omg, tu che dici di no al pvp o_______o
non ci credo
Salve a tutti *_* sono la sua ragazza, non fatevi ingannare dal nickname LOL
Sto cominciando a nerdare anche io su DREAMS e provengo da ZHI @_@
Aspetta Matt o qualcun altro,lascia perdere 12FRATELLO.
hahahhaahha XD comunque ad esempio ora sono in msn eppure la richiesta non mi è ancora arrivata.
Fammi un favore, inviami tramite pm il tuo msn e ti aggiungo io^^
Cerca su skype mattgreed, dovresti trovarmi
Matt ora nn ti dovrebbe arrivare piu la finestra d'aggiunta degli amici su msn,ma comprare tra gli inviti,sotto alla barra di ricerca di msn ci sono gli inviti,cliccaci,devi accettarla di li
Originariamente inviato da Dj-Moira
Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
Originariamente inviato da Azgul
Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .
Ciao,allora prima di tutto dovrei capire bene le dinamiche di gioco qui.Dovrei apprendere le varie classi,non so nulla,non so neanche che dungeon fare,per arricchirmi,o farmi equip da pvp,trovare roba per poter essere autosufficente.
Una gilda only pvp non fa al mio caso mi dispiace
posso dirti che come pvm fatti un tanker ovvero pg così fatto
Str 130
Dex 114
Int 31
Skills
Questo pg attraverso la combo vampiric form e curse weapon quando necessario ti permette di leechare hp ad ogni swingata. l armor base nn è difficilissima da fare neanche troppo costosa.. cmnq di questi template ne vedi molti in giro e ci sono molte varianti.
Per il pvp farsi l armor da mage è una kazzata e poco costosa anche perche ci sono gli arte di fazione che consistono nel dare dei silver coin (presi uccidendo mostri di fazioni avversarie) per poi darli nella propria stone in cambio di oggetti +sgravati e fortissimi come totem carapace fey trinket e così via
Per l armor da warrior è troppo costosa a mio avviso per ora rikiede oggetti molto rari o molto costosi..
Per capire bene le meccaniche di gioco devi cominciare a giocare perchè spiegarle tutte credo sia impossibile :O
Commenta