annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPERANZA] Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SPERANZA] Injection

Offro 5kk a chiunque riesca a fare (e farmi) funzionare injection con questo client (magari pure i prossimi di abyss)

Se qualcun'altro vuole aggiungersi come offerente e' il benvenuto. piu' sono i kk in palio, piu' qualcuno potrebbe provarci e riuscirci.
    pure se avete peli d'ascella vari da dedicare al nostro ipotetico eroe, proponeteli che li metto nella lista del compenso!

lista compensi per l'eroe
    5kk - isterico
    5kk - blakkina
    5kk - thebarzot
    1kk - 12FRATELLO
    5kk - Brad_Solid
    1 mela - isterico
    culo - isterico
    amdir nudo autografato - anonimo
    1 viaggio andata e ritorno per dove siamo nati - mattacchione

ps: a quanto pare e' un problema di dll.

pps: non sia mai, che una rara specie di animalo borbonico dal gerardico nome, sappia gia come guarire il nostro caro e dolce software della malora. in quel caso potremmo pagare in cambiali o promesse immantenibili del tipo "terro' il pg loggato 24 ore al giorno per 10 anni". o alquanto dubbie frequentazioni di ristoranti stranamente non pagate da lui.

ENGLISH
    HI GUYS! we have problems with injection dll. if you have just solved this problem, tell us HOW we can log with injection and abyss clients.
    for now 16kk and 1 apple is the reward. CAME ON!! where is asgard? shake the russian scipters power for us! in the name of the umbrellaman.

--------------------------------------------------------------------------------------------------
    questo e' un quote generico per darvi un idea delle differenze sostanziali tra Injection e Razor+EUO
    1) Crasha - SI, specialmente in star room
    2) Se non sei scripter hai ben poco a che vederci - VERO, ma non e' cosi compresso una volta posseduti gli script essenziali.
    3) Fa laggare gli altri, forse, se lo si usa in massa - questa mi e' nuova!
    4) Non funziona una miriade di comandi, tra cui quello che distingue enemy/red/criminal ecc per cui devi targettare da client o easyuo - falso. il troboh che uso(avo) distingue perfettamente ed e' piu leggero.
    5) Mancano alcuni utilissimi comandi come quelli di razor -panic e -unpanic per automap - falso, per esempio ho script come quello di ghost inquisitors che panicano in map.
    6) Prima o poi smetterà brutalmente di funzionare - eheheh vero!
    7) Il supporto e la documentazione sono in russo - vero
    8) Il targeting system è altamente penoso - dipende da che script usi, ma si e' un po capriccioso. con targetting alludo al rapporto tnext-attacklast-lasttarget
    9) Non puoi disattivare le macro, indi non puoi mettere macro/spell sui tasti per scrivere, ma solo su scomodissime combinazioni CTRL ALT ecc - vero! ma in map puoi parlare isy, o abusare del caps con lo shift. in pvp e' sopportabile.
    10) Non puoi modificare i display in alto, indi non puoi sapere quante pozze o altri item utili ti rimangono, se non quelle inutilità built-in - ci sono script che con un tasto ti fanno una lista di quel che hai. altrimenti altri, che ti avvisano quando qualcosa sta finendo.
    11) Ha dei delay fastidiosissimi quando si cambia continente, mi riferisco ai contatori in alto che ricontano tutto - boh! non c'ho mai fatto caso
    12) Più a lungo lo tieni acceso e più tempo ti si blocca poi il pc quando lo spegni - ahahah ma che davero? non c'ho mai fatto caso nemmeno a questo.
    13) L'editor per gli script crasha di continuo - vero, crasha spesso.
    14) Non puoi avere i comodissimi restock/dress/organizer/scavenger di razor, a meno di non metterti a scriptare ore e ore per cose che altrimenti faresti in 3 click - vero, scriptarlo e' lungo da zero. ma avendo lo script ANZI e' molto piu efficente di razor+euo. con un tasto puoi restoccare anche da 10 container differenti contemporaneamente e piu rapidamente. le macro di dress sono antidrop (o almeno io non ho mai droppato in vita mia con inj), lo scavengere e' addirittura PIU VELOCE (salvo nuove versioni di razor non saprei se hanno velocizzato).
    15) Non puoi in ogni caso usare macro in running con delay spinti, perchè o lagghi o crashi, e quindi non puoi fare cose graziose come uno scavenger efficiente. - falso. semplicemente se metti delay farlocchi nello script, lo script non funziona.
    16)non fa i video ne gli screen

