annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPERANZA] Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no.

Commenta

Per 5kk non credo nemmeno accenda il compilatore vista la facilità di farli.
      La speranza è l'ultima a morire,ma va alimentata

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Allora ha modificato gli statici perchè non si boxa più sui reagenti e riesce ad aprire i corpi.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        linkagli questo 3d. magari ha una botta di generosita' e si fa' 5kk che schifo possono non fare.
        E' russo.
        L'unica cosa che posso fare è spiegargli com'è la situazione via ICQ sperando che capisca.
        Una volta fatta capire la situazione (cosa già ardua) dovrebbe accettare il fatto di condividere con la community il "suo" injection.
        A quel punto i 5kk li meriterei io

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Per 5kk non credo nemmeno accenda il compilatore vista la facilità di farli.
        *
        Se è come dico io, si!

Commenta

mi piace questo topic.

Ma a che pro?

Tanto prima o poi ci sarà un nuovo -inutile- client che annullerà tutto una seconda volta.
          Ancora devo capire la "corsa" di UOD all'aggiornamento del client, se tanto il 99% delle cose non vengono/verranno implementate.

Comunque la "morte" di inj mi ha dato l'ultimo colpo alla voglia di giocare, che gia era verso lo zero.
          Di cambiare totalmente programma e passare 1-2 gg a rifare le macro proprio non c'ho voglia.

Comunque aggiungo 5kk per sfizio, quando devo pagare chiamatemi su icq che non leggo spesso il forum.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
            mi piace questo topic.

Ma a che pro?

Tanto prima o poi ci sarà un nuovo -inutile- client che annullerà tutto una seconda volta.
            Ancora devo capire la "corsa" di UOD all'aggiornamento del client, se tanto il 99% delle cose non vengono/verranno implementate.

Comunque la "morte" di inj mi ha dato l'ultimo colpo alla voglia di giocare, che gia era verso lo zero.
            Di cambiare totalmente programma e passare 1-2 gg a rifare le macro proprio non c'ho voglia.

Comunque aggiungo 5kk per sfizio, quando devo pagare chiamatemi su icq che non leggo spesso il forum.
            mi piace che ti piace

ma secondo il tuo ragionamento non dovrei coltivare un pomodoro perche poi me lo mangio e tocca ricoltivarlo.

...se anche tu rivorresti inji! offri qualcosa che credi ne valga la pena!!
            il 3d serve proprio a dare la possibilita' a chi rivorrebbe injy di invogliare la sua riabilitazione!

andre', non so chi macra a bestia. ma io 5kk non ci metto una giornata farli, mentre per quanto ne so', una giornata di lavoro per modificare una dll potrebbe bastare.
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

io 5kk non ci metto una giornata farli, mentre per quanto ne so', una giornata di lavoro per modificare una dll potrebbe bastare.
              Ti assicuro che è più semplice fare 5kk in un giorno che modificare una dll nello stesso tempo.
              Fidati, a meno che non hai tempo da perdere e ti ci fissi dalla mattina alle 8 fino alla sera e hai delle buone basi di programmazione non ci metti poco tempo a farlo.

Oltretutto conosco persone che hanno offerto del denaro, ovviamente il tutto esterno al gioco, affinchè un programmatore sistemasse loro injection e gli è stato detto di no su due piedi.
              Questo per farti capire che non è un affare di poco conto modificare una dll (pur avendo un ottimo compilatore e pur avendo ottime, non buone, basi di programmazione).

Commenta

...se anche tu rivorresti inji! offri qualcosa che credi ne valga la pena!!
                il 3d serve proprio a dare la possibilita' a chi rivorrebbe injy di invogliare la sua riabilitazione!
                ma infatti anche io mi accodo e offro 5kk

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  Allora ha modificato gli statici perchè non si boxa più sui reagenti e riesce ad aprire i corpi.
                  Hai idea che lavoraccio sta nel modificare tutti gli statici ?

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    ma infatti anche io mi accodo e offro 5kk
                    questo e' lo spirito giusto!!

admire: credo solo uno del mestiere possa sapere quanto ci vuole facendolo. da quello che dici, sembra che siano solo voci quelle che ti sono arrivate.. e si sa' che le chiacchiere..
                    con questo non intendo dire che hai detto una stupidaggine, ma che spero non sia come ti e' arrivato all'orecchio.
                    [AoT]
                    Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

andre', non so chi macra a bestia. ma io 5kk non ci metto una giornata farli, mentre per quanto ne so', una giornata di lavoro per modificare una dll potrebbe bastare.
                      Michè,non è così.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

admire: credo solo uno del mestiere possa sapere quanto ci vuole facendolo. da quello che dici, sembra che siano solo voci quelle che ti sono arrivate.. e si sa' che le chiacchiere..
                        con questo non intendo dire che hai detto una stupidaggine, ma che spero non sia come ti e' arrivato all'orecchio.
                        Posso firmartelo e controfirmartelo quello che ho detto

Commenta

io aggiungo 1 kk
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Michè,non è così.
                            spero tu abbia torto! ma solo perche' "e' meglio essere ottimisti ed avere torto che pessimisti ed avere ragione"

su su, potenziali eroi! l'impresa e' degna di sansone! ma non ci sono filistei ad ostacolarvi!!! paragonate il premio a una fanciulla e il gioco e' fatto!!!!!

12FRATELLO
                            E bravo fratello!
                            ti aggiungo!!

FORZA che siamo gia a 11kk !!
                            Ultima modifica di isterico; 20-09-2011, 19:30.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

No,non è che ho torto o ragione. So e probabilmente Admire sa ancora di più di me che lavorare sulle modifiche di una libreria .dll non è cosa assolutamente semplice. Serve decomplilare,capire il problema,trovare la soluzione e ricompilare la libreria.
                              Le parti al centro sono ESTREMAMENTE COMPLESSE.

Se fosse stato così semplice tu ora avresti injection,come me e come tanti altri.
                              Io sospetto che qualcuno lo abbia usando qualche altra tipologia di trucco (modifiche al client) illegale piuttosto che con il client pulito di ora.

In ogni caso è come andare coi mulini al vento perchè non vuoi sentire ragioni anche se quest'ultime ti aiuterebbero moltissimo a migliorare la possibilità di risolvere il problema dunque buona fortuna

Commenta

lavorare sulle modifiche di una libreria .dll non è cosa assolutamente semplice. Serve decomplilare,capire il problema,trovare la soluzione e ricompilare la libreria.
                                Le parti al centro sono ESTREMAMENTE COMPLESSE.
                                Più o meno è come riuscire a riscrivere la Divina Commedia in una lingua a te sconosciuta, o conosciuta in parte, sostituendone i versi ma ottenendo la stessa perfezione linguistica, sintattica e ritmica della strofa

Se qualcuno sa farlo, gli faccio un quadretto e me lo appendo in camera mia venerandolo ogni mattina

Commenta

Sto operando...
                                X