annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPERANZA] Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok ragazzi, dato che senza una moderazione non riuscite MAI ad attenervi al Thread e sfociamo sempre in polemiche lunghe anni.

Evitiamo gli OT , al prossimo , chiudo il thread.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
      E qui cadono le braccia...
      05-06-2007, 22:24
      A me pure visto che per forza mi si vuole trovare in fallo.

Sembra che ci sia una gara a trovare i miei vecchi post visto che non sei il primo.

Credo che in 4 anni qualcosa sia migliorato in razor visto che injection in pratica non ha subito cambiamenti ed è sempre rimasto nel suo status quo,non credi?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tornando it e sorvolando alle vare bambinate:
        1) Crasha - SI, specialmente in star room
        2) Se non sei scripter hai ben poco a che vederci - VERO, ma non e' cosi complesso una volta posseduti gli script essenziali.
        3) Fa laggare gli altri, forse, se lo si usa in massa - questa mi e' nuova!
        4) Non funziona una miriade di comandi, tra cui quello che distingue enemy/red/criminal ecc per cui devi targettare da client o easyuo - falso. il troboh che uso(avo) distingue perfettamente ed e' piu leggero.
        5) Mancano alcuni utilissimi comandi come quelli di razor -panic e -unpanic per automap - falso, per esempio ho script come quello di ghost inquisitors che panicano in map.
        6) Prima o poi smetterà brutalmente di funzionare - eheheh vero!
        7) Il supporto e la documentazione sono in russo - vero
        8) Il targeting system è altamente penoso - dipende da che script usi, ma si e' un po capriccioso. con targetting alludo al rapporto tnext-attacklast-lasttarget
        9) Non puoi disattivare le macro, indi non puoi mettere macro/spell sui tasti per scrivere, ma solo su scomodissime combinazioni CTRL ALT ecc - vero! ma in map puoi parlare isy, o abusare del caps con lo shift. in pvp e' sopportabile.
        10) Non puoi modificare i display in alto, indi non puoi sapere quante pozze o altri item utili ti rimangono, se non quelle inutilità built-in - ci sono script che con un tasto ti fanno una lista di quel che hai. altrimenti altri, che ti avvisano quando qualcosa sta finendo.
        11) Ha dei delay fastidiosissimi quando si cambia continente, mi riferisco ai contatori in alto che ricontano tutto - boh! non c'ho mai fatto caso
        12) Più a lungo lo tieni acceso e più tempo ti si blocca poi il pc quando lo spegni - ahahah ma che davero? non c'ho mai fatto caso nemmeno a questo.
        13) L'editor per gli script crasha di continuo - vero, crasha spesso.
        14) Non puoi avere i comodissimi restock/dress/organizer/scavenger di razor, a meno di non metterti a scriptare ore e ore per cose che altrimenti faresti in 3 click - vero, scriptarlo e' lungo da zero. ma avendo lo script ANZI e' molto piu efficente di razor+euo. con un tasto puoi restoccare anche da 10 container differenti contemporaneamente e piu rapidamente. le macro di dress sono antidrop (o almeno io non ho mai droppato in vita mia con inj), lo scavengere e' addirittura PIU VELOCE (salvo nuove versioni di razor non saprei se hanno velocizzato).
        15) Non puoi in ogni caso usare macro in running con delay spinti, perchè o lagghi o crashi, e quindi non puoi fare cose graziose come uno scavenger efficiente. - falso. semplicemente se metti delay farlocchi nello script, lo script non funziona.
        16)non fa i video ne gli screen

Vediamo ora quali sono i vantaggi di injection

1) Puoi scriptare cose un po' più complesse (o meglio, puoi scriptare qualsiasi cosa)
        2) La comunicazione col server è più immediata e quindi meno laggosa rispetto a razor
        3) il cambio delle armi e dei vestiti e' molto piu rapido e sicuro. razor a volte non dressa proprio l'arma.
        4) beve le pozze piu velocemente, idem l'utilizzo di qualsiasi altro oggetto da "doppioclick"
        5) niente piu' loading di euo. play stop a raffica di decine di script in contemporanea. con inj e' tutto in 1. (in caso comunque nessuno impedisce di usare anche euo con inj)

