annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PARTY: x Phenos...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PARTY: x Phenos...

    Gentilmente, potresti scriptare un GUMP Si/No per accettare o meno l'entrata o meno in un party?

    Molta gente nel mio perdiodo di test faticava a capire come fare ad accettare
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

  • #2
    Sì, potrei farlo, e sarebbe anche molto semplice.

    Ma il funzionamento che c'è ora è lo stesso identico dei server ufficiali.

    Torno un'altra volta su questo discorso, per chi magari non capisce bene qual è il senso di rifarsi sempre ad OSI.

    Premetto innanzi tutto che noi in realtà non abbiamo intenzione di copiare OSI in tutto e per tutto "ad occhi chiusi". Già adesso ci sono varie differenze volontarie (da noi l'attivazione dell'account è automatica ed istantanea, mentre su OSI ci vuole una mezz'ora d'attesa per esempio ), e comunque in generale a noi interessa, prima di ogni altra cosa, che voi giocatori di UODreams vi troviate bene e vi divertiate sullo shard. Questo viene molto prima di qualsiasi altro punto, e a questo scopo siamo pronti a cambiare qualsiasi cosa.

    C'è però un dato di fatto: OSI ha attivato il Party System sui suoi shard circa 3-4 anni fa.
    In questo periodo di tempo l'hanno provato e utilizzato circa (stimo) 500-600 mila persone, fra ragazzini, giovani e adulti, esperti di UO e newbie, PvPari e GdRisti, etc etc.
    In questi anni il sistema è stato seguito e affinato da una delle software house più importanti nel mondo, che su Ultima Online impiega molte risorse, se non altro per i guadagni che porta (mi pare sull'ordine delle decine di milioni di dollari di fatturato all'anno).

    Il risultato di tutto questo, è il sistema che noi vi proponiamo su Ultima Online Dreams.

    In questo senso, prima di distanziarci da OSI anche sulle piccole cose, preferiamo essere sicuri al 100% che quello che stiamo facendo sia migliore dell'originale.
    Ad esempio una gump potrebbe essere utilizzata in modo fastidioso da alcuni giocatori, e quindi alla fine risultare un sistema peggiore di quello attuale.


    Tutto questo discorso è un'introduzione ad un semplice "Fateci sapere, aspettate che le cose entrino a regime, e se davvero chiederete un cambiamento nel sistema, allora lo faremo".

    Ad ogni modo invito tutti a consultare le sezioni di guida al gioco del sito di UODreams, che già ora sono piuttosto complete, e che fra l'altro stiamo migliorando (come forma, chiarezza e quantità di informazioni) di giorno in giorno.

    In questo caso sarà sicuramente utile la pagina riguardante il Party System, da cui cito:
    "Add New Member (disponibile solo per il leader)
    Facendo clic su questo pulsante, il mouse si trasformerà in un mirino con il quale si potrà selezionare il giocatore che si desidera aggiungere al party. Chi verrà selezionato riceverà quindi un messaggio in basso a sinistra dello schermo, che gli chiederà se vuole entrare o meno come componente del party. Per accettare l’invito, il giocatore dovrà scrivere “/accept”; per rifiutarlo può non far nulla e attendere il delay, oppure scrivere “/decline”.
    Non è possibile avere più di dieci membri in un party, compreso il leader.
    "

    Commenta


    • #3
      down totale micio, imparano i comandi,

      ti immagini che bella ***** sei sotto un drago e ti appare in faccia il gump e tu non capisci piu niente e crepi.

      La mammina non ce leggono il sito(cosa che non stanno a fa nessuno dato che uttti ripetono 100 volte le stesse domande) e si attaccano a forza di morti a causa loro.
      Ultima modifica di castellilo; 17-05-2003, 15:34.
      ICQ:82739059
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

      Commenta


      • #4
        Basta far comparire i pulsantini del Gunp nella riga bassa in modod che occupi meno sapzio visivo possibile: il Dragguzz lo vedi comunque e la cosa è molt più istintintva che un /accept||/decline.

        Lot DarkWind

        PS: Dove far comparire un gump lo si poteva fare in Sphere figuariamoci qui...
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          a si e difficile crivere /accept, vero......

          Non mi piace la proposta...
          Ultima modifica di castellilo; 17-05-2003, 15:27.
          ICQ:82739059
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

          Commenta


          • #6
            Mettere i puntini in mezzo alle parole non significa "guarda che bravo io non scrivo termini volgari" anzi ... significa "guarda che bravo metto i puntini così non viene cancellata la parola in automatico (della serie me ne infischio dei controlli che vengono fatti sulle parole ... se ci sono ci sarà un motivo ...)".
            Vediamo di moderare il linguaggio ...

            Commenta


            • #7
              La proposta rimane una proposta ... se te non sei daccordo di che non sei daccordo ... non tiriamo su flame assurdi.

              Non vedo perché scadere con i termini quando non ce ne è il bisogno ... avresti potuto dire "La proposta secondo me non serve e può solo dare fastidio al giocatore che non vuole aderire al party.".
              Ultima modifica di castellilo; 17-05-2003, 15:27.

              Commenta


              • #8
                Le polemiche sono solo una rottura per tutti e quindi non le faccio...
                Ultima modifica di castellilo; 17-05-2003, 15:28.
                ICQ:82739059
                GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                Commenta


                • #9
                  Ok.
                  Ultima modifica di castellilo; 17-05-2003, 15:29.

                  Commenta


                  • #10
                    Bene
                    Ultima modifica di castellilo; 17-05-2003, 15:29.
                    ICQ:82739059
                    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by kof
                      se sono maleducato a te che ti frega?
                      io non kredo ke tu sia maleducato... piu che altro mi sembri Niubbo dentro, o NiR che dir di voglia
                      SKASKASKA

                      Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                      Vi osservo...

                      http://www.oppositeforce.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by kof

                        Guarda che essere collaborate non ti ha dato nulla di piu nella catena alimentare.

                        Commenta


                        • #13
                          Kof, usa un linguaggio un briciolo più... fine...

                          A me personalmente non dà nessun fastidio, dubito anche che lo dia a Mitchan, però c'è tutta una community che legge questo forum, e credo che molti (giustamente) non vogliano leggere espressioni di questo tipo.

                          Chiusa la polemica ragazzi

                          Commenta


                          • #14
                            mitico l'edit mi ha fatto morire dal ridere semplice e conciso.
                            k phenos io ci provo ma e dura essere un po pacati e capisco le tue esigenze.
                            ICQ:82739059
                            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X