo qui un po' di anni fa e sono stato GM per poco piu di un annetto..
lo shard c'è ancora ? come va ? qualcuno che conosco ?
per farvi divertire un po' proprio oggi ho ritrovato un po' di vecchie foto dei page piu buffi che mi sono arrivati : ecco qui !
Tizio in Jail per 999 giorni :
Un po' di page in game misti :
---
----
e qui invece una foto di quando alle feste dove teoricamente si usavano dei labirinti con 0 luce usavamo un prg per vederci lostesso e facevamo morire la gente con le bag..
(prima di diventare gm !! )
E da GM (purtroppo non ho screen) molte volte andavamo al formicaio a far parlare o le formiche o i pet dei noob e loro rispondevano !!! huauhahuahu
Spero di avervi divertito un po' mostrandovi un po' il gioco dal punto di vista di un gm..
Buon gioco a tutti !
giocavo qui un po' di anni fa e sono stato GM per poco piu di un annetto..
lo shard c'è ancora ? come va ? qualcuno che conosco ?
per farvi divertire un po' proprio oggi ho ritrovato un po' di vecchie foto dei page piu buffi che mi sono arrivati : ecco qui !
Tizio in Jail per 999 giorni :
Un po' di page in game misti :
---
----
e qui invece una foto di quando alle feste dove teoricamente si usavano dei labirinti con 0 luce usavamo un prg per vederci lostesso e facevamo morire la gente con le bag..
(prima di diventare gm !! )
E da GM (purtroppo non ho screen) molte volte andavamo al formicaio a far parlare o le formiche o i pet dei noob e loro rispondevano !!! huauhahuahu
Spero di avervi divertito un po' mostrandovi un po' il gioco dal punto di vista di un gm..
Buon gioco a tutti !
Commenta