AH, poi vorrei sfatare il mito che bisogna essere ultrascripters per usarlo. basta avere gli script necessari, poi con un paio di pomeriggi e di prove si possono segare le parti e metterle insieme per fare nuovi script. io cosi ho imparato.. e se ho imparato io che sono una zappa..
        admire, non volevo umiliare la tua abilita' di scripter. mi dispiace tu abbia inteso il mio sperare nell'esistenza di qualcuno di piu' esperto di te, come un insulto alla tua abilita'. ma tuttora lo spero, altrimenti chiuderei il 3d.
        scusami.

ps: la mia modifica dei pregi e dei difetti, e' tranquillamente criticabile e modificabile da chiunque. per ora metto questo quote nel 3d iniziale seguendo il consiglio di quel permalosone di andrea :*
        Ultima modifica di isterico; 21-09-2011, 19:38.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          05-06-2007, 22:24
          A me pure visto che per forza mi si vuole trovare in fallo.

Sembra che ci sia una gara a trovare i miei vecchi post visto che non sei il primo.

Credo che in 4 anni qualcosa sia migliorato in razor visto che injection in pratica non ha subito cambiamenti ed è sempre rimasto nel suo status quo,non credi?
          Ma cazzarola qui tutti con la coda di paglia xD non volevo trovarti in fallo, tutto il contrario, ma perchè capite ogni volta fischi per fiaschi lol.
          Per il "mi cascano le braccia" era inteso che non riuscivo a capire cosa potesse avere in più inj rispetto a easy, perchè un conto è programmarci, un altro è (il tuo caso) giocarci da molto tempo.

Poi mica sono andato a cercare il tuo post di proposito, mi sono solo ricordato la lista di vash1986 e spulciando il thread ho trovato il tuo commento...

Commenta

NEWS

qualcuno sa' qualcosa riguardo la 7.0.8.2 ?

mi dice asgard che dovrebbe funzionare fermando l'aggiornamento prima della winter patch. ma penso ci siano dei conflitti o non sia utilizzabile su uod. confermate?

questo post purtroppo non promette bene
            http://forum.yoko.com.ua/viewtopic.php?f=4&t=16277

Il problema pare essere uno di questi due: La dll o l'encrypt che non fa' il suo dovere. non so a voi, ma per esempio a me uorice non funziona proprio. per fare il no-crypt-client ripiego con l'utility di Ylaunch. che da' dei problemi in fase di encrypting.

a livello di aggiornamento, fermarsi alla 7082 non da' problemi al gioco senza inj (logga e si vede bene) ma non encrypta Ylaunch adeguatamente, scoprire il perche potrebbe riabilitare il programma almeno per ora.

working in progress
            Ultima modifica di isterico; 21-09-2011, 19:36.
            [AoT]
            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Vash era fondamentalmente contrario e nemico di Injection per partito preso. Ha scritto un sacco di inesatezze che son state fatte notare da tutti gli utenti di injection che non lo difendevano per partito preso ma per realtà. Insomma parliamoci chiaro secondo me l'ha usato qualche volta e non gli è piaciuto per diversi motivi,ma ha tirato fuori argomentazioni superficiali e sbagliate.

Ulteriormente razor non era open source e certe cose non erano fatto per niente bene e a volte ti faceva droppare (il famoso bug dell'insure che imho non esiste,è colpa di macro e dress fatti ad m1nchiam). Io con injection non ho mai droppato NULLA che non fosse non insurato. Con razor ho visto tanti droppare ed era questa in primis la mia paura più grande a prescindere dalla bontà del programma.