Vediamo ora quali sono i vantaggi di injection

1) Puoi scriptare cose un po' più complesse (o meglio, puoi scriptare qualsiasi cosa)
    2) La comunicazione col server è più immediata e quindi meno laggosa rispetto a razor
    3) il cambio delle armi e dei vestiti e' molto piu rapido e sicuro. razor a volte non dressa proprio l'arma.
    4) beve le pozze piu velocemente, idem l'utilizzo di qualsiasi altro oggetto da "doppioclick"
    5) niente piu' loading di euo. play stop a raffica di decine di script in contemporanea. con inj e' tutto in 1. (in caso comunque nessuno impedisce di usare anche euo con inj)

AH, poi vorrei sfatare il mito che bisogna essere ultrascripters per usarlo. basta avere gli script necessari, poi con un paio di pomeriggi e di prove si possono segare le parti e metterle insieme per fare nuovi script. io cosi ho imparato.. e se ho imparato io che sono una zappa..
    Ultima modifica di isterico; 23-09-2011, 06:17.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

ma guarda che c è gia gente che usa inj... la vedo dura che vengano a postare il programmino, anzi le dll :/

Commenta

Anche secondo me c'è già qualcuno (russo o comunque facente parte dell'ex unione sovietica) che lo usa.

Di certo per 5kk nessuno si smuove. Io comunque riesco a giocare abbastanza bene anche con razor. Diciamo che l'unico fastidio è solo il poter non spammare le pozze refresh ad esempio.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se aumentassimo il compensuccio credo proprio che sta dll spunterebbe fuori

su su, miliardari spilorci che non siete altro. injection vale piu di qualche pigmentata di tok1
        Ultima modifica di isterico; 16-09-2011, 13:40.
        [AoT]
        Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Le persone spendono se trovano un'utilità e questa va dimostrata o comunque almeno spiegata.
          In pochi conoscono le potenzialità di injection ,che però necessità di script fatti ad hoc dunque è relativa alla possibilità di saper scriptare\rimediare script.

Comunque bella iniziativa anche se ti consiglio di convertirti anche tu per ora. Tanto ,se sarà, prima o poi usciranno fuori ste .dll.
          In caso non escano fuori ti consiglio di aumentare da solo il compenso visto che non credo che qualcuno voglia investire sulla cosa a meno di una tua maggiore pubblicità sul programma stesso.

Credo che per macrare risorse eauo sia un degno sostituto dunque la vedo dura visto che i ricconi dello shard sono quelli che macrano.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 16-09-2011, 12:16.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

argh!! ma mi sono gia convertito, ora faccio il chierichetto.

per il compenso mi appello a tutti i nostalgici di injy
            TU compreso!

le potenzialita' + o - le sappiamo gia: e' un po meno pesante per il pc, lavora meglio con gli item, e crasha un po' di piu. ma la grossa svolta e non dover aprire 50 script di euo per fare una pvppata. a me prende l'asma al pc non so a te.

eppoi, parliamoci chiaro: la differenza tra razor e inj e' la stessa tra una moto di serie e una custom.

ora pero' non vorrei aprire un dibbattito su chi cel'ha piu lungo tra razy e injy (sono semplicemente diversi alla radice). che non solo sarebbe OT ma non so a te, ma a me non me ne frega niente. so' che mi fece appassionare al pvp quel maledettissimo programmino quasi come i capezzoli di punketto o le notti ubriache con jean rob peppe mad e noce.

per macrare caccole euo e' anche meglio, son d'accordo. ma quello pure prima... tolta qualche rara eccezione (vedi scroll reveal a nastro + rob = lol kk )

..per migliorare la pubblicita' posso mettere delle tette nell'annuncio. sembra funzioni. che dici, posso o chiudono il 3d?
            Ultima modifica di isterico; 16-09-2011, 13:37.
            [AoT]
            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Michè,l'unica differenza è lo spam delle pozze. Questa è l'unica cosa che mi manca.

