come faccio ad entrare in una gilda? giocavo anni fa, mi serve qualcuno che mia aiuti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
candidarsi per gilda
Comprimi
X
-
Ciao bello, sei il benvenuto nella nostra community
Se ti serve una mano, e un gruppo di amichetti con cui farti due risate, saremmo felicissimi di averti tra di noi. Siamo i TMG
Ti lascio il mio contatto msn, e ti linko di seguito il post di reclutamento
http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...-guild-602812/
MSN: giankius@live.it
Commenta
-
anche io ho iniziato da poco e, amico mio, ti posso assicurare che tutto ciò che ho potuto apprendere dalla gilda che mi ha accolta è veramente ineguagliabile!
mi hanno aiutata con l'equip, con le sop, ma soprattutto con una dose enorme di pazienza!
ora non dico di essere esperta ma me la cavo senza dubbio e tutto questo è grazie a loro
la gilda xXx gode della protezione della fazione TB per i champion e simili ed è una delle più vecchie e popolose tag che potrai vedere in giro, da noi non penso sarai mai solo!
se ti interessa è facilissimo entrare, ti basta scrivere qua sotto e ti darò tutte le informazioni del caso
comunque tu scelga io spero tanto tu possa prendere strade divertenti e formative quanto son riuscita a prendere io, buon gioco[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggioanche io ho iniziato da poco e, amico mio, ti posso assicurare che tutto ciò che ho potuto apprendere dalla gilda che mi ha accolta è veramente ineguagliabile!
mi hanno aiutata con l'equip, con le sop, ma soprattutto con una dose enorme di pazienza!
ora non dico di essere esperta ma me la cavo senza dubbio e tutto questo è grazie a loro
la gilda xXx gode della protezione della fazione TB per i champion e simili ed è una delle più vecchie e popolose tag che potrai vedere in giro, da noi non penso sarai mai solo!
se ti interessa è facilissimo entrare, ti basta scrivere qua sotto e ti darò tutte le informazioni del caso
comunque tu scelga io spero tanto tu possa prendere strade divertenti e formative quanto son riuscita a prendere io, buon gioco
Commenta
Commenta