Injection è ancora ,forse, qualche spanna sopra a razor,ma il livello è simile

Io da un anno utilizzo razor e dopo 6 di injection mi sono messo a fare un confronto.
              Non cambia poi molto.
              Ovviamente io ho ancora scripts e tutto (a volte gioco in un altro shard con injection ,almeno col war, col mago preferisco razor) e se tornasse sarei il primo ad usarlo.
              Razor lo trovo molto comodo per i maghi (con la fine dell'effetto elastico è ai livelli di injection o quasi come cast) ,mentre injection lo trovo più adeguato per i war visto che ha un sistema di switch armi superiore dato che ti permette lo spam di azioni (ATTENZIONE AI CRASH PERò) e dunque anche di pozze.
              Non è consigliabile usare lo script di targeting perchè tocca usare una funzione che aumenta la % di crash.

Una grande pecca è la necessità di bravi scripter e soprattutto FANTASIOSI. Altrimenti injection = razor alla fine.
              Con i dovuti script ovviamente il primo diventa superiore al secondo.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Anyway, the news are bad.

Read the Russian forums today. Conclusion is one - unless someone comes up with a new injection version - there won't be a working version of the old one. There have been some major changes with the SA client, 4 brand new packets, other packets have been slightly modified as well. So basically injection has to be "re-written" all over again. And as for that - there are guys trying to make it work, but it takes hell of a lot of time.

Commenta

...e tutti vissero felici e contenti
                  ..and all alived happy and glad
                  thanks asgy

il gentilissimo asgard ogni tanto leggera' per uod le novita dei forum russi.
                  in caso non lo faccia lui, aggiornero io qui quel che mi riferisce su icq.

comunque, chiunque abbia novita' o informazioni sensibili (o premi di aggiungere al nostro eroe ipotetico) continuera' ad essere accolto volentieri.

NEWS: un eroe mi ha contattato in privato. incrociamo le dita.
                  Ultima modifica di isterico; 22-09-2011, 00:10.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

io è da quando nn va + inje che leggo ogni giorno il forum dei russi, ho provato a scaricare tutto lo scaricabile da li, ma nulla xD

Commenta

Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                      Anyway, the news are bad.

Read the Russian forums today. Conclusion is one - unless someone comes up with a new injection version - there won't be a working version of the old one. There have been some major changes with the SA client, 4 brand new packets, other packets have been slightly modified as well. So basically injection has to be "re-written" all over again. And as for that - there are guys trying to make it work, but it takes hell of a lot of time.
                      ahaha russo!

Commenta

Nemmeno me lo ricordavo quel post di tanti anni fa!!

Alquanto profetico il punto 6...

6) Prima o poi smetterà brutalmente di funzionare
                        Confermo quanto detto da Admire. Modificare una DLL non è un lavoro da 5kk, e nemmeno da 5000 euro se è per questo. A meno che non ci sia qualche hacker russo, brasiliano o cinese che abbia voglia di lavorare per 20cent al giorno.

In passato su alcuni siti russi sono apparse DLL alternative, qualche anno fa, ma soltanto perchè Yoko ha passato i codici sorgenti a un po' di addetti ai lavori.

Modificare la DLL senza sorgente è appunto come scrivere una divina commedia in marziano. Buona fortuna.

PS: visto ora il post di Demigod... effettivamente sospettavo che non bastasse modificare la DLL, ma tutto il programma. Mi sa che non accadrà mai.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Modificare la DLL senza sorgente è appunto come scrivere una divina commedia in marziano. Buona fortuna.

PS: visto ora il post di Demigod... effettivamente sospettavo che non bastasse modificare la DLL, ma tutto il programma. Mi sa che non accadrà mai.
                          *
                          e lo stesso vale anche per razor.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            NEWS: un eroe mi ha contattato in privato. incrociamo le dita.
                            Di all'eroe che contatta anche me

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              Di all'eroe che contatta anche me
                              gli ho girato la tua richiesta.

qui offrono anche soldi all'eroe
                              http://forum.yoko.com.ua/viewtopic.php?t=13117
                              [AoT]
                              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Tutto molto chiaro Michè

Commenta

Sto operando...
                                X