annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPERANZA] Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

5kk anche io.

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
      mi piace questo topic.

Ma a che pro?

Tanto prima o poi ci sarà un nuovo -inutile- client che annullerà tutto una seconda volta.
      Ancora devo capire la "corsa" di UOD all'aggiornamento del client, se tanto il 99% delle cose non vengono/verranno implementate.

Comunque la "morte" di inj mi ha dato l'ultimo colpo alla voglia di giocare, che gia era verso lo zero.
      Di cambiare totalmente programma e passare 1-2 gg a rifare le macro proprio non c'ho voglia.

Comunque aggiungo 5kk per sfizio, quando devo pagare chiamatemi su icq che non leggo spesso il forum.
      Credo che Amdir abbia chiarito più e più volte che per poter fare certi aggiornamenti e semplificare il lavoro degli scripter UoD deve aggiornare i client.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Hai idea che lavoraccio sta nel modificare tutti gli statici ?

Credo sia un tantino fuori dal regolamento modificare gli statici

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Credo che Amdir abbia chiarito più e più volte che per poter fare certi aggiornamenti e semplificare il lavoro degli scripter UoD deve aggiornare i client.

Credo sia un tantino fuori dal regolamento modificare gli statici
        modificare gli statici?!?!? AHAH è SOLO ILLEGALE :P
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Più o meno è come riuscire a riscrivere la Divina Commedia in una lingua a te sconosciuta, o conosciuta in parte, sostituendone i versi ma ottenendo la stessa perfezione linguistica, sintattica e ritmica della strofa

Se qualcuno sa farlo, gli faccio un quadretto e me lo appendo in camera mia venerandolo ogni mattina
          per chi sa' farlo, non e' cosi difficile come per chi non sa' farlo. questo vale per tutte le cose, anche una dll.

andre', cosa c'e' che non ti sconfinfera? sto comunque favorendo uod con questo post.

12fratello!!! irregolare, non illegale (scusa l'autismo)

barzot!! SEI NELLA CREW DEGLI SPERANZIOSI!! ti aggiungo subito in lista!!

oh sperato eroe: siamo a 16kk !! che le muse ispirino canti ai migliori poeti, esagenerandogli versi pari alle tue, finora ipotetiche, gesta.
          Ultima modifica di isterico; 21-09-2011, 01:56.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Hai visto Lore?Inutile spiegare le cose a chi non vuole ascoltare ed avere consigli.
            Lui sa che è non è difficile per chi conosce l'ambiente eppure dovresti dirgli che te ne intendi un po'......ma forse non era chiaro da come parlavi.
            Sono tanti i player di uo e tanit vorrebbero giocare con injection,ne sono certo,ma come mai in passato il problema fu risolto in 2\3 mesi e questa volta è passato un anno ed ancora non si sa niente?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Hai visto Lore?Inutile spiegare le cose a chi non vuole ascoltare ed avere consigli.
              Lui sa che è non è difficile per chi conosce l'ambiente eppure dovresti dirgli che te ne intendi un po'......ma forse non era chiaro da come parlavi.
              Sono tanti i player di uo e tanit vorrebbero giocare con injection,ne sono certo,ma come mai in passato il problema fu risolto in 2\3 mesi e questa volta è passato un anno ed ancora non si sa niente?
              mah, magari non c'era tanta voglia. o le abilita' di lorenzo (admire?) non sono abbastanza per ritenere "semplice" (o meglio, fattibile in tempi accettabili) cotanto lavoro!!

nel 3d e' ben citato [SPERANZA]
              non starai remando contro essa spero!! su su, ottimismo!

dalle preziose informazioni che avete fornito, possiamo capire che serve uno scripter con i controc.oglioni. ecco tutto!! ne esistera' uno sulla faccia della terra! speriamo passi di qui e voglia bene a uod!
              Ultima modifica di isterico; 21-09-2011, 02:05.
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

E' che sei polemico e ti stai rendendo saccente visto che prima dici di non capirne niente,poi spari che bastarebbe un giorno lavorativo ed inoltre arrivi a dire che uno non è abbastanza capace. Ma se non sai perchè ti permetti tali supposizioni,su che base dimmi?

Poi se ci riesci tanto di cappello e sarò il primo a tornare ad usarlo,ma ti stiamo dicendo in tutte le lingue che sarebbe meglio se invogliassi ,e non solo con KK, l'aiuto della community magari spiegando le potenzialità poichè ormai sono pochi quelle che conosco injection e la sua utlità e razor ormai è a buoni livelli. Solo questo.