Le comodità e la facilità di razor sono grandi. Ho giocato per un anno con razor e per 6 con injection quindi credo di potermi permettere un vero paragone almeno in campo pvp.

Sai quanto odiassi razor ,ma alla fine testandolo ormai non è troppo lontano da injection dunque è accettabile e poi tutti usano razor in pratica. Se ci dovesse essere qualcuno che usa injection...bè o non è capace o forse davvero ormai sono allo stesso livello.

Io usavo EAUO + INJ perchè alcuni script li trovavo più adatti ed utili e con injection ad esempio senza uowizard (programma fatto da un vecchio player degli -A-) non puoi sapere quanti secondi mancano alla bendata.
              Io gioco con 5 script di eauo,non è tanto e il pc regge.

Io sinceramente non ci metto un gp,non mi cambia la Vita.

Ti consiglio caldamente di spiegare le potenzialità di injection perchè molti qui dentro NON LE CONOSCONO e te l'ho scritto anche prima. I ricconi usano eauo per macrare perchè è l'unica cosa che ha dato e forse da ancora un'ottima rendita. Non hanno motivo di mettere i loro soldi. Questo che ti sto scrivendo non è una critica,ti voglio solo aiutare. Se la gente non conosce,non mette i soldi. E' normale.

Le tette aiutano sempre,pure le chiappe

Commenta

ci ho lavorato parecchio senza trovare soluzioni....

Commenta

andre, ci mancherebbe. non esistono le critiche al mio ascoltare. solo opinioni. poi in un gioco hiihihhi...

prendo atto riguardo il dover spiegare le potenzialita' di injy, forummando per cinquant'anni sicuramente avrai capito come ragiona la maggioranza del utenza meglio di me. anche se a mio parere e' allucinante avendo solo ed esclusivamente usato codesto mezzo per giocare.

io la proposta l'ho fatta. chi rivorrebbe possibile questa chiave di gioco, puo' accodarsi all'occasione proponendo premi o sollecitanto il desiderio di poterlo usare.

riguardo le tette provvedero' presto!

princeps: hai messo mano alla dll da pratico di dll? o hai semplicemente provato a loggare invano?
                  [AoT]
                  Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                    princeps: hai messo mano alla dll da pratico di dll? o hai semplicemente provato a loggare invano?
                    Pur avendoci messo mano non è molto semplice la questione.
                    Dietro c'è un lavoraccio indegno per rendere injection compatibile col nuovo client, giorni quantomeno, quindi qualora qualche anima pia ci lavorasse sicuramente non andrebbe a passarlo in giro ma si terrebbe l'esclusiva di poter usare injection.

Come ha detto prima Andrea qualcuno che lo usa tutt'ora c'è, e direi a mani basse Yoko, visto che il periodo nel quale non ha potuto usare injection usava un mazzettaro inguardabile (scarso come non mai) invece adesso gioca col mago ad ottimi livelli non boxandosi più su reagenti e altro che venivano visualizzati come pezzi di muro, porte, tende e quant'altro. (la differenza è visibilissima anche nello spam di miniheal)

Tocca che mi vado a fare un giro sui forum russi

Commenta

yoko tuttora usa lo stesso injection che usava prima

Commenta

Allora ha modificato gli statici perchè non si boxa più sui reagenti e riesce ad aprire i corpi.

Commenta

mi state dicendo che yoko gioca su uod? non ho capito
                          [AoT]
                          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Non Yoko il creatore di injection, un altro Yoko che con la creazione del programma non c'entra nulla, ma è uno smanettone di prima categoria e anche russo

Commenta

linkagli questo 3d. magari ha una botta di generosita' e si fa' 5kk che schifo possono non fare.
                              [AoT]
                              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                              X