Se vuoi lo fai,se vuoi non lo fai ,ma non scrivere assurdità se appunto non conosci una cosa.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

andre, ma che stai a di? ho scritto "per quanto ne so" ...e io ne so praticamente zero.

dove vedi la polemica?

le supposizioni sono su basi ipotetiche, altrimenti erano certezze. che facciamo? ora ci offendiamo per le supposizioni?? non sara' un tantino infantile? (non sapendo, ho messo il "?" quindi domando. magari mi sbaglio. qual'e' il problema? se ne ero certo non mettevo "?"... alludo all'ultima frase eh "non sara' un tantino infantile?")

purtroppo non conosco bene quanto te questo maledetto programmino! perche' invece di girarci intorno non ci dai una mano e componi un testo che possa esprimere queste differenze? io se non lo faccio e' perche ritengo di non esserne in grado!
                  [AoT]
                  Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Allora basta se non sai non sai,non supporre. Ti viene detto che non è così,semplic. La polemica sta nell'insistere come stai facendo e non è che abbellendo la frase con un secondo me,per quel che ne so cambi la sostanza. Sai o non sai?Se non sai fidati di chi ti dice che è una cosa abbastanza complessa e che necessità di parecchio lavoro.

Ti farò un ultimo esempio: se un avvocato ti dice che una legge va interpretata così e che certi procedimenti sono in una certa maniera anche se a te non sta bene tu non puoi metterti a supporre che sia così o dire per quel che ne so: è offensivo,è sbagliato.
                    Sei pesante e saccente se fai così.

Invece di continuare la polemica potresti spiegare all'utenza l'utilità di injection e fare paragoni con razor ed eauo così da indurre magari più persone a mettere qualcosa delle loro ricchezze per aiutare questa nobile causa " SAVE INJECTION FOR UOD".

A me non interessa Michè,io gioco bene con razor. Non capisco perchè tanti siano fissati con injection. Mi sono rifatto tutte le macro meno di 15min,una volta ho fatto le macro per l'altro pg da pvp per l'evento pvp in 10min. Una cosa riconosco ad injection (per tutti ,non un vantaggio per alcune classi): puoi spammare le pozze (non explo).

Commenta

sono sicuro sia illegale
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

suppongo quanto mi pare e piace.

up comunque. se non ti va' di fare i paragoni tu che ne sei in grado amen. io come ho gia scritto, non vorrei scrivere per certo quel che certo potrebbe non essere.

12fratello: si si, illegale immedesimandosi nel pg come essere vivente nella societa' di ultima online. mentre uscendo dal giochino, non e' che irregolare. non vorrei aprire una polemica comunque. basta andrea eheheh

cerchiamo di non andare troppo off topic!! dopo questo, mi atterro' al 3d.
                        Ultima modifica di isterico; 21-09-2011, 04:58.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Mi son ricordato di un post di vash1986 di qualche anno fa, riguardante pregi e difetti di easyuo/injection, ve lo riporto qui:

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          L'unica cosa in cui posso aiutarti è allontanarti da quello schifo che è injection se non vuoi dipendere continuamente da uno scripter.

Vuoi dei buoni motivi per non usarlo?

1) Crasha
                          2) Se non sei scripter hai ben poco a che vederci
                          3) Fa laggare gli altri, forse, se lo si usa in massa
                          4) Non funziona una miriade di comandi, tra cui quello che distingue enemy/red/criminal ecc per cui devi targettare da client o easyuo
                          5) Mancano alcuni utilissimi comandi come quelli di razor -panic e -unpanic per automap
                          6) Prima o poi smetterà brutalmente di funzionare
                          7) Il supporto e la documentazione sono in russo
                          8) Il targeting system è altamente penoso
                          9) Non puoi disattivare le macro, indi non puoi mettere macro/spell sui tasti per scrivere, ma solo su scomodissime combinazioni CTRL ALT ecc
                          10) Non puoi modificare i display in alto, indi non puoi sapere quante pozze o altri item utili ti rimangono, se non quelle inutilità built-in
                          11) Ha dei delay fastidiosissimi quando si cambia continente, mi riferisco ai contatori in alto che ricontano tutto
                          12) Più a lungo lo tieni acceso e più tempo ti si blocca poi il pc quando lo spegni
                          13) L'editor per gli script crasha di continuo
                          14) Non puoi avere i comodissimi restock/dress/organizer/scavenger di razor, a meno di non metterti a scriptare ore e ore per cose che altrimenti faresti in 3 click
                          15) Non puoi in ogni caso usare macro in running con delay spinti, perchè o lagghi o crashi, e quindi non puoi fare cose graziose come uno scavenger efficiente.

Vediamo ora quali sono i vantaggi di injection

1) Puoi scriptare cose un po' più complesse
                          2) La comunicazione col server è più immediata e quindi meno laggosa rispetto a razor

Uhm... 2 contro 15
                          Poveri aot
                          Ah per l'inciso, questa è un opinione di vash 1986, ho riportato questa perchè era un tipo molto esperto in materia di script, sempre in quel thread ci sono altre opinioni di persone che non so se abbiano avuto l'occasione di scriptare qualcosa, per fare dei paragoni diciamo più "tecnici", dateci un occhiata, magari a sentir più campane si ottiene sempre qualcosa in più.
                          Ultima modifica di Ospite; 21-09-2011, 05:14.

Commenta

povero te direi che vivi nella + completa ignoranza del mondo di injection.
                            E qui cadono le braccia...

Commenta

Quanto è vero Andrè.
                              Hai ragione, forse mi sono spiegato male.
                              Dunque, Isterico io non conosco te e tu non conosci me, quindi non puoi sapere come sono fatto e dunque è in un certo senso legittimo che tu non creda alle mie parole o possa in un certo qual modo pensare che quello che dico sia su basi ipotetiche.

Vorrei tanto che avessi ragione tu, solo che purtroppo, non parlo a vanvera, ma sicuramente lo faccio dopo aver analizzato il problema fino in fondo.
                              Riguardo Injection posso dirti di averlo analizzato a fondo (per essere più concreto ho decompilato la dll e pur avendo i file sorgenti, poichè opensource, il punto non sta nel ricompilarla proprio perchè il compilatore stesso, una volta fornitigli i sorgenti si occupa di fare il lavoraccio, bensì andare a modificare alcune funzioni all'interno della stessa per rendere compatibile il programma col nuovo client).

Un'altra cosa che ho fatto è stata decompilare le dll (librerie) di razor.
                              Ancora peggio, proprio perchè in razor la dll non è una, ma sono molte, quindi il lavoro è triplo o quadruplo (oltretutto non è opensource, quindi col compilatore non ci fai nulla).
                              Allora mi sono rimboccato le maniche, perchè non mi andava di lasciare il tutto in un nulla di fatto, e cercando e ricercando ho trovato una versione di Razor opensource (per capirci una versione analoga a razor stesso, ma programmata in maniera diversa).
                              A questa versione erano annessi i sorgenti che mi servivano a decompilare le varie dll e ricompilarle. Ho notato che il bello di questo razor è che la parte modificata non sta nel crypt.dll (rimasto invariato, dunque solo preso e messo nel nuovo razor) bensì sta nella dll collegata all'eseguibile (nel .exe per capirci).

Dunque dopo averci passato alcune ore, ho deciso che non ho la voglia di mettermi a scapocciare pomeriggi interi appresso a un programma (injection/razor) perchè il tempo che lo sistemo, esce il nuovo client e sto/stiamo punto e a capo
                              Potrei spiegarti il perché ho lasciato perdere una volta notato che la modifica è stata operata sulla libreria collegata all'eseguibile e non sul crypt.dll, ma non avendo nemmeno un'infarinatura di programmazione ti annoierei solamente.

Spero di essere stato un po' più chiaro questa volta

@Blakkina: G O D O ci sentiamo su icq al più presto
                              Ultima modifica di Admire; 21-09-2011, 12:44.

Commenta

Aggiungo solo 1 piccola cosa.

I files art.mul, statics e vari modificano solo quello che TU vedi.
                                E' come cambiare la grafica del paperdoll.

In poche parole, io non posso sapere tu come vedi UO.

C'è gente che usa bug, usa programmi per velocizzare l'invio di pacchetti al server.
                                E voi dite che è illegale "aggiustare" gli statici per far andare inj?

Siamo seri.

Comunque con HSA il file art.mul cambia ancora.

@Admirino tra un po' RazorKina è pronto
                                Ultima modifica di Blakkina; 21-09-2011, 11:22.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